Panda 100hp Club +

Modulo aggiuntivo Speedbox

« Older   Newer »
  Share  
devilrexMJ
view post Posted on 28/7/2012, 11:06




CITAZIONE (dade201188 @ 27/7/2012, 21:00) 
ragazzi martedi ve lo saprò dire ;-)

Ti hanno dato info su come si monta?
 
Top
dade201188
view post Posted on 28/7/2012, 12:06




bisogna staccare lo spinoto che è a sinistra sui colli di aspirazione, attaccarlo alla femmina del modulo, e attaccare il maschio del modulo allo spinotto sui colli
 
Top
pajaura
view post Posted on 29/7/2012, 09:05




Sono molto curioso anche io ia sapere come funziona.. Girando per forum vari, compreso elaborare, ne parlano tutti male. Magari non tanto per le prove fatte ma tanto per il fatto che effettivamente, se aumentasse le prestazioni in modo così esponenziale e riducesse i consumi in quel modo, questi produttori avrebbero davvero contratti con tutte le case automobilistiche per installazioni o implementazioni di serie nei veicoli nuovi... Ora, al prezzo di listino di 250€ non credo sia al 100% aria fritta, il dubbio però se permettete mi rimane. Attenderò con ansia che qualcuno lo provi prima di effettuare un eventuale acquisto..
 
Top
Repo88
view post Posted on 29/7/2012, 19:12




il prezzo non c'entra niente sul fatto se funziona o meno..potevano metterlo anche a 1000€..
Io invito a chi lo acquista, prima di installarlo, fatevi una rullata..montatelo e rullate di nuovo sullo stesso banco prova frenato.

Io sò già il risultato..e sono sicuro su ciò che dico, quel modulo non serve ad una mazza..il nostro motore è aspirato, non è turbo!
Come anche il modulo dell'acceleratore...se volete davvero cavalli, dovete spendere i soldi..basta vivere nel mondo delle fiabe!
 
Top
Flexgrimmy
view post Posted on 29/7/2012, 20:01




Ha Ragione Repo -_-
 
Top
dade201188
view post Posted on 1/8/2012, 00:46




eccolo montato:




15 cv non li da davvero! sale molto meglio ed è piu cattiva, 100 euro scontata vanno bene, ma 250 di listino non li vale davver
 
Top
devilrexMJ
view post Posted on 1/8/2012, 08:04




Per salire MOLTO meglio ci vuole un bel pò di potenza in più.
Ma c'è 1 trimmer di regolazione?
 
Top
dade201188
view post Posted on 1/8/2012, 11:48




si c'è un trimmer senza fine corsa, a regola piu avviti e piu potenza dai e vice versa, così dicono le istruzioni


CITAZIONE (Repo88 @ 29/7/2012, 20:12) 
il prezzo non c'entra niente sul fatto se funziona o meno..potevano metterlo anche a 1000€..
Io invito a chi lo acquista, prima di installarlo, fatevi una rullata..montatelo e rullate di nuovo sullo stesso banco prova frenato.

Io sò già il risultato..e sono sicuro su ciò che dico, quel modulo non serve ad una mazza..il nostro motore è aspirato, non è turbo!
Come anche il modulo dell'acceleratore...se volete davvero cavalli, dovete spendere i soldi..basta vivere nel mondo delle fiabe!

è la solita cosa di montare l'unichip sulla panda, costa quasi 1000 euro installata ed il risultato, se va bene, sono 4/5 cv max, ne vale la pena spendere quei soldi? io l'ho voluta provare perchè molta gente ne parla bene e qualcuno ne parla male, 250 euro non glieli avrei mai dati, ma visto che era scontata a 100 ci ho fatto un pensierino e non me ne sono pentito, non vivo nel mondo delle fiabe perchè lo sapevo benissimo che era piu facile fare 6 al superenalotto che prendere 15 cv con questo modulo, ognuno ha le sue scelte. io con i soldi che te hai speso sulla macchina, ci prendevo un t-jet e lo facevo montare per avere davvero dei cavalli in piu...diciamo che ho fatto da cavia per questo modulo e per adesso non me ne sono pentito
 
Top
pajaura
view post Posted on 1/8/2012, 13:39




CITAZIONE (dade201188 @ 1/8/2012, 12:48) 
si c'è un trimmer senza fine corsa, a regola piu avviti e piu potenza dai e vice versa, così dicono le istruzioni


CITAZIONE (Repo88 @ 29/7/2012, 20:12) 
il prezzo non c'entra niente sul fatto se funziona o meno..potevano metterlo anche a 1000€..
Io invito a chi lo acquista, prima di installarlo, fatevi una rullata..montatelo e rullate di nuovo sullo stesso banco prova frenato.

Io sò già il risultato..e sono sicuro su ciò che dico, quel modulo non serve ad una mazza..il nostro motore è aspirato, non è turbo!
Come anche il modulo dell'acceleratore...se volete davvero cavalli, dovete spendere i soldi..basta vivere nel mondo delle fiabe!

è la solita cosa di montare l'unichip sulla panda, costa quasi 1000 euro installata ed il risultato, se va bene, sono 4/5 cv max, ne vale la pena spendere quei soldi? io l'ho voluta provare perchè molta gente ne parla bene e qualcuno ne parla male, 250 euro non glieli avrei mai dati, ma visto che era scontata a 100 ci ho fatto un pensierino e non me ne sono pentito, non vivo nel mondo delle fiabe perchè lo sapevo benissimo che era piu facile fare 6 al superenalotto che prendere 15 cv con questo modulo, ognuno ha le sue scelte. io con i soldi che te hai speso sulla macchina, ci prendevo un t-jet e lo facevo montare per avere davvero dei cavalli in piu...diciamo che ho fatto da cavia per questo modulo e per adesso non me ne sono pentito

Infatti Dade, è quello che sostengo anch'io, a quel prezzo anche solo per 4 cavalli magari vale la pena, restando sempre con i piedi per terra..
 
Top
devilrexMJ
view post Posted on 2/8/2012, 07:49




Con il trimmer senza fine corsa come fai a regolare? Hai un multimetro?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


praticamente sballa i valori del map e della iat
 
Top
dade201188
view post Posted on 2/8/2012, 12:01




loro te lo danno già regolato...ci sto facendo un po di pratica per regolarlo ancora di piu
 
Top
Flexgrimmy
view post Posted on 2/8/2012, 12:30




da quel che ho capito hanno staccato e fatto un ponte sul filo che comanda gli iniettori giusto?
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


CITAZIONE (Flexgrimmy @ 2/8/2012, 13:30) 
da quel che ho capito hanno staccato e fatto un ponte sul filo che comanda gli iniettori giusto?

no viene messo in mezzo tra la ecu e la iat e map in modo da alterare i valori
 
Top
Repo88
view post Posted on 2/8/2012, 22:56




i soldi che ho speso per la mia li spenderei ancora..perchè tanto la pandora non la dò via..verranno demolite le targhe a tempo debito.
La unichip me la paragoni a quel giocattolino lì? Costa quel che costa, ma per lo meno gestisci te i parametri e di certo non utilizzi una vite senza fine che stringi o sviti senza sapere a quanto corrisponde magari un quarto di giro.
Dopo ciò, ho solo detto che con 100€ su un aspirato, i miracoli non li fai..e le ditte che dichiarano certi valori, non andranno mai in fallimento se cè gente che compra i loro prodotti sperando che funzionino davvero. Questo intendevo dire.
 
Top
56 replies since 20/7/2012, 21:12   5988 views
  Share