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| teoricamente il consumo instantaneo è calcolato in base alla depressione chè c'è nel colletore di aspirazione, cioè se a 2000 giri in discesa tolgo in piede dall'accelleratore e quindi chiudo la farfalla la depressione va al massimo perchè non entra aria e quindi ti indica 50KM/L poi se riapro la farfalla la l'aria rientra e la depressione scende e ti inizia ad indicare per esempio 15KM/L tutto questo da originale, quindi con quel modulo se vuoi più potenza devi regolarlo al contrario di quello che hai fatto, cioè non deve indicarti 33,8KM/L ma meno del valore che ti da da originale in modo da far iniettare più benzina per avere più potenza. occhio che così stai girando molto magro e corri il rischio di detonare e di squagliare tutto. per darti un altro riferimento, da originale, in salita se tiri le marce basse il consumo instantaneo ti deve dare circa 4KM/L, se lo fai adesso ti dovrebbe dare molto di più tipo 8KM/L segno di smagrimento
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