Panda 100hp Club +

Rorally, mappatura centralina panda

« Older   Newer »
  Share  
lucaires
view post Posted on 3/11/2012, 11:26




secondo me anche i cerchi aiutano.
oz superturismo -> 1cv
gt -> almeno 2cv, altrimenti gt cosa vorrebbe dire no??
nero opaco -> 0.5cv
..veramente belli -> solo per questo 0.1cv

Non dimentichiamoci che i cerchi sono 4, quindi moltiplicare per 4!

Perdonami non voglio mettere nessuno alla berlina (anche perché si tratta di una citycar!!), ma siamo proprio tanto dubbiosi. Vorremo tanto sbagliarci e dire che hai ragione quando ci dimostrerai quanto millanti con un documento, e non con le parole.
Nel frattempo se tu sei soddisfatto, non darci retta!
 
Top
desmoemy
view post Posted on 3/11/2012, 11:58




Non prendere tanto in giro...sopratututto perche' neanche ti conosco e neanche mi interessa farlo... Visto che ti dimostri un guru..di motori...abbiamo un pandino per le mani sia che si parli di 100 o no...io sono dell'idea che viglio di piu' vado in cocessionario e scelgo senza problemi... Scartando fiat... A me piace cambìare...
 
Top
lucaires
view post Posted on 3/11/2012, 12:46




Nessuno ti vuole prendere in giro, ma tutti siamo scettici rispetto a quanto dici, continui a dire ma non ci fai vedere nulla per credere. Tu sei intervenuto il 26 ottobre iniziando a dire che è tutto rosa e fiori, siamo contenti per la tua testimonianza, ma è da un pezzo che ti chiediamo di vedere qualche dato e non qualche sparata.
Questo perché ci possono essere altri utenti che vorrebbero fare le medesime cose fatte da te, ma preferirebbero, prima di mettere mano al portafogli vedere una rullata dopo la quale dire: "azz aveva proprio ragione, ci siamo sbagliati tutti".

Guarda che sono talmente guru di motori che vado in giro con una panda 1.1 da 54cv a GPL.... e ho detto tutto! però non dico di aver messo il filtro a pannello e cambiato le candele e aver preso cavalli su cavalli e soprattutto siamo, te lo ribadisco, tutti molto scettici che con un albero a camme e poco altro prendi 10cv senza neppure intervenire su anticipi e inieizione.

Poi dopo tutta questa spesa enorme, questa manfrina, cambi macchina??
Sono d'accordo su un punto: scarta FIAT!
 
Top
desmoemy
view post Posted on 3/11/2012, 13:42




Te l'ho detto cambio come e quando voglio senza problemi e se mi va di mettere mano ad un auto ce le metto senza problemi... Come ho gia' detto ho buttato lo stampato della rullata quindi purtroppo non posso pubblicare nulla... Se riesco a farmelo mandare lo pubblico senza problemi...
 
Top
lucaires
view post Posted on 3/11/2012, 15:46




Per quanto riguarda le tue possibilità... beato te!

Se riesci a procurarti lo stampato noi siamo qui che aspettiamo! :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 22:54

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


uno può dire.. ho mappa scarico filtro e dire ho 300hp..
quando invece fai così..
ho mappa, scarico e filtro...
ora ho 184,9hp a 5857 giri
e 28,1km/m a 3421 rpm...
come lo so? non perchè mi è apparso in sogno san gennaro...
ma
lore
http://img717.imageshack.us/img717/1808/lore.jpg
 
Top
robyabarth84
view post Posted on 29/11/2012, 00:11




CITAZIONE (Kelevra @ 27/10/2012, 17:54) 
CITAZIONE (desmoemy @ 27/10/2012, 18:51) 
Ti ringrazio tanto..mi hanno spiegato che l'officina e' stata ritirata da un dipendente...vediamo piu' avanti

Esattamente :) Figurati :)

Per dovere di cronaca i ragazzi che hanno rilevato la Rorally sono due... ;)
@Kelevra: Inoltre il ragazzo con gli occhiali che c'era in officina (io) non è dipendente di Davide eh... :P
 
Top
Kelevra
view post Posted on 15/12/2012, 19:38




CITAZIONE (robyabarth84 @ 29/11/2012, 00:11) 
CITAZIONE (Kelevra @ 27/10/2012, 17:54) 
Esattamente :) Figurati :)

Per dovere di cronaca i ragazzi che hanno rilevato la Rorally sono due... ;)
@Kelevra: Inoltre il ragazzo con gli occhiali che c'era in officina (io) non è dipendente di Davide eh... :P

Allora sei anche tu socio di Davide :D ? Non lo sapevo :D
 
Top
52 replies since 28/9/2012, 17:21   1395 views
  Share