Panda 100hp Club +

Bracci oscillanti su uniball, vanno bene quelli per la 500?

« Older   Newer »
  Share  
gianlubnm
view post Posted on 29/1/2013, 21:28




È questo il bello. Cercare di superare sempre il limite ad ogni upgrade.
Meno male che qualcuno ancora apprezza la elaborazioni degne di questo nome.
 
Top
forzaG
view post Posted on 29/1/2013, 21:31




accidenti volentieri! ;) se venissi nel mio garage vedresti tutte le varie prove che abbiano fatto sulla Panda, e capiresti quante ne abbiamo provate, dalle stabilizzatrici maggiorate di diametro a scarichi..aspirazioni ecc ecc...ora siamo alle semi slick...
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 29/1/2013, 21:35




Ho modificato il mess. Sarebbe bello confrontarsi e confrontarle. Purtroppo anche ritrovi ormai non se ne fanno più.
 
Top
forzaG
view post Posted on 29/1/2013, 23:12




tornando al discorso ciclistica una cosa di Lucarelli monza che ho trovato davvero molto utile sono le piastre camber posteriori...con quelle si pente davvero la differenza di stabilita al posteriore...ti aiuta ad inserire veloce e anche in percorrenza l'auto risulta molto più ''ferma'' rispetto all'originale !
 
Top
roby69hp
view post Posted on 30/1/2013, 00:20




ma con quelle piastre per il camber posteriore poi mi fanno il c**o se mele vedono le fdo?
 
Top
forzaG
view post Posted on 30/1/2013, 12:08




non si vedono..si montano dietro il mozzo...impossibile vederle! ;)
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 30/1/2013, 14:00




non so se sono illegali... di solito una cosa è illegale se ti va a cambiare un valore a libretto, o no?
 
Top
forzaG
view post Posted on 30/1/2013, 15:43




non saprei...però bu tanto è ancora la cosa più legale della mia panda xD
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 30/1/2013, 15:57




Direi che questa discissione è degenerata.
Magari quando avrò saputo qualcosa in più sui bracci e magari li avrò comprati,potremo riprenderla seriamente.
Ma magari qualcuno li compra prima di me.
Per quanto riguarda la legge,nessuna di queste cose rispetta il cds.
 
Top
forzaG
view post Posted on 30/1/2013, 18:26




dici nemmeno una modifica agli angoli ruota è legale? Cmq si abbiamo decisamente degenerato! XD
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 30/1/2013, 18:44




Gli angoli si. Ma senza usare cose simili.
In effetti quei bracci non sono regolabili. In teoria dei bracci su uniball da competizione sono regolabili. Diciamo che questi offrono un grande upgrade ma non è che sono proprio da competizione. È un prodotto per chi come noi cerca di rendere la macchina più sportiva potendola comunque usare su strada.per questo ci sono i parapolvere sui giunti. Gli snodi sono delicati e lo sporco lo rovina. Io teoria andrebbero puliti e lubrificati di frequente. Comunque sul sito dice che non è necessaria manutenzione.
Poi mi chiedevo: ma se dopo un pò ho bisogno di un ricambio devo ricomprare tutto il braccio?
Al momento dell acquisto sará da chiedere.
Anche se comunque passeranno un po di mesi. Prima voglio prendere la barra antirollio posteriore.poi volevo anche lo short shifter...
Diciamo che spero di fare tutto entro l anno.
 
Top
forzaG
view post Posted on 30/1/2013, 21:06




short shifter per panda?! Prezzo?
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 30/1/2013, 21:20




Lo short costa 240. Poi devi metterci il montaggio. Diciamo intorno ai 300 euro tutto. Omunque c è una discussione apposita.
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 31/1/2013, 22:13




Quanto costa la antirollio post?
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 31/1/2013, 22:23




265€+sped
 
Top
134 replies since 26/1/2013, 15:04   3173 views
  Share