Panda 100hp Club +

panda arancio egocentrico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 14:25
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


eccola tutta incerata :D che colore magnifico :wub:

Attached Image: DSCN4280

DSCN4280

 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 14:52

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


bella foto :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2013, 14:57
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


mi sento un po fuori logo in questo forum ahhahahaa, la panda è ancora tutta originale come uscita di fabbrica solo l'autoradio è stato cambiato e comunque dopo 71.000km e quasi 7 anni le parti originali ancora reggono come giusto che sia", voi ci avete fatto una marea di lavori! comunque molto belli!, un domani quando la prenderò io ho in mente di metterci i cerchi in lega da 14" della nuova panda, penso che siano uguali! su libretto c'è scritto che possono montare! comunque molto bella la tua panda!
Ciao :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 15:15

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Devi vedere che caratteristiche hanno i cerchi da 14 della nuova panda, se l'ET è troppo basso le ruote tenderanno a "sparare verso l'esterno" (ottimo effetto visivo) se invece è troppo alto verranno incassate verso l'interno. Ricordati che ci puoi mettere solo le 165/65 quindi il canale dev'essere da 5j 5,5j o massimo 6j come il mio ;)

Ci sono comunque piccole modifiche poche invasive che puoi fare, tipo frecce nere, specchieti in carbonio ect ma prima pensa alla patente e poi vedrai che se ti appassiona verrà tutto da solo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2013, 17:03
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


non voglio fare delle modifiche pesanti!, mi piacerebbero molto gli specchietti dello stesso colore della carrozzeria, cromati, o grigi chiari (come i cerchi), o con la bandiera dell'italia, il quadro dell EMOTION, i cerchi in lega, anche se questi sono meglio dal punto di vista della resistenza, gli appoggiatesta sellati almeno dietro, e la cosa più importante è portarla dal corazziere e falla riverniciare quasi tutta, la fiancata guidatore ha una striscia (profonda fatta da una chiave) dal passa ruota anteriore a quello posteriore, con ammaccature da sportellate, dall'altro lato qualche piccola ammaccatura , una strusciata (fatta per sbaglio un anno dopo averla acquistata) all altezza della striscia paracolpi dello sportello posteriore, infatti se uno si mette di profilo la striscia paracolpi è leggermente rientrata, sulla nervatura poco sopra c'era (l ho tolta con molta fatica) tutta una striscia bianca a causa del paletto che è stato preso, un'altra strusciata sotto le strisce paracolpi, il paraurti davanti dove mancano i dentini della presa d'aria (anche se va bene cosi) e il paraurti posteriore -.-
a vedendola dal vivo non si vedono molto questi danni, ma mi dispiace!, e sono stati tutti tranne le 2 piccole strusciate opera di gente invidiosa e menefreghista, e frequentando mia madre per lavoro Roma da ormai quasi 6 anni è un miracolo che i paraurti siano ancora attaccati, per non parlare delle strade e per colpa di queste sono stati cambiati gli ammortizzatori anteriori, e di quando piove, la panda deve fare anche i guadi abbastanza rischiosi con l'acqua che 80% delle volte superava i fendinebbia (uno si è ingiallito <_< ) (altezza targa ), si può definire ormai (auto da combattimento), in quasi 7 anni tagliandi sempre regolarissimi fatti ogni 10.000km non ha dato mai problemi sia al livello di meccanica e elettronica, c'è stato un periodo che il servo funzionava ma si accendeva la spia a causa di cali di tensione! poi tutto scomparso! comunque ci sono molto affezionato!, e la curo sempre al meglio ogni lavaggio gli passo la cera, controllo olio, acqua, se c'è da cambiare qualcosina come una lampadina gliela cambio, e se compare una nuova riga la levo sempre e comunque anche le ammaccature :D
ciao :)
p.s per la patente ho ancora tempo 2 anni
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Salve ragazzi!, oggi vi voglio presentare le altre 2 piccole fiat che abbiamo in famiglia una è la fiat 500 1.2 65cv lounge full optional del 2008, con sedili in pelle, tetto skydome apribile, bianco pastello, strisce paracolpi laterali, esp/asr/hillolder/asr+ la dotazione di serie cerchi da 15, blue me, volante in pelle 6 airbags ecc :D auto che mi piace moltissimo, l altra è una fiat panda 1.2 60cv dynamic del 2005 full optional con pack class, 5°posto e metallizzato :rolleyes:
Esprimete i vostri pareri
Interni con vista del magnifico skydome

Attached Image: CAM01238

CAM01238

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Esterno

Attached Image: CAM01236

CAM01236

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:16
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Pelle del volante un po usurata (accaduto in questo ultimo periodo)

Attached Image: CAM01239

CAM01239

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:17
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Sempre interni

Attached Image: CAM01240

CAM01240

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:18
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Posteriore

Attached Image: CAM01245

CAM01245

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:20
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Panda celeste, non so come si chiama il colore XD

Attached Image: CAM01241

CAM01241

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:21
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


un altra prospettiva

Attached Image: CAM01244

CAM01244

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:23
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ora le gemelle arancioni :lol:

Attached Image: CAM01270

CAM01270

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:24
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


^_^

Attached Image: CAM01271

CAM01271

 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:27
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Fanno un po schifo :sick: ma è tanto che non vengono lavate e se ne riparlerà la prossima estate

Attached Image: CAM01272

CAM01272

 
Top
89 replies since 31/1/2013, 21:52   1245 views
  Share