Panda 100hp Club +

Lampadine alogene Xenon Effect

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2013, 12:10
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Perchè pensi che se becchi il pignolo non ti multi e mandi in revisione anche solo per due lampadine? E' la stessa cosa eh! Sei a rischio come avere gli xenon...
 
Contacts  Top
Pandafabius
view post Posted on 13/5/2013, 12:11




Il tutto dipende da dopo che li avrai montati, solo allora potrai vedere se ti soddisfano o no, ma comunque da possessore di fari effetto xeno ti assicuro che la resa non è paragonabile!

CITAZIONE (Clax90 @ 13/5/2013, 13:10) 
Sei a rischio come avere gli xenon...

E purtroppo anche questo è vero..
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:23

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Peccato che le lampadine sono alogene da 55kw, il pignolo dovrebbe riconoscere che non sono omologate a occhio. La centralina dello xeno mi pare sia un pelo piú evidente. Poi le lampadine male che va le cambio in 10 minuti a costo 0. O 20 volendo comprare nuove lampadine. Mi pare che di differenza ce ne sia.

Edited by SlvSdp - 8/7/2014, 13:34
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:25
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Si ma vedi che a me si sono attaccati pure sulla radio dicendo che con lo schermo sono illegali... Figurati! Per le centraline un mio amico monta le slim e sono nascoste!
 
Contacts  Top
Pandafabius
view post Posted on 13/5/2013, 12:34




Infatti con le slim le puoi imboscare tranquillamente!
Comunque devi vedere il risultato finale quando guidi, perché un po' si nota la differenza di luminosità quando guidi..
Per esempio facendo guidare la panda a mio padre con i fari montati non riusciva a vedere niente (vabe un po esagerato :D come al solito) però calano di luminosità rispetto agli orignali..

P.S. Le lampadine non sono da 55 kw mi sa le mettono negli stadi :P :P
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:35

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
Le lampadine non sono da 55 kw mi sa le mettono negli stadi :P :P

errore mio, intendevo 55w
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:42
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Comunque fai delle foto notturne almeno vediamo la differenza tra queste lampadine effetto xenon e tra gli xenon veri e propri!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2013, 16:21

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


yes, appena arrivano...
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2013, 21:48

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ho inserito una tabella per chi volesse comprarsi delle alogene non volendo/o non potendo montare gli xeno, se qualcuno prova altre lampadine può aiutare a compilarla usando questo codice, scusa se ti ho modificato il messaggio pandafabius

Lampadine:
Omologate:
Consigliate:
Note:
Prezzo:

CODICE
<b>Lampadine</b>:
<b>Omologate</b>:
<b>Consigliate</b>:
<b>Note</b>:
<b>Prezzo</b>:
 
Web  Top
spaccamacca
view post Posted on 23/6/2014, 09:32




ho montato le blue vision come posizioni e le extreme vision come anabbaglianti/abbaglianti...l'effetto è davvero bello
luce più bianca delle originali ma non un bianco puro, e le posizioni stanno bene come il parmigiano sulla pasta al pesto

-Posizioni originali + Extreme vision
http://oi59.tinypic.com/dqgg83.jpg
-Posizioni Bluevision
http://oi57.tinypic.com/24y639v.jpg
-Posizioni Bluevision + Extreme vision
http://oi61.tinypic.com/11acv8w.jpg
-Effetto finale
http://oi62.tinypic.com/wiqhf.jpg

Lampadine:Philips Extreme Vision
Omologate:Si
Consigliate:Si
Note: Più bianche e più luminose delle originali
Prezzo: 16 Euro Caduna (norauto)

Edited by spaccamacca - 23/6/2014, 10:49
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 4/7/2014, 12:31




Lampadine: Osram Night Breaker
Omologate: Si
Consigliate: Si
Note: Anabbaglianti praticamente uguali come gradazione, abbaglianti più bianchi e visibili e profondità maggiore
Prezzo: 15 euro + sped (eBay)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 12:35

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


le night breaker prima o poi le vorrei provare anche io, spero si veda di più che con le mie...
Inserite le due recensioni in prima pagina!
 
Web  Top
spaccamacca
view post Posted on 9/7/2014, 21:44




da quanto ho capito le NB e le mie philips si equivalgono in sostanza, con l'unica differenza che delle osram ho sentito parlare male della durata mentre delle extreme vision non so nulla circa questo aspetto
non aspettarti luce bianca da nessuna di esse, per quella ci sono per esempio ne cool blue intense che ho appena montato...non fanno luce come le philips ma è veramente bianca. la trovo confortevole di notte a parer mio :D

Lampadine: Osram Cool Blue Intense
Omologate: Si
Consigliate: Si
Note: luce bianca, la migliore che si possa avere da lampade omologate. visibilità comunque buona nonostante il filtro blu, non al livello di Night breaker o Extreme vision di Philips
Prezzo: 13 Euro comprese le spese di sped (Amazon)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 12:35

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
non aspettarti luce bianca da nessuna di esse, per quella ci sono per esempio ne cool blue intense che ho appena montato...non fanno luce come le philips ma è veramente bianca. la trovo confortevole di notte a parer mio :D

Le night breaker sono ancora più gialle delle originali e infatti dovrebbe garantire più luce.
Le uniche bianche sono le mie oppure le diamonds vision, infatti non sono omologate.
 
Web  Top
spaccamacca
view post Posted on 11/7/2014, 10:17




ti assicuro che le mie cool blue intense sono molto bianche, e in più sono omologate (vedi foto profilo)
 
Top
54 replies since 13/3/2013, 19:12   1476 views
  Share