Panda 100hp Club +

Miglioramenti Forum, Alcune idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2014, 14:10
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora ragazzi io non ho davvero più idee... Secondo me il tesseramento non sarebbe male io penso... Meglio pochi ma buoni!!
 
Contacts  Top
PandaHGT
view post Posted on 28/2/2014, 15:16




il problema del tesseramento è che bisogna registrare il club in quanto tale (con relative spese) nel corso della vita del forum lo avevano già fatto e non è andata a finire bene....spiace anche a me che questo forum sia morto, ha avuto utenti validi che hanno contribuito tanto con le loro esperienze,ma anche utenti decisamente pessimi che facendo troppo i saputelli hanno contribuito a far passare la voglia di scrivere su questo forum (a me per primo). Purtroppo trattando un argomento di nicchia (le 100hp oramai sono più in estinzione che il vero panda XD ) una soluzione possibile credo sia quella di affiliarci al fiat panda club italia e quindi diventare una loro sottosezione,qualcosa tipo la fossa delle 100hp,oppure puntare sulla pubblicità,organizzare altri raduni che a quanto pare raccolgono sempre almeno una 20ina di macchine e creare ancora più guide e materiale tecnico riguardante unicamente la 100hp sul forum
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 15:28

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Unirci al fiat panda club sarebbe il top, lì ci sono quelli che scelgono la panda anche se vecchia proprio per passione questo era un forum su un auto nuova che col passare degli anni sta sempre più scemando...
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 15:54
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ottima idea... Io sono un iscritto anche di quel forum però li ho notato il contrario ovvero poche 100hp e tutte panda normali! Però non sarebbe una brutta idea!!
 
Contacts  Top
Maromillo
view post Posted on 28/2/2014, 15:57




Io prima di iscrivermi qui ho fatto un giro anche li e ho notato che in quel forum oltre le poche 100hp la maggior parte sono panda vecchio modello.. Pero si ottima idea


Io non ho la 100hp ma la 1.2
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 16:10

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Lì sono tutte panda vecchie, anche poche 1.2, quella è passione pura ahaha
 
Web  Top
PandaHGT
view post Posted on 28/2/2014, 20:29




altrimenti per mantenere la "nostra indipendenza" l'unica alternativa credo sia aumentare i raduni e gli eventi pubblici con conseguente pubblicità,cosi da far vivere agli utenti una esperienza da club più completa e non solo virtuale
 
Top
Maromillo
view post Posted on 28/2/2014, 20:34




Condivido pienamente!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 21:50
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Giuro che come torna la macchina dalla carrozzeria e come fonisco gli ultimi lavori riorganizzo il pandaraduno !
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2014, 21:51

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
altrimenti per mantenere la "nostra indipendenza" l'unica alternativa credo sia aumentare i raduni e gli eventi pubblici con conseguente pubblicità,cosi da far vivere agli utenti una esperienza da club più completa e non solo virtuale

Mica facile, oltre che virtuale la vedo dura... il club dei pandisti old school sono sempre i soliti 20/25 romani che si ritrovano in posti non troppo lontani da Roma, li ho conosciuti alle marmore... noi siamo tutti sparsi qua e là...
 
Web  Top
Maromillo
view post Posted on 28/2/2014, 23:47




CITAZIONE (Clax90 @ 28/2/2014, 21:50) 
Giuro che come torna la macchina dalla carrozzeria e come fonisco gli ultimi lavori riorganizzo il pandaraduno !

Io ci sonooooo :)
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 28/2/2014, 23:54




anche io XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 11:45
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Perfetto ragazzi... Aspetto la primavera ed organizzo di nuovo un bel raduno. Sicuramente sarà di Domenica pomeriggio, poi solita cena vicino alla mandria almeno facciamo tutti un pezzo di strada insieme!! Comunque aprirò poi un post e ne discutiamo nell'apposita discussione!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 13:39

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se me lo dite in anticipo organizzo un viaggio folle fino a Torino :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2014, 13:51
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Non prima di Aprile/Maggio!
 
Contacts  Top
67 replies since 6/4/2013, 08:33   520 views
  Share