Panda 100hp Club +

Miglioramenti Forum, Alcune idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 13:25
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora intendevo questo:
Nel loro forum potrebbero dedicarci una sezione tutta per noi e fino a qua ci siamo.

Quello che voglio dire io e che non se se converrebbe :
- Unire i forum (magari il panda italia club diventerebbe un unico forum per pandisti) di conseguenza tutti noi dovremmo spostare guide e videoguide nel nuovo forum, farci il mazzo per decidere admin e rinnovare i forum
- Seconda soluzione, che sarebbe poi la mia idea.
Aprire una nuova sezione nell'altro forum dove cliccando si viene reindirizzati qua e così facendo non ci sarebbe bisogno di spostare nulla ma magari solo di modificare il nostro nome del club o il nostro indirizzo visto che comunque diventeremmo una sorta di forum nel forum! Non so se è tutto chiaro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:43

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
di conseguenza tutti noi dovremmo spostare guide e videoguide nel nuovo forum, farci il mazzo per decidere admin e rinnovare i forum

Non si può perchè non si possono trasferire le discussioni, si può fare solo da forumcommunity a forumcommunity.

CITAZIONE
Aprire una nuova sezione nell'altro forum dove cliccando si viene reindirizzati qua e così facendo non ci sarebbe bisogno di spostare nulla ma magari solo di modificare il nostro nome del club o il nostro indirizzo visto che comunque diventeremmo una sorta di forum nel forum! Non so se è tutto chiaro!

C'ho pensato anche io ma sarebbero poi tutte sezioni doppie, dovremmo ridurre il nostro forum a molte mene sezioni... non lo so.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:41
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora io ho finito le idee ragazzi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:59

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Boh ci penseremo con calma :D
 
Web  Top
Fab100
view post Posted on 6/3/2014, 21:13




Farvi un solo link che vi riporti qui si può anche fare ma lo vedo inutile, se invece volete migrare tutti dillà fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 00:28
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Intanto ragazzi oggi ho ricevuto una proposta.
Giovedì scorso siamo andati (molti ragazzi del gruppo) con le nostre centine ad un ritrovo che si svolge qua a Torino (se volete dare uno sguardo è organizzato sempre da Torino Corse, lo trovate su Facebook).
Oggi mi arriva un messaggio dall'organizzatore del Fiat Bravo Club (tra l'altro è di Torino e si chiama Matteo Moscarelli, mi ha dato il permesso di scrivere nome e cognome) dove mi ha detto essere rimasto molto colpito dalle nostre pandine, dalla nostra presenza (siamo sempre almeno una decina) e mi ha proposto di unire sia i forum che di unirci anche nei raduni.
Per i raduni ho subito accettato, loro sono circa una decina e noi all'ultimo panda raduno che ho avuto il piacere e l'onore di organizzare, eravamo davvero molti all'incirca una trentina!
Ora vorrei capire voi cosa ne pensate, forse come forum potremmo aprire una sezione per loro dove si possono iscrivere visto che loro ci hanno chiesto di unire i forum. Io però sarei disposto a far migrare loro aprendogli una sezione. Voi che ne pensate? Sopratutto Quakegio e le persone che sono da più tempo qua sul forum. Io sono contento perchè nonostante tutto ci stanno apprezzando tutti.

Ps: Mi hanno anche detto che il grande punto club ci ha invitato (a noi torinesi ma chi vuole potrà unirsi tranquillamente) ai loro prossimi ritrovi e cene!

Ps2: Il prossimo pandaraduno volete che faccio venire anche quelli con la Bravo (magari spostandoli al 3 piano dell'iper e noi al 4) oppure volete che ci ritroviamo solo noi con le pandine?

Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto! A me è sembrato corretto farvelo sapere anche se non tutti siete del Piemonte ma penso che siamo una famiglia ed è giusto che sappiate cosa succede in torno al forum.
Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Contacts  Top
Quakegio
view post Posted on 9/3/2014, 15:33




Il Fiat Bravo club dovrebbe essere l'ex Fiat Stilo club dove una volta ne facevo parte anche io. Mi sembra che poi con il passaggio della Fiat dalla Stilo alla Bravo, anche il forum abbia cambiato nome, pur non eliminando ovviamente tutta la parte riguardante la Fiat Stilo. Comunque sono sempre stati molto attivi. Già in passato si era pensato di fare qualcosa insieme almeno per qualto riguarda i raduni e gli incontri, ma per quanto riguarda il forum la vedo un pò più dura. Troppo diverse le vetture e tutto ciò che ne concerne. Potremmo utilizzare dei banner per delle discussioni che potrebbero riguardarci entrambi (incontri, raduni, mercatino, ecc.),ma penso che unire di sana pianta i due forum genererebbe forse un pò di confusione da entrambe le parti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 19:39
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Alcune sezioni però sarebbe interessante!
 
Contacts  Top
67 replies since 6/4/2013, 08:33   520 views
  Share