Panda 100hp Club +

My Panda 1.2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 14:14
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora guarda per i dischi ti ripeto, Racemax Baffati e forati e taroox sono sullo stesso livello.
Sulla 100Hp i taroox erano molto più cari ma scelsi Racemax per via del disegno che mi piaceva molto di più.
Quindi davvero quelli che più ti piacciono prendi credo siano proprio sullo stesso livello.
Quello che fa tanta differenza sono i tubi in treccia, io come ho qualche soldo da parte sicuramente li ordinerò!

Distanziali, ti parlo sempre sulla mia 100hp, coi 16mm sono a filo davanti e leggermente indentro al posteriore ma ho le invernali montate per cui mi va benissimo così.
Occhio a non esagerare perchè ti sgamano subito le Fdo.
Poi è sempre consigliato metterli di misura uguale sia all'anteriore che al posteriore per non cambiare troppo le misure tra anteriore e posteriore.

Per i vetri bene direi di stare sulle gradazioni della 100Hp (se non erro sono tutti all'85% ma non sono sicuro però)
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 20/12/2013, 14:35




CITAZIONE (Clax90 @ 20/12/2013, 14:14) 
.

Anche io pensavo di metterli tutti da 16mm se non per il fatto che son meno sgamabili dietro.
Pensavo tanto peggio invece già con le 165 e il canale 6j sta bene la panda!
Ora l'unica indecisione è se usare il metalizer o il glossifier sopra al Plastidip nero opaco..sono molto indeciso.
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 20/12/2013, 17:09




Vado OT ma ho finalmente testato ste fantomatiche pellicole..Pensavo fosse molto più facile applicarle..invece ci vuole pazienza e strumenti giusti. Ho ottenuto comunque un risultato soddisfacente e con pochissime grinze. :D

 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 18:46
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Bello complimenti!! Ottimo lavoro!!
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 6/1/2014, 23:16




Allora ho bisogno nuovamente di voi!
Sabato prossimo vado a far la distribuzione che ormai son a 95'000km e gia che ci sono metto pastiglie e dischi nuovi.
Vorrei gia che è in officina far montare lampadine varie che ormai son alla frutta!
Mi dareste link per acquistarle? Altrimenti non saprei dove andare!

-luce targa a led
-luce plafoniera led
-fanale anteriore simil xeno
-lampadine di posizione simile a quella sopra (PIAA?)
-retro a led (serve?)
-frecce laterali fumè

Vediamo se sto dentro al budget!
Grazie :)

Edited by M a a T ~ - 7/1/2014, 11:42
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 11:23
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


cosi tra resistenze e luci varie superi abbondantemente le 50 euro.
Io solo per la resistenza delle luci targa, le luci targa a led, frecce laterali nere (non sono fumè le mie), retro a led e luce a led interna ho speso quasi 100euro!
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 7/1/2014, 11:27




CITAZIONE (Clax90 @ 7/1/2014, 11:23) 
cosi tra resistenze e luci varie superi abbondantemente le 50 euro.
Io solo per la resistenza delle luci targa, le luci targa a led, frecce laterali nere (non sono fumè le mie), retro a led e luce a led interna ho speso quasi 100euro!

Eh se fossero 50euro li spenderei ^_^ Ho le lampadine alla frutta..mai cambiate dalla ex proprietaria in 85'000km..Non illuminano più una mazza!
Leggevo che consigliate le PIAA come posizione..Noi abbiamo le 5w5 giusto? 20euro solo di quelle però!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 11:57
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


20 euro le Piaa sono ottimo come prezzo!
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 7/1/2014, 12:08




CITAZIONE (Clax90 @ 7/1/2014, 11:57) 
20 euro le Piaa sono ottimo come prezzo!

21euro, ma di posizione parlo. Almeno quelle so che son di qualità. Le ordino subito se mi confermi che abbiamo le 5W5!
Resto perplesso su cosa prendere come anabbagliante; Osram?
Entro sabato prossimo devo comunque avere posizioni e anabbaglianti nuovi per forza.
Per i led vari posso aspettare e montarmeli da solo..Ma prima devo capire cosa comprare!

Per le posizioni vado di PIAA.
Tra Blue vision Ultra e Nightbreaker Plus, cosa prendo? Come luminosità dovremmo essere vicini.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:09
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora io per la retro come lampadina ho questa:
http://www.ebay.it/itm/1-ampoule-54-LED-sm...=item4abc766299

Posizioni ed abbaglianti io non riesco ad aiutarti perchè ho i dayline con gli xenon ma posso dirti che le Piaa come posizioni sono ok!

Anabbaglianti ho sentito parlare bene delle Philips.

Per le luci targa io le presi su LedMania, prova a dare uno sguardo li.

Luce interna abitacolo io monto il super led della simoni racing, colore bianco ghiaccio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2014, 17:03

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


-luce targa a led -> 5 euro la coppia su ebay
-luce plafoniera led -> Come sopra
-fanale anteriore simil xeno -> philips diamond vision o osram hyper white 5000k (o mtec per ottenere effetto 6000k ma fanno meno luce) siamo sui 20 la coppia
-lampadine di posizione simile a quella sopra (PIAA?)-> Consiglio a led (fanno più luce, durano per sempre e costano meno) scegli tu quanti in base ai lumen che vuoi, io se non sbaglio le ho prese da xenovision pagandole 25 la coppia con 300 lumen se non ricordo male, su ebay massimo 10 la coppia ma poi non sai mai se il colore è bianco o azzurro.
-retro a led (serve?) -> Praticamente inutile.
-frecce laterali fumè -> 30 euro la coppia su ebay, probabilmente solo dall'inghilterra o poco altro.

meno di 80 euro e fai tutto.


CITAZIONE
Tra Blue vision Ultra e Nightbreaker Plus, cosa prendo? Come luminosità dovremmo essere vicini.

Nightbraker fanno più luce delle originali e sono gialle, le blue vision sono un pelo più bianche delle originali e fanno meno luce, se non sbaglio, ma le vedi comunque gialle, soprattutto di giorno, per essere veramente bianche non devono essere omologate come le diamonds o le hyper white che monto io, il resto è giallo e se appena si avvicina al bianco già non fa più nessuna luce.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 7/1/2014, 18:19




Ottimo, allora prendo le hyper white e fanculo! Per posizioni e anabbaglianti son apposto!
Ora, son proprio ignorante e non saprei proprio che led prendere perchè proprio non conosco gli attacchi che abbiamo!

Avete un link almeno per quella interna da plafoniera?

Thanks :D

ps: H4 giusto come anabbagliante?
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:30

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Anabbagliante h4
tutto il resto lo trovi sul libretto di uso e manutenzione che non vorrei scriverti cazzate.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 7/1/2014, 22:37




CITAZIONE (SlvSdp @ 7/1/2014, 20:30) 
Anabbagliante h4
tutto il resto lo trovi sul libretto di uso e manutenzione che non vorrei scriverti cazzate.

H4 + 5W5 ottimo! Ordino :B):
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 22/1/2014, 22:10




Allora vi mostro delle foto comparative tra alogene montate dalla Fiat e Osram hyper white.
Domani monto anche l'altra e le posizioni PIAA bianche.

ORIGINALI FIAT







OSRAM + FIAT





 
Top
226 replies since 26/6/2013, 16:56   3681 views
  Share