Panda 100hp Club +

kit bi-xeno

« Older   Newer »
  Share  
M a a T ~
view post Posted on 6/6/2014, 15:06




Prendi i Kit xenonlamp..scrivi a loro sul sito. Ti consiglieranno quelle più adatte. Meglio non superare i 5000k sennò è troppo sgamo e niente. il faro resta lo stesso c'è da modificare un pelino la parte retrostante ma un elettrauto ti monta tutto.
 
Top
anto_scara
view post Posted on 5/8/2014, 13:10




Ciao a tutti! ho comprato un kit xenon da 70 euro, ma quando accendo le luci l'indicatore del carburante scende in riserva e poi torna in posizione. Ho montato il kit anche in un altra macchina e il difetto si ripresenta. Secondo voi cosa potrebbe essere? potrei risolere in qualche modo? non vorrei aver perso i soldi.
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 5/8/2014, 13:11




Semplicemente il kit non ha centraline di ottima qualità. Hai preso Xenonlamp? Il loro kit non dovrebbe dare questi problemi.
 
Top
anto_scara
view post Posted on 5/8/2014, 13:12




non sono xenonlamp, mi pare che costino sulle 150 euro e non vorrei spendere quei soldi. tu hai xenonlamp? quanto ti sono durate le lampadine?
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 16:24
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Successo anche a me con un kit Simoni racing... Sono le centraline che fanno pena... Ora monto un kit xenonlamp da circa 5 mesi e mai un problema, zero sfarfallamenti, zero anomalie... Pagato circa 90€ con la convenzione ed è il migliore...
 
Contacts  Top
anto_scara
view post Posted on 7/8/2014, 14:07




che convenzione? mi mandi il link di quelli che hai preso tu per favore?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:53
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Vai sul sito della xenonlamp, cerca le centraline digital slim cambus e prendi quelle. Se vuoi andare sul sicuro prendi anche le lampadine da loro... Io ho scelto le 4300k ma fanno anche 5000,6000 e 10.000k mi pare... Chiedi bene a loro per avere la convenzione e ti rispondono con i codici che devi inserire al momento dell'acquisto. Tutto chiaro?

Ps: prendendo il kit della xenonlamp sei obbligato a prendere le loro lampadine perché montano solo le loro ma credimi che sono davvero di qualità!
 
Contacts  Top
anto_scara
view post Posted on 7/8/2014, 20:06




hanno un attacco particolare? Peccato perchè ho due coppie di lampadine che vorrei utilizzare anche in caso di emergenza. Comunque ho dato un occhiata al sito, questo forum non è nella lista dei convenzionati. Ho anche visto che per adesso sono chiusi quindi se ne parla dopo del 22.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 22:25
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Tranquillo tu di che sei un utente del forum e vedrai che ti fa la convenzione fidati di me :) comunque ne vale la pena credimi e un kit di ottima qualità idem le lampadine...
 
Contacts  Top
anto_scara
view post Posted on 3/9/2014, 11:22




ciao, ho contattato la xenon lamp, e mi ha dato nome utente e password ma mi fa lo sconto solo del 5%. per usufruire dell'altro 20% ho letto che devo ricevere da parte del forum una username e password. come devo fare?
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 14:09
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Devi procurarti un kit composto da centraline e cablaggi vari e le lampadine allo xeno e sei a posto...
 
Contacts  Top
anto_scara
view post Posted on 3/9/2014, 14:15




scusa ma non ho capito....
 
Top
Quakegio
view post Posted on 14/9/2014, 19:06




USER: panda100hpclub
PASS: pandafiga

Sono questi, ma se non ricordo male hanno comunque abbassato e di molto lo sconto usufruibile dal forum...... <_<
 
Top
anto_scara
view post Posted on 14/9/2014, 19:50




grazie ma ho già fatto. Ho chiesto a loro e mi hanno fornito tutto. Ho avuto uno sconto di quasi 6 euro.
Comunque ho già montato il kit, per ora tutto alla grande. Ho preso le 5000k giusto per provare dato che di 6500k già ne ho una coppia. Ma questa 5000k non mi piace tanto, sembra quasi una lampadina alogena con effetto xenon.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 21:34
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Io ho preso le 4300k e non do troppo all'occhio meglio così io mi sono trovato da dio sono davvero il massimo queste centraline!
 
Contacts  Top
68 replies since 4/7/2013, 21:33   879 views
  Share