Panda 100hp Club +

La mitica Pandina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 08:11
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao Matt93a...
Dunque la pandina è davvero carina anche se a me gli adesivi non mi fanno impazzire, le barre porta pacchi via eliminale ed infine per renderla più sportiva farei verniciare le maniglie di blu, la striscia dove ce il nottolino della chiave del cofano anch'essa di blu, le pinze dei freni rosse ed infine se hai voglia e soldi il tetto tutto nero che con gli specchietti ci sta da dio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2013, 08:30

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Nera. è identica alla mia ma senza alloggiamento stemma. La volevo anche io ma poi mi rimaneva lo stemma dietro e ho pensato o tutto o niente (la griglia)

I lavori da fare comunque sono infiniti, solo richiedono tanti soldi e... Boh.

-dayline
-bad look
-vetri oscurati
-paraurti 100hp
-tetto e cofano neri
-sedili
-assetto
-alettone
-xeno/lampadine bianche
-pomello e cuffia

Se uno facesse tutto... Eee
 
Web  Top
Matt93a
view post Posted on 9/7/2013, 12:18




CITAZIONE (SlvSdp @ 9/7/2013, 09:30) 
Nera. è identica alla mia ma senza alloggiamento stemma. La volevo anche io ma poi mi rimaneva lo stemma dietro e ho pensato o tutto o niente (la griglia)

I lavori da fare comunque sono infiniti, solo richiedono tanti soldi e... Boh.

-dayline
-bad look
-vetri oscurati
-paraurti 100hp
-tetto e cofano neri
-sedili
-assetto
-alettone
-xeno/lampadine bianche
-pomello e cuffia

Se uno facesse tutto... Eee

Dayline magari ma nelle mie zone evito...Bad look non sarebbe male,ma costa troppo,i paraurti della 100hp difficili da trovare,Lampadine bianche ce le ho già,Cuffia la dovrei rifare visto che è rotta,Sedili se si trovano economici li prenderei,vetri oscurati se qualcuno che ha la 100 li prenderei..Vetri oscurati costano troppo,ma li volevo fare
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:19

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Il problema è che costa tutto troppo ma sarebbe tutto figo. Io bad look, dayline e paraurti li farei a occhi chiusi ma costano uno sfracello.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:23
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


I Dayline io gli ho presi a 230 euro con lampadine xenon incluse (avevo già le centraline)
Paraurti costa uno sfracello quando si crepò il mio mi chiesero 630euro senza contare la verniciatura (ringrazio il mio carrozziere che mi aggiustò il mio ora sembra nuovo)
Bad look lo farò magari con l'aiuto di un mio amico che è bravo a saldare e poi lo farò solo verniciare dal carrozziere. Risparmieresti almeno un 200euro.
Comunque ragazzi se volete fare le cose si deve spendere non ce nulla da fare io per i Dayline ero impazzito mi piacevano e mi piacciono tutt'ora da matti!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:26

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Il paraurti costa 350 nuovo in fiat... Forse 600 verniciato spero anche se in fiat te lo fai arrivare giá verniciato suppongo. Ad ogni modo non vale la pena spendere 200 o 300 e rotti euro per modifiche di sola estetica. Le molle giá danno estetica e funzionalitá e non sono proibitive quindi ok, i vetri pure anche sono di parte perchè mi ero fissato. Il resto lascia il tempo che trova, troppo per una 1.2.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:29
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Guarda che con 400 euro presi quello posteriore più 150euro di verniciatura e montaggio.. Quello anterore costà come ti ho detto io e per di più senza minigonne e senza la rete di plastica davanti quelle sono a parte!!
E poi qualsiasi paraurti preso in fiat o dall'autoricambista arriva grezzo e sono tutti da riverniciare! Fidati di me che qualche mese fa ci sono passato io!!
Ad ogni modo quoto per le molle già cambiano la macchina e non vedo l'ora che sia la prossima settimana che me le ordino!
 
Contacts  Top
Matt93a
view post Posted on 9/7/2013, 16:13




I dayline li ho trovati usati a 160+s.s. (che saranno venti euro) e forse mi dà anche le centraline e le balle varie
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:28
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ottimo prezzo fondo cromato come i miei o fondo nero?
 
Contacts  Top
Matt93a
view post Posted on 9/7/2013, 16:32




Li vende vincenzo su facebok,a me pare con lo sfondo nero
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:55
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Beh ottimo prezzo solo che devi fare attenzione all'attacco che hai sulla tua panda perche io ho dovuto cambiare anche il cablaggio.
 
Contacts  Top
Matt93a
view post Posted on 9/7/2013, 16:57




CITAZIONE (Clax90 @ 9/7/2013, 17:55) 
Beh ottimo prezzo solo che devi fare attenzione all'attacco che hai sulla tua panda perche io ho dovuto cambiare anche il cablaggio.

E' la famosa storia del connettore viola? La mia è del 2006 quindi sono apposto o devo cambiare cablaggio?
Li vende vincenzo del gruppo della 100hp su facebook
 
Top
Matt93a
view post Posted on 9/7/2013, 19:50




Ma una cosa dove posso trovare su e-bay o ricambisti online i tappini per coprire i buchi delle barre portpacchi?
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:58

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ottimi a quel prezzo. Penso che la tua vada bene, mi ero informato e la mia fine 2006 andava bene.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:30
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Matt93a @ 9/7/2013, 20:50) 
Ma una cosa dove posso trovare su e-bay o ricambisti online i tappini per coprire i buchi delle barre portpacchi?

Secondo me in qualunque ricambista fiat li trovio in alternativa te li ordinano!
 
Contacts  Top
80 replies since 8/7/2013, 13:03   1066 views
  Share