Panda 100hp Club +

terminale ulter sport

« Older   Newer »
  Share  
Ale blu 100HP
view post Posted on 7/11/2013, 18:47




Eh mi sa si che alla fine farò come te :)
Ma è proprio questo il bello, provare e riprovare con le proprie mani !
Certo farò un acquisto alla volta perchè per il momento ho terminato i fondi per comprare la centina, si va di busta in busta ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:33
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Fai come me... metti via i soldi e quando gli hai acquisti! Ottima politica! Ahaha
 
Contacts  Top
Ale blu 100HP
view post Posted on 14/11/2013, 10:09




Clax, ho bisogno di te :-)

ho contattato un rivenditore magneti marelli per il centrale clip and plug,
il codice dell'oggetto è SS500C e mi ha detto che monta solo sulla 500 1.4 , è vero?
tu hai un codice o qualcos'altro che risalga a quello compatibile per la panda 100hp?

comunque ho guardato ingiro, la panda e la 500 hanno lo stesso pianale e vengono fatte nella stessa sede, mi risulta strano che montino centrali diversi... anche perchè hanno lo stesso passo, stesso motore stesso terminale...

Help!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:16
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao! Guarda a me lo ordinò il mio ricambista quindi non ti so dire. Se vuoi contatta Fr tuning di Torino e chiedi informazioni a loro. Eventualmente spediscono anche! Fammi sapere.
 
Contacts  Top
Ale blu 100HP
view post Posted on 14/11/2013, 13:51




Ho guardato nel catalogo Magneti Marelli e c'è scritto compatibile anche per la centina quindi vado tranquillo.
anche perchè specifico panda non c'era e quindi anche a te avranno dato quello.

Vi farò sapere se è quello giusto e come va, ho trovato un rivenditore che lo vende a 70€ spedizione compresa!!

Per chi volesse posso fornire il link tramite il quale questo negozio vende il centrale!

Grazie mille Clax, sei sempre pronto e disponibile!! :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 14:18
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Si ma adesso che ci penso bene anche il mio era per 500 perchè mi disse il mio rivenditore che sia la panda che la 500 hanno lo stesso attacco.
Comunque figurati se posso aiutare lo faccio sempre ben volentieri.
Ho imparato molte cose qua sul forum e sai... chiedendo sempre si impara alla fine.
Tienici informati!
 
Contacts  Top
Ale blu 100HP
view post Posted on 14/11/2013, 14:25




Ora mi hai dato la conferma. Certo vi tengo aggiornati! grazie ancora...

Comunque ecco il link di Dotshop:

http://www.subito.it/accessori-auto/tubazi...1165.htm?last=1
 
Top
Ale blu 100HP
view post Posted on 28/11/2013, 11:22




Ciao,
ho montato il centrale diretto klip and plug della Magenti Marelli (SS500C per 500 che usa lo stesso pianale della panda e quindi non servono modifiche), tutto il resto è originale.
sono veramente soddisfatto sia in sound che in prestazioni (in quanto non ho perso ai bassi ma c'è un leggerissimo guadagno agli alti). pagato 70 euro dal link che vi ho dato e montato in 10 minuti su ponte o "buca".

lo consiglio perchè:
-non perdi potenza
-guadagni sound
-risparmi rispetto ad un terminale
-lo monti in 10 minuti
-rimane il terminale originale che mi piace tanto (in quanto non esagerato) e non attiri troppo l'attenzione (con lo scarico grosso)
-non serve nessuna modifica per montarlo ma solo un paio di chiavi
-ha compreso la parte "snodata"

per chi fosse interessato ad altro chiedete pure.
se volete sound mantenendo il terminale originale è la miglior cosa!!! (non è silenziato ma fa come un terminale non originale)

ciao
 
Top
Doncolex
view post Posted on 28/11/2013, 12:17




io sto cercando un centrale silenziato, visto che ho sostituito il mio.. ma costano uno sproposito! Adesso contatto la magneti marelli e vedo.. nel caso tu dove l'hai preso ?
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:51

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


Ho montato anche io il centrale SS500C e sono veramente soddisfatto; il tubo è di ottima fattura e il sound è appagante senza esagerare; pagato anche io 70 euro da Dot Shop.
 
Top
Ale blu 100HP
view post Posted on 29/11/2013, 08:53




Stè 500 quoto
doncolex Magneti Marelli dal punto vendita mi faceva 119 (pagato 70) io e stè 500 l abbiamo preso da DotShop un negozio online, il link del mio centrale lo trovi 4 messaggi prima di questo(in rosso). è un rivenditore chiama lui e ti accordi per l'acquisto, prima è meglio che senti MM per che tipo di centrale ti serve...
comunque se hai tutto originale come me e metti solo il centrale è un ottimo risultato e non esagerato (secondo me meglio di un terminale).
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 11:38
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Sono contento che hai ascoltato i miei consigli.
Hai visto che il sound è cmbiato?
Per Doncolex: fai come me... prendi il.silenziato della Ragazzon (130euro) ma è completamente in acciaio inox. Tanto tu hai già la flangia che connette i collettori al centrale.
Fidati che è il miglior centrale silenziato per la panda 100hp!
 
Contacts  Top
26 replies since 29/10/2013, 15:15   2501 views
  Share