Panda 100hp Club +

Problema con il servosterzo.. AIUTO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 15:47
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Salve, ultimamente la frequenza con cui si accende la spia di avaria è aumentato molto, in un giorno si accende anche una decina di volte, non so se preoccuparmi, perchè a funzionare funziona
 
Top
dade201188
view post Posted on 8/2/2014, 16:20




ieri è capitato anche a me, dopo 4 anni che ho la macchina si è accesa la spia del servosterzo, il dubbio è che non si è indurito per niente lo sterzo, l'unico problema è che in curva se lascio il volante questo rimane girato, a cose normali in curva se si lascia il volante le ruote tornano dritte. mi si attiva e distattiva senza che spengo la macchina. stamani su un viale dritto si è accesa la spia dopo qualche metro si è staccata da sola! mistero....
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


l'ho notato anche io, mia madre mi dice che ogni volta quando si accende la spia lo sterzo diventa strano, ma non sa definire come,ma quando fa una curva stretta, pure con la spia di avaria accesa lo sterzo ritorna senza problemi, rimane comunque molto preciso e reattivo come se non ci fosse nessun problema, non ci ho fatto caso quando fa la curva, non stretta se lo sterzo ritorna, comunque la spia si è accende nel 90% delle volte quando parti e la macchina va un momento sotto giri, tipo quando non fai la partenza bene e il motore va sotto coppia e si accende la spia per poi spegnersi quando giri tutto lo sterzo verso destra, o spegnendo e riaccendendo la macchina, spero che sia una cosa passeggera, perche due anni fa gli prese a fare questi scherzetti, poi per due anni ha taciuto e ora ricomincia, comunque finché si accende la spia non ce ne frega più di tanto, perchè sappiamo che è sensibile a sbalzi di tensione, spero che non si rompa altrimenti saranno dolori!, comunque per me il problema è il sensore di coppia del servo che ha qualcosa che non va!
 
Top
nico13
view post Posted on 3/1/2017, 10:39




ciao devi far montare un idroguida rigenerata .
 
Top
33 replies since 2/11/2013, 00:04   24227 views
  Share