Panda 100hp Club +

cambiare marma

« Older   Newer »
  Share  
Matt93a
view post Posted on 4/3/2014, 21:27




Dalle mie parti non stanno a guardare ste cose...Sinceramente anche se gli fai vedere un foglietto con l'omologazione ti ridono in faccia,loro se non vedono che c'è scritto a libretto rompono...
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 21:44

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Beh, la marmitta al libretto non c'è quindi non possono dire nulla se hai l'omologazione.

Edited by SlvSdp - 6/3/2014, 14:47
 
Web  Top
panda abarth ss
view post Posted on 5/3/2014, 12:15




pandargento potresti avere problemi con scarichi sportivi che fanno più rumore, ma col terminale della 100 hp che comunque è un terminale di serie nemmeno se ne accorgono che l'hai montato.
 
Top
pandargento
view post Posted on 13/3/2014, 19:36




Risolto! Preso e montato quella a doppia uscita della asso racing!
 
Top
panda abarth ss
view post Posted on 14/3/2014, 00:28




Ottimo, appena puoi fai delle foto per far vedere il nuovo gioattolo
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 00:57

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Foto foto foto
 
Web  Top
equalizer
view post Posted on 18/4/2014, 00:00




Oggi ho voluto provare a montare il terminale Isotta in acciaio con uscita ovale sul centrale diretto Magneti Marelli, era solo una prova per vedere dove arrivava il rumore ed in effetti è un pò esagerato. L'Isotta (che ho in vendita), è simile ad un inoxcar gruppo N.,.
Con il terminale originale il rumore era bello e sopportabile però notavo che ad alti giri era come avere un tappo infatti guardando l'interno si notano delle barriere anche se forate, il tubo non è diretto e forato come negli sportivi di marche conosciute, ha diverse anime che inibiscono l'uscita dei gas di scarico in modo diretto.

Perciò ho ordinato il Cecam con tubo dritto fine da 80 di diametro, non rallenta l'uscita dello scarico pur silenziandolo con la lana di vetro essendo omologato.
Penso che sia un ottimo abbinamento con il centrale libero.
 
Top
equalizer
view post Posted on 8/5/2014, 00:27




CITAZIONE (equalizer @ 18/4/2014, 01:00) 
Oggi ho voluto provare a montare il terminale Isotta in acciaio con uscita ovale sul centrale diretto Magneti Marelli, era solo una prova per vedere dove arrivava il rumore ed in effetti è un pò esagerato. L'Isotta (che ho in vendita), è simile ad un inoxcar gruppo N.,.
Con il terminale originale il rumore era bello e sopportabile però notavo che ad alti giri era come avere un tappo infatti guardando l'interno si notano delle barriere anche se forate, il tubo non è diretto e forato come negli sportivi di marche conosciute, ha diverse anime che inibiscono l'uscita dei gas di scarico in modo diretto.

Perciò ho ordinato il Cecam con tubo dritto fine da 80 di diametro, non rallenta l'uscita dello scarico pur silenziandolo con la lana di vetro essendo omologato.
Penso che sia un ottimo abbinamento con il centrale libero.

Arrivato il terminale Cecam con uscita 80 tubo fine, rumore molto bello pur avendo il centrale libero, omologazione europea e finalmente non divento sordo.

Ho notato una miglioria rispetto a quello tutto libero, vuol dire che le contropressioni sono state studiate bene.

Devo fare i complimenti a Cecam per l'ottimo rapporto qualità prezzo, costa meno della metà di Supersprint, Inoxcar ecc. ma ve lo fate fare con l'uscita che volete voi.
 
Top
37 replies since 18/2/2014, 14:12   441 views
  Share