Panda 100hp Club +

La mia "Pandazza pazza" 100HP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 14:04
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


mistero svelato haahaha, che optional monta ?
 
Top
edo100blu
view post Posted on 12/7/2014, 14:15




Niente kit pandemonio,niente clima automatico (ma sinceramente meglio così) :) :)
Antifurto volumetrico metasystem incorporato in chiave fiat
A breve cambio radio,non ha nemmeno la lettura degli mp3 -.-
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:23
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


il clima automatico, seppur bello, è un macello sulla panda dopo un tot di anni!, l'antifurto metasystem ce l ho pure io, preso come optional al momento dell'acquisto ma ho due telecomandi O.o mah! l'autoradio con lettura mp3 era optional prima del my 2007 (restyling) introdotto a ottobre, è probabile che la tua sia una delle ultime my2006 e quindi non ha di serie lo stereo mp3, vali a capire in fiat! il kit pandemonio mi piace sopratutto per l alinea sulla nervatura della fiancata!
 
Top
edo100blu
view post Posted on 12/7/2014, 14:29




Si il kit pandemonio mi sarebbe piaciuto davvero tanto! Invece il clima preferisco quello manuale,che se chiedi caldo non te lo nega,anzi! Ahahahah fai la sauna:)
Si probabilmente lo stereo mp3 era dal 2007 in poi,ma poco male.. Un bell'alpine o pioneer con usb/aux/bluetooth e sono apposto ahahah :) :) :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 14:35
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Il kit pandemonio è azzeccatissimo!, io avrei reso disponibile, almeno sulle Dynamic e Emotion, un pack Sport, che dava il quadro strumenti diverso dalla 100hp ma con uno stile più sportivo, i cerchi con disegno sportivo da 14 pollici, spoiler, minigonne, pizze freni rosse, la linea sulla nervatura ecc tipo il kit pandemonio, ma purtroppo la fiat non ci ha pensato!, lo stereo si risolve con poco! prendi un bel 2 din e stai apposto :D
 
Top
morens_hp
view post Posted on 12/7/2014, 15:45




davvero bella blu. Mi è sempre piaciuta di quel colore, ma continuo a preferire quella grigia :)
Per lo scarico ti consiglio un bello scarico artigianale. Te lo fanno come vuoi e fa un bel rumore. Il mio ad esempio era artigianale e omologato
 
Top
edo100blu
view post Posted on 12/7/2014, 18:04




Devo dirvi che comunque lo scarico di serie si sente già abbastanza.. Premetto che dal vivo non ne ho mai sentito uno modificato,ma la sento borbottare un sacco,sopratutto in fase di decelerazione :) :) comunque hai ragione panda.07, sarebbe stata una gran trovata un pack sport per le versioni normali,una sorta di "S Line" dell'Audi! :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 19:48
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


infatti, peccato!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 21:49

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


In Germania esiste qualcosa di simile, viene venduta con delle orribili bande laterali stile abarth ma esce di serie con i cerchi da 15 della 100hp, mica male.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:06
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Io sapevo che la vendevano cosi:
24ko
xkcz
91qqx
d9h1o

che comunque non mi dispiace!, levate le strisce tipo Viper e aggiungendo gli interni della my2007 con i colori 100hp + l'arancio, il giallo biricchino, viola, magenta e celeste puffo ( giusto per farla notare di più) non sarebbe venuta niente male!, ma la fiat non l'ha venduta qui :( comunque i cerchi non soo quelli della cento ma hanno un altro disegno, però mi dico ma se questa è una 1.2 e monta i 15 perchè io non li posso montare, che st*****ta <_<, comunque si chiama PANDA IMOLA a titolo informativo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:12

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ottime le misure dei cerchi, il resto da cestinare. Io venderei quella con i soli colori della 100hp. Certo un assetto e dei vetri oscurati male non ci stavano di certo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:20
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


gia cosi non è male, poi con poche modifiche verrebbe fuori una bella macchinetta, i metterei dei colori aggiuntivi, sia per distinguerla dalla 100hp che ha solo i suoi colori "particolare, almeno fino al 2009 è stato cosi", e comunque una cosi arancione, vetri oscurati, calotte specchi grige chiaro, striscia laterale su nervatura (tipo 100hp) dello stesso colore delle calotte, sedili sportivi tipo 100hp mi piacerebbe, per il colore sono di parte haahaah lo so :D

Fermi tutti :blink: ho appena scoperto che questo pandino era dotato ( come optiona se ho capito bene) di un 1.2 turbo da 84 cv e 155nm di coppia :woot: , ok ora la voglio non è giusto perchè fiat perchè???!!!!
lo dice questo articolo:
www.autobild.de/artikel/test-g-tech...-as7-57449.html
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:34

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Non ci crederei troppo, quello era il 1.2 benzina 60cv. Comunque narra la leggenda che una ditta turbizzasse le panda vendendo una specie di pacchetto abarth con tanto di omologazione per arrivare a 122cv turbo. Mah.
 
Web  Top
PandaHGT
view post Posted on 12/7/2014, 22:37




non era optional originale fiat. è il preparatore gtech che la elaborava come nelle foto e con il turbo. i cerchi dovrebbero essere i toora che montava la multipla

Edited by PandaHGT - 12/7/2014, 23:44
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:38
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Comunque mica male! ma penso sarebbe andata a fare concorrenza alla 100hp!
 
Top
54 replies since 11/7/2014, 10:28   783 views
  Share