Panda 100hp Club +

il forum sembra morto

« Older   Newer »
  Share  
duzzo84
view post Posted on 13/11/2014, 13:04




Buongiorno a tutti.
(Per quelli che non mi conoscono diciamo che sono una specie di co-fondatore del forum, dato che agli inizi eravamo in 4 gatti, l' ho seguito e affiancato in un paio di "cambi gestione", fino a quando ho dovuto mollare per questioni di tempo/connesione)
E' da un po' che manco, ma ogni tanto un salto lo faccio ancora, non mi aspettavo che la prima cosa che mi balzasse all' occhio fosse questa discussione...
C'è da dire che però è una cosa fisiologica, a parte il "problema" social il fatto è che la macchina è ormai fuori produzione da tempo, quindi gli utenti non possono fare altro che calare...
Da parte mia tengo ancora botta, anche se il 100tino inizia a starmi stretto.
Comunque resta pur sempre una gran macchina, a gennaio compie 8 anni, a parte una batteria e una lampadina mai avuto un problema grave da imputare alla macchina.

Quake vedo che sei imperituro.
Resisti a questo periodo di decadenza e sei anche passato a un trattore :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 13:30
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao Duzzo!! Si hai ragione concordo con tutto quello che hai detto... anche a me inizia a starmi stretta però mi dà tante soddisfazioni la 100ina e quindi non riesco a separarmene !! Spero un giorno di potervi conoscere tutti visto che quelle persone che ho conosciuto sono davvero dei Signori sempre educati e disponibili... Detto ciò per me questo forum resta bellissimo... Ci sono delle discussioni e delle guide davvero TOP!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2016, 22:11
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ritiro fuori questa discussione, perché veramente c è troppo silenzio qui sopra, peccato! :(
 
Top
maury100hp
view post Posted on 9/5/2016, 19:56




Purtroppo con l'avvento, tanti anni fa, di facebook, mi sa che molti forum sono messi come noi :( li e` tutto piu` veloce e facile purtroppo :( e` un problema che avevamo avuto anche lel c2 club italia :( :(
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 21:04
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Non è vero, frequento un altro forum sulla panda è anche vero che ci sono tutte e 3 le serie, ma nonostante fb ecc è molto attivo anche grazie a discussioni che riguardano poco o niente la panda, sono molto affezionato a questo forum, visto che è il primo a cui mi sono inscritto e mi piange il cuore vederlo così morto, quando invece qualche hanno fa, appena iscritto era attivissimo ma veramente tanto! E grazie a questo forum sono riuscito a scoprire nuove cose sulla macchina e ottime guide sulle modifiche e così via.
Spero in una bella scossa.
 
Top
federico100hp
view post Posted on 31/5/2016, 11:44




Purtroppo quando un forum è troppo legato ad una singola auto questo è quello che succede. L'importante è che le discussioni siano sempre accessibili per i futuri possessori di questa auto. E fidatevi che ci saranno.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 09:36
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Non sono d'accordo con il fatto che il forum sia troppo legato ad una singola vettura... io faccio parte del celica team italia e li il forum e'attivissimo anche se la produzione e'cessata da quasi 10 anni... manca l'interesse tutto qui
 
Top
maury100hp
view post Posted on 11/6/2016, 12:15




Quello e` vero :(
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 13:38
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


E' molto strano comunque perche' numericamente la panda batte sicuramente le vendite della celica, e non mi sembra che in questo forum( come neanche nel cti) ci sia un "razzismo" nei confronti dei proprietari di auto meno performanti da parte dei 100isti ( che reputo la versione piu' blasonata diciamo) quindi a freddi numeri dovrebbero esserci molte piu' partecipazioni, e anche il discorso facebook rimane un po' sterile... un forum dedicato sara' sempre piu' utile di una serie di buttade della serie io ho 600 cavalli e monto le molle della penna bic... logicamente questa e' la mia opinione
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 07:19
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Il problema è che non è molto conosciuto e quelle poche persona che lo conoscono hanno la maggior parte la 100hp, io frequento un altro forum sulla panda dove stanno tutte e 3 le serie ed è molto attivo.
 
Top
n3shmerdasecca
view post Posted on 9/6/2017, 17:26




ciaoo
 
Top
25 replies since 16/7/2014, 21:14   502 views
  Share