Panda 100hp Club +

Eccovi il mio Pandino Blu.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 18:13
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


A me piacciono quei cerchi,peccato x il canale,cmq x quello che li hai pagati vanno bene.x il colore li rifarei come sono .x le gomme metterei 4 stagioni tipo Toyo vario o Hankok optimo 4s ,cosi sei apposto tutto l anno,altrimenti delle buone estive.

Edited by feroso69 - 14/9/2014, 20:32
 
Contacts  Top
F4nTasy
view post Posted on 17/9/2014, 10:30




Mi hanno consigliato le 'LASSA' ma sinceramente, nn me la sento di metterli dalle opinioni viste in internet, c'è anche una frase su questa marca " LASSA PERDERE" ahahah, preferisco una ruota 4 stagioni, meno rumorosa e con una buona frenata sul bagnato.. Per la verniciatura dal gommista mi ha chiesto 100 euro, vengono sabbiati e verniciati a polvere.. Per il colore sono indeciso tra il grigio opaco e quello originale cioè grigio metallizzato.. Vorrei anche verniciare le pinze dei freni.. Avevo pensato al bianco.. Voi cosa mi consigliate? Grazie ragazzi..

Edited by F4nTasy - 21/9/2014, 00:41
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 19/9/2014, 23:34




CITAZIONE (F4nTasy @ 17/9/2014, 11:30) 
Mi hanno consigliato le 'LASSA' ma sinceramente, nn me la sento di metterli dalle opinioni viste in internet, c'è anche una frase su questa marca " LASSA PERDERE" ahahah, preferisco una ruota 4 stagioni, meno rumorosa e con una buona frenata sul bagnato.. Per la verniciatura dal gommista mi ha chiesto 100 euro, vengono insabbiati e verniciati in polvere.. Per il colore sono indeciso tra il grigio opaco e quello originale cioè grigio metallizzato.. Vorrei anche verniciare le pinze dei freni.. Avevo pensato al bianco.. Voi cosa mi consigliate? Grazie ragazzi..

GRAMMAR NAZI MODE ON: i cerchi vengono SABBIATI e verniciati A polvere.

Bianco? WHY? dopo due frenate son neri. NO.
 
Top
F4nTasy
view post Posted on 30/10/2014, 17:26




Ecco alcune foto e aggiornamenti fatti in questi giorni.. :

Wrapping.


Retromarcia a LED.


Pronta ad uscire.
 
Top
F4nTasy
view post Posted on 3/11/2014, 18:17




Prossime modifiche..

Meccanica:

- Ammortizzatori KAYABA exel g Ant/Post
- Dischi e Pasticche
- Ganasce
- Silent block Posteriori

Estetica:

- Bocchette aria condizionata verniciate grigio satinato.
- Luci Cortesia LED sotto cruscotto Ant/Post/Bagagliaio.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 00:21

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


fichissima la retro a led. La tappezzeria interna da chi te la sei fatta fare? Costo?
 
Web  Top
20 replies since 28/8/2014, 18:42   492 views
  Share