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Manutenzione....cosa e quando?

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5ud1nh0
view post Posted on 6/9/2014, 21:01




Fidatevi...;)..... Chi di voi ha già pezzi per modifiche da vendere?
 
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view post Posted on 6/9/2014, 22:04
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Io non ho nulla ho solo pezzi originali!
 
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5ud1nh0
view post Posted on 7/9/2014, 07:08




Grazie lo stesso voglio personalizzare il mio centino ma senza rovinare la sua linea
 
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M a a T ~
view post Posted on 7/9/2014, 09:57




CITAZIONE (5ud1nh0 @ 7/9/2014, 08:08) 
Grazie lo stesso voglio personalizzare il mio centino ma senza rovinare la sua linea

Solo cerchi, assetto e scarico.
Massimo i dayline davanti + xenon

Il resto lascialo ai tamarri del my ""special"" car.
 
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5ud1nh0
view post Posted on 7/9/2014, 10:47




Si con distanziali e poi pensavo gli stessi lavori che dici tu grazie Maat
 
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view post Posted on 7/9/2014, 11:44
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Io ancora collettori + Cat 200 celle ed il grosso e fatto!!! Dopo due anni e mezzo c'è l'ho quasi fatta!
 
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view post Posted on 7/9/2014, 12:50




CITAZIONE (5ud1nh0 @ 7/9/2014, 11:47) 
Si con distanziali e poi pensavo gli stessi lavori che dici tu grazie Maat

I cerchi più belli secondo me se vuoi performance, Oz ultraleggera; Se vuoi estetica replica Speedline lancia delta evoluzione (bianchi). Stando sul genere racing. Sennò ti guardi i Rota che son belli leggerini o Team dynamics!
 
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view post Posted on 7/9/2014, 14:26
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Voglio quelli del delta iooooo!!! Grigi però!!
 
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5ud1nh0
view post Posted on 7/9/2014, 18:08




Io aspetto di averla e di superare l'inverno con i cerchi in ferro poi si valuterà, comunque come cerchio originale con il distanziale fa già la sua bella figura
 
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view post Posted on 7/9/2014, 22:33
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Concordo che originale più distanziale da 16mm e un'accoppiata vincente... Amo però i cerchi delta... Li cambierei solo per quelli!!
 
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5ud1nh0
view post Posted on 8/9/2014, 10:39




Te clax hai già i distanziali da 16?
 
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view post Posted on 8/9/2014, 13:10
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Si adesso gli ho tolti perché gli ho prestati ad un amico che doveva provare dei cerchi e sto pensando di prendere i distanziali a tazza...
 
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5ud1nh0
view post Posted on 8/9/2014, 13:14




Cosa cambia quelli a tazza dai normali? Escono tanto se no metto i 20
 
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view post Posted on 8/9/2014, 16:41
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Coi 20 ed assetto e poco carico dietro tocchi nei passsaruota rischiando di lacerare le gomme o di perdere le plastiche.. Differenza tra quelli classici e quelli a tazza e che quest'ultimi vanno a coprire il mozzo diventando invisibili all'occhio se cerchi su google li trovi solo che costano dai 160 ai 180€. Preferisco comunque andare sul sicuro ai posto di blocco e non rischiare il libretto... A meno che non mi smontino la macchina!!
 
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5ud1nh0
view post Posted on 8/9/2014, 18:07




Ah ok si si li avevo già sull'audi ma non sapevo si chiamassero cosi
 
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30 replies since 5/9/2014, 17:00   390 views
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