Panda 100hp Club +

La Mia Pandina 1.2 Nera

« Older   Newer »
  Share  
spaccamacca
view post Posted on 29/1/2015, 23:22




non ho niente di esagerato, all'anteriore monto un due vie alpine SPG amplificato da un vecchio ampli, e un subwoofer Clarion SRV250
la sorgente è una semplice pioneer con filtri passa alto/basso, controllo subwoofer e equalizzazione a 13 bande (più altre funzioni non inerenti all'audio tipo il bluetooth e microfono)
devo dire che per quanto ho speso suona davvero molto bene, sono pienamente soddisfatto :) non è un impianto da gara chiaramente, ma si difende davvero bene ed è molto meglio della media degli impianti montati su altre auto di marchi ben più blasonati ;)
chiaramente ho fatto tutto io, dalla A alla Z, mi piace sporcarmi le mani :)

comunque non puoi passarmi dall'SQ all'SPL dai, molto meglio il primo :D il secondo non dico sia inutile, ma usando la macchina tutti i giorni è molto meglio avere un impianto votato all'SQ ;)
 
Top
Francesco.Simili
view post Posted on 29/1/2015, 23:52




Frate hai ragione infatti a me piace la qualità del suono !! Infatti è un piacere sentire la musica c'è l impianto in lì per se lo fatto io ma sai poi amici e via passione ecc finisci che vuoi andare oltre l spl non è buona per chi usa la car sempre infatti non mi piace ma quando ti trascinano? Vediamo ci penso su alla fine io amo la qualità è il buon suono
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 30/1/2015, 07:51




Se ami la qualità perfeziona l'SQ, se passi all'SPL te ne pentirai brother
 
Top
Francesco.Simili
view post Posted on 7/2/2015, 11:01






Attacco usb per sentire la musica in stile fiat 500 con rivestimento in carbonio:



Bracciolo originale in semil pelle panda ( quello proprio per la panda ):




Il pezzo forte: rivestimento in carta militare ( quella che ha usato balotelli per la sua auto ) impianto hetrz subwoofer 32" della Hertz 400 watt rms , Amplificatore Piccolo per sub da 500 watt hertz , amplificatore grande hertz da 800 watt per altoparlanti. se riesco dopo scrivo i codici completi:


 
Top
spaccamacca
view post Posted on 7/2/2015, 12:56




Wow, è fatto davvero bene!
Quasi quasi faccio lo schienale cosi anche sulla mia, anche se non ho attaccato gli amplificatori :)
Bella anche la porta USB, anche se lo non la uso perche riproduco la musica tramite bluetooth
Che sorgente hai? Ha la presa USB dietro e hai fatto una prolunga immagino
 
Top
Francesco.Simili
view post Posted on 8/2/2015, 13:01




La sorgente è un alpine non ricordo bene il modello ma è uno di quelli che usa per competizioni comunque ha l uscita usb dietro l autoradio quindi abbiamo fatto una prolunga passato sotto la tappezzeria dell auto bucato preciso l accendisigari all uscita della usb incollato con una colla forte però prima abbiamo rivestito in carbonio tutta quella parte lì !! È facile pero si vuole precisione nel tagliare nella plastica !! La cosa più cara è stata l autoradio 180 euro e la carta per fortuna mela regalono è un amico che fa solo wrapping ma costa 20 euro al metro quadrato e quella personalizzata militare o come vuoi te molto di più !! Frate un mio amico si è fatta fare tutta la mini coper con quella carta militare !! È bellissima
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 9/2/2015, 11:12




180 euro l'autoradio non è nemmeno tanto, se pensi alla pioneer deh-80prs che è il top della qualità e costa 300 euro nuova ti viene un colpo :D
esiste anche la pioneer p99rs, viene sui mille euro :O
 
Top
Francesco.Simili
view post Posted on 16/2/2015, 17:37




Raga iniziato stamattina alle 08:00 e ho finito alle 15:30 scarico doppio fatto da se ... Taglio del paraurti preciso e pulito doppio scarico come ? comprato tubo di marmitta a 15 euro piu il terminale in acciaio inox ASSO 30 euro e tutto saldato al terminale principale alla pancia con tanta di precisione staffe e geometria xD molto fiero almeno e vero e non un terminale finto ... evitate 400 euro di spese






 
Top
spaccamacca
view post Posted on 17/2/2015, 11:32




però ora ci sta lo spoiler, anche quello della lineaccessori, per completare il sedere ;)
 
Top
Francesco.Simili
view post Posted on 17/2/2015, 13:07




Hai ragione ! Però non voglio spendere tanto mi puoi dare un consiglio un indicazione ?
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 17/2/2015, 13:52




se avessi la panda del colore della tua e con quegli adesivi prendere uno di questi:
http://www.ebay.it/itm/FIAT-PANDA-MY2003-S...=item23436b9ec8
oppure
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE-PO...=item25a037d77e
lo vernicerei di bianco col plastidip, preferibilmente opaco, e lo incollerei con la colla da carrozziere
in questo modo il bianco riprende gli adesivi, oppure lo fai rosso per riprendere le pinze ma è meglio bianco secondo me
lo farei col plastidip almeno si toglie quando vuoi, senza smadonnare, e in una zona come il tetto non prendendo tanti detriti durerebbe parecchio la vernice
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 00:51
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Il primo che hai linkato ha il rischio di toccare l antenna,il secondo è la copia di quello della linea accessori ed è perfetto,costo d me sostenuto 78 euro e 50 x verniciatura e montaggio.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
Francesco.Simili
view post Posted on 18/2/2015, 11:30




CITAZIONE (feroso69™ @ 18/2/2015, 00:51) 
Il primo che hai linkato ha il rischio di toccare l antenna,il secondo è la copia di quello della linea accessori ed è perfetto,costo d me sostenuto 78 euro e 50 x verniciatura e montaggio.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Che colore pensi starebbe bene ? Io avevo intenzione di farlo lo stesso colore della mia Panda nero metalizzato o nero opaco !! Come colore da conservare sotto e poi lo rivesto con la carta in carbonio !!! cosi quando mi stufo levo la carta

CITAZIONE (spaccamacca @ 17/2/2015, 13:52) 
se avessi la panda del colore della tua e con quegli adesivi prendere uno di questi:
www.ebay.it/itm/FIAT-PANDA-MY2003-S...=item23436b9ec8
oppure
www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE-PO...=item25a037d77e
lo vernicerei di bianco col plastidip, preferibilmente opaco, e lo incollerei con la colla da carrozziere
in questo modo il bianco riprende gli adesivi, oppure lo fai rosso per riprendere le pinze ma è meglio bianco secondo me
lo farei col plastidip almeno si toglie quando vuoi, senza smadonnare, e in una zona come il tetto non prendendo tanti detriti durerebbe parecchio la vernice

Ma quello della 100hp quanto costa ? E si puo montare in un 1.2 emotion ?
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 11:43
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Io l ho fatto fare come il colore vettura,ma è una tua scelta,come piace a te...quello della 100 lo puoi montare basta togliere i bulloni che si fissano al lunotto e si incolla sia sul portellone e sia sul lunotto con collante x parabrezza.il costo nuovo è elevato,troppo,dovresti trovarlo usato,tempo fa era in vendita uno giallo su subito,oppure fai un giro x auto demolizioni.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
28 replies since 13/1/2015, 17:36   1389 views
  Share