Panda 100hp Club +

Il mio pandino 100Hp

« Older   Newer »
  Share  
maury100hp
view post Posted on 14/5/2016, 20:20




Ne metti uno al cavo rosso e uno al cavo nero, cosi poi prendi corrente da li.... automaticamente quando apri le porte si accendono le luci se lasci la tua plafoniera impostata in quel modo ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 20:26
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Senza spellare fili? O.o hahahaha e comunque se non sbaglio alla pafanoiera della panda arrivano 3-4 fili

Il portachiavi è come quello che avevo visto io ho in mente di ordinarne 2 arancioni hahahahah, figa la retro a led, appena l altra mi capiterà tra le mani e money permettendo monto le targa a led, retro a led, delle lampadine anabbaglianti color ghiaccio, posizioni ugualmente, quanto l hai pagato il led per la retro?

Ah il portachiavi senza spedizioni l ho trovato a 5 euro, è di buona fattura?
 
Top
maury100hp
view post Posted on 15/5/2016, 13:38




Esatto ne ha 3,ma quello giallo serve solo per dare l'impulso di accendersi credo... io ho messo le Pilot xenuium race come lampadine alogene e mi trovo proprio bene, il porta chiavi e` ben fatto ma leggermente largo a parere mio.. L'ho pagato 3 euro e qualcosa su ebay dalla cina
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:00
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Grazie delle info! :D
 
Top
maury100hp
view post Posted on 15/5/2016, 23:14




Figurati ;) ;) ;) prossimi lavori:

-Calandra anteriore modificata;
-Sostituzione e spostamento clacson;
-Eliminazione risuonatore aspirazione;
-Pedaliera sportiva;
-Cuffia cambio nuova;
-Filtro pannello sprintfilter;

Edited by maury100hp - 18/5/2016, 00:03
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 23:17
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Quando puoi, mi linki il sito dove hai preso la cover? E il poggia piedi in alluminio? Hahahahahahahaha
 
Top
maury100hp
view post Posted on 15/5/2016, 23:24




Se lo trovo si ti linko quello della cover, mentre quello della pedana non posso che me la sono fatta io ;) :D ahahahahaha :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 23:27
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Non ci avevo fatto caso hahahah comunque le posizioni sono a led o alogene? Che modello sono ? Hahaha e i tappetini personalizzati dove li hai presi e quanto l hai pagati? Scusa per tutte ste domande, ma a breve l altra panda ritornerà su strada e ho in mente di fagli di cosette hahahaha
 
Top
maury100hp
view post Posted on 16/5/2016, 08:54




Le posizioni sono a led, con 12 led prese su ebay e i tappetini anche li ho presi su ebay, fatti fare personalizzati cosi` costano 32 euro ;) tranquiilo, fa piacere che qualcuno mi chieda informazioni ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 08:57
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ottimo, si hanno problemi con le forze dell ordine? se si montano posizioni a led, comunque con pochi particolari la panda acquista tutt altra immagine!
 
Top
maury100hp
view post Posted on 16/5/2016, 10:19




Non saprei, fino ad'ora non mi hanno mai fermato, pero` sono bianche e non blu...
 
Top
maury100hp
view post Posted on 13/7/2016, 17:27




Riprendo un pò la discussione del mio pandino e aggiorno un pò sui lavori svolti... per prima cosa ho sostituito il topo clacson che ha la panda con quello della punto 55 prima serie donato gentilmente da quella di mio papà che andava in demolizione :D :cry: :D :D :D





e poi quello che mi ha portato via un sacco di tempo e non mi è venuta benissimo :106fwn7.jpg: la modifica della calandra anteriore con l'eliminazione del portatarga e l'apertura di tutti gli esagoni :D











Modifica perchè non tocchi la traversina





Con griglia fissata e stucco





Modifiche paraurti e apertura spazio superiore











Griglia montata



Targa bassa





Targa alta a coprire la traversina e far prendere aria al radiatore :lol: :lol: :lol:





Adesivo del Club :D



Edited by maury100hp - 20/7/2016, 19:00
 
Top
56 replies since 22/3/2015, 14:10   876 views
  Share