Panda 100hp Club +

Nuova alfa giulia 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2015, 13:07

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
Con le tasse in Italia è tanto che la gente prende un 1.2 da 60 cv!

Già, bollo assicurazione, tagliandi... il 2.0 è dura da mantenere.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2015, 11:18
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


per forza girano tutti con un 1.6, io ho visto una sola golf r mk7 e come dici te quelle ne vendono ogni 100.000 ordini?
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 15:47

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


un 2.0 tdi da 150cv ogni 50 1.6 da 105cv. Che tristezza. E la 90cv vende ancora di più.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2015, 20:33
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Certo che vende di più! Apparte bollo la maggior parte sono neopatentati quindi!
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 09:46

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Si ma spendere 16'000 euro (minimo) per un neopatentato per un'auto che è un insulto alla golf stessa è una cosa che non si può capire.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2015, 11:50
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


c'è chi se lo può permettere e ce chi di questi non capisce un caiser di auto, basta che c'è scritto Wv + golf= auto indistruttibile, che sembra una Bentley, e la parte più importante "è tedesca" con poi sotto un 1.0 3 cilindri o il 1.6 pseudo-turbo D I, e fidati ne conosco molti! Io sono il tipo che se devo prendere una cosa la prendo al meglio, capisci il senso e se al meglio non la posso prendere non la prendo, mi dirigo su altro, a livello di auto se devo prendere una golf o la prendo 2.0 tdi (e non la posso guidare) o la 1.4 tsi (non la posso guidare ahhaaah) anche se l'ultimo non mi convince come motore! troppi problemi in generale o non la prendo che senso ha una golf con in 1.0 3 cilindri ??? li odio già sulle city car pensa su una media! che cesso può esse!
Ciao :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 23:00

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
c'è chi se lo può permettere e ce chi di questi non capisce un caiser di auto, basta che c'è scritto Wv + golf= auto indistruttibile, che sembra una Bentley, e la parte più importante "è tedesca" con poi sotto un 1.0 3 cilindri o il 1.6 pseudo-turbo D I, e fidati ne conosco molti!

Ahimè. Anche la volkswagen è disonesta, produce motorizzazione che non dovrebbero esistere, evidentemente conviene. Ahimè.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2015, 19:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


più che altro lo fanno per diminuire le emissioni prodotte dalla casa per rientrare negli standard, come fece la fiat con il twinair, ma per come la vedo io non si può spendere 22.000 euro per un golf con sotto un 3 cilindri, della cess-up con l'aggiunta del turbo, come non esiste che uno per prendere il 2.0 tdi deve andare per forza sulla top gamma, e spendere 30.000 euro stesso discorso per fiat sulla giulietta se vuoi il 2.0 mtj devi andare sull'intermedia o la top politica del cavolo! anche se stiamo parlando di segmenti diversi la panda mi piace proprio per questo se vuoi la diesel c'è pure sulla versione più schifosa o quella a metano uguale, e cosi per me dovrebbe essere per tutte le auto, tralasciando le versioni sportive, non esiste che il motore del gti vada su dei cerchi in latta o un'abarth è circondata da una 500 pop :P
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 21:53

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


La panda costa 13000 euro a momenti con due optional ed un buon motore (si fa per dire). La politica è la stessa ovunque.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 22:04
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


La panda ha sempre costicchiato vero, ma prezzi stracciati li facevano sempre, io intendevo che la panda se volevi la motorizzazione 1.3 multijet c è gia dalla base e non devi prendere un allestimento più costoso, il senso era questo.
 
Top
24 replies since 3/6/2015, 20:26   149 views
  Share