Panda 100hp Club +

Kit ripristino sedili 100Hp

« Older   Newer »
  Share  
Fede’77
view post Posted on 7/3/2019, 08:50




Ciao, mi sono andato ad informare alla Fiat sul costo della seduta.
Come già accennato confermo anche io che il prezzo si aggira attorno alle 250€ + iva, ovviamente senza fodera. Dopo essermi ripreso dallo shock, sono scappato di corsa…
 
Top
sebastiano80
view post Posted on 7/3/2019, 11:43




Avevi dubbi? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Fede’77
view post Posted on 7/3/2019, 16:50




😂 no, solo speravo che mi dicessero: dai visto che sei te, dammi 100€ e siamo a posto così… ahahah
 
Top
Macx63
view post Posted on 8/3/2019, 08:21




Purtroppo i pezzi specifici del pandino costano un botto, un mese fa una volpe mia ha attraversato la strada e gli ho dato una botta di striscio con il paraurti, mi ha strappato il pezzo di codolino del passaruota 20 cm di plasticaccia grezza per la modica cifra di 43 euri e fai pure fatica a trovarlo........................
 
Top
Fede’77
view post Posted on 11/3/2019, 21:16




Eh già macx63, purtroppo me ne sto accorgendo ...
Pensa che sono andato in Fiat a comprare quella plastichetta copri bullone, che c'è nel ponnello interno della portiera subito dietro alla maniglia ma, aimé non è più possibile ordinarla...
La cosa strana è che dovrebbe essere uguale per tutte le Panda, e con tutte quelle ancora circolanti, la Fiat non abbia prolungato la disponibilità a magazzino.
Forse colpa del consumismo estremo..?
 
Top
Fede’77
view post Posted on 15/3/2019, 08:50




Ciao Macx63, ho guardato il link ma non sono più disponibili, forse già acquistati da te…
Comunque, se sono in ordine è l’alternativa che per il momento mi aggrada di più, inoltre ad un prezzo molto interessante.
I tuoi interni immagino siano neri e grigi, per il sedile dietro che idee avevi? Lo lasci così o lo foderi?
 
Top
Macx63
view post Posted on 15/3/2019, 10:20




Io li ho condivisi perche pensavo fossero veramente un buon affare 200 euro in pelle rossa ed erano pure belli.
Io li ho gia montati da un anno e mezzo
Io ho quelli neri con i filetti rossi in tessuto dietro ho lasciato tutto stock niente foderine.
Ciao
 
Top
37 replies since 20/12/2018, 09:45   682 views
  Share