Panda 100hp Club +

PANDA BIANCO ABARTHIZZATO

« Older   Newer »
  Share  
MOSCA85
view post Posted on 23/1/2009, 14:45




è molto bella...ma le minigonne e i passaruota li preferisco neri...ma i gusti son gusti :lol:
 
Top
centone
view post Posted on 30/1/2009, 19:25




parto dal fatto che farla tutta in tinta è davvero orribile almeno le parti in plastica nere spezzano un pò cosi sembra un panda normale tuningato e nn è l ideale...poi sono del parere che quei cerchi nn stanno bene sembra che il cerchio sia ancora più piccolo di quello che sembra..io lascerei qlli di serie e farli neri...e penso che farò cosi
 
Top
mileslunae
view post Posted on 31/1/2009, 01:38




CITAZIONE (centone @ 30/1/2009, 19:25)
parto dal fatto che farla tutta in tinta è davvero orribile almeno le parti in plastica nere spezzano un pò cosi sembra un panda normale tuningato e nn è l ideale...poi sono del parere che quei cerchi nn stanno bene sembra che il cerchio sia ancora più piccolo di quello che sembra..io lascerei qlli di serie e farli neri...e penso che farò cosi

fidati che il cerchio nero dal vivo rende mooooolto di più di un classico grigio/cromato/metallizzato....

se non fosse che ho paura di mettere i 17 (prezzo e controindicazioni), metterei anche quelli molto scuri...
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 31/1/2009, 05:12




CITAZIONE (centone @ 30/1/2009, 19:25)
parto dal fatto che farla tutta in tinta è davvero orribile almeno le parti in plastica nere spezzano un pò cosi sembra un panda normale tuningato e nn è l ideale...poi sono del parere che quei cerchi nn stanno bene sembra che il cerchio sia ancora più piccolo di quello che sembra..io lascerei qlli di serie e farli neri...e penso che farò cosi

ti invito nuovamente a presentarti nella sezione apposita grazie
 
Top
jusspeed
view post Posted on 11/2/2009, 13:22




veramente bellissima...io ne coprero una spero a breve bianca e come unica modifica mettero degli oz centenario neri...

bellissima la 100hp quando è uscita mi ero appena comprato una smart roadster brabus e si sono poi mangiato le mani...

ora forse sono riuscito a venderla e andro dritto dalla mia hp...
 
Top
Mr.Inferno
view post Posted on 11/2/2009, 13:24




CITAZIONE (jusspeed @ 11/2/2009, 13:22)
veramente bellissima...io ne coprero una spero a breve bianca e come unica modifica mettero degli oz centenario neri...

bellissima la 100hp quando è uscita mi ero appena comprato una smart roadster brabus e si sono poi mangiato le mani...

ora forse sono riuscito a venderla e andro dritto dalla mia hp...

Ciao jusspeed passa dalle presentazioni
 
Top
Quakegio
view post Posted on 11/2/2009, 17:01




Quoto...
 
Top
T-MOSTRO
view post Posted on 17/2/2009, 12:21




CITAZIONE (mileslunae @ 31/1/2009, 01:38)
CITAZIONE (centone @ 30/1/2009, 19:25)
parto dal fatto che farla tutta in tinta è davvero orribile almeno le parti in plastica nere spezzano un pò cosi sembra un panda normale tuningato e nn è l ideale...poi sono del parere che quei cerchi nn stanno bene sembra che il cerchio sia ancora più piccolo di quello che sembra..io lascerei qlli di serie e farli neri...e penso che farò cosi

fidati che il cerchio nero dal vivo rende mooooolto di più di un classico grigio/cromato/metallizzato....

se non fosse che ho paura di mettere i 17 (prezzo e controindicazioni), metterei anche quelli molto scuri...

Se monti un cerchio leggero come l'allegerita che pesa solo 6.70 :wub: l'uno vedrai che non risentirai delle prestazioni di accellerazione. :D
L'unica differenza la troverai nell'allungo perchè con quella misura si allungheranno un capello i rapporti. :blink:
Calcola che un cerchio in lega di regola pesa vicino ai 10 kg l'uno :cry: , montando un ALLEGGERITA HTL avrai il peso dei cerchi originale se non addirittura meno. :lol: :lol:
 
Top
100hpZENA
view post Posted on 25/2/2009, 19:49




ciao T-mostro..complimenti x la scelta...mi disp dirtelo ma sn i cerki anzi,praticamente gli unici cerki ke vanno bene x il nostro panda...avendolo bianco pure io :wub: mi ritrovo a prendere gli stessi tuoi..c hai rimontato le gomme originali????grazie 1000
 
Top
lucabmx
view post Posted on 27/2/2009, 17:00




davvero niente male ;)
 
Top
andrea_100hp
view post Posted on 23/5/2010, 15:49




francamente quei cerchi sono un pugno in un occhio...mi DISPIACE ma non mi piace proprio..le modanature in tinta poi...........niente da fa..non è il mio stile..

Edit by Fratellosavo: ricordati, per favore, di scrivere i post senza utilizzare abbreviazioni da sms... Altrimenti siamo poi costretti a cancellarli... Grazie... ;)

Edited by Fratellosavo - 24/5/2010, 10:02
 
Top
morens_hp
view post Posted on 24/5/2010, 11:42




i cerchi mi piacciono molto, però le modanature le preferisco nere
 
Top
mileslunae
view post Posted on 24/5/2010, 12:23




ragazzi, nel frattempo la pandora è cambiata parecchio.... e chi l'ha vista dal vivo non ha disdegnato le modanature bianche...
 
Top
andrea_100hp
view post Posted on 24/5/2010, 13:53




boh a me non piacciono proprio..sarò che sono fissato col german..
 
Top
mileslunae
view post Posted on 31/5/2010, 20:41




oggi è così...


image
 
Top
57 replies since 27/6/2007, 07:58   6857 views
  Share