Panda 100hp Club +

guardate la mia panda 1.2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2012, 21:31
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


veramente belli,complimenti.
 
Contacts  Top
vittauro
view post Posted on 24/10/2012, 18:30




Belli veramente......
Quanto costano?
 
Top
focaccia22
view post Posted on 24/10/2012, 20:17




230 lo comprati io...qua in un negozio a Palermo
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:22
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ehila Foc!! Ho visto solo ora la tua macchina complimenti davvero!! E favolosa e abbiamo gli stessi identici fari!!... Posso solo darti alcuni consigli?
1- Frecce laterali fumè
2- Luci targa a led (ovviamente devi aggiungere una resistenza se no segnalano errore)
3- Se vuoi qua a Torino ti riesco a procurare la scritta 100hp da mettere sotto la scritta panda a 15euro (forse ha anche le 60,70,80 hp e la spedizione offro io visto che mi stai tenendo la radio!)
4- Gli specchietti fatteli fare in carbonio con l'azzurro sono stupendi (poi sono anche dell'inter hihihi)
5- Pinze dei freni color rosso
6- Dove hai trovato il paraurti anteriore? Servirebbe anche a me solo che qua chiedono 500euro senza verniciatura e senza minigonne e griglie varie a me servirebbe solo il paraurti.
7- Grazie e scusa se mi sono permesso di darti dei consigli per il resto ancora complimenti e davvero splendida poi solo tu ce l'hai così azzurra e davvero particolare! Ci sentiamo per la radio!!
Ciaoooooo!!!
 
Contacts  Top
focaccia22
view post Posted on 9/11/2012, 21:09




Ciao Claudio, allora grazie tanto si a me piace molto questo colore (anche se mi sarebbe piaciuto grigio sfrenato) cmq grazie per i consigli...per la scritta no perché non è una 100hp per cui non mi sembra il caso :-P , per gli specchietti sai non ci avevo pensato si fosse ai stanno bene in carbonio ;-)...per le frecce non lo so quando passo dal carrozziere vediamo e per ultimo la luci della targa li avevo ma sparavano troppo in terra e la targa non si leggeva bene (sarebbe una cosa buona ma poi se ti controllano i fdo :O) cmq per i paraurti avevo trovato un occasione di uno che aveva una 100hp nera e aveva avuto un incidente ed era un po ammaccata ma facilmente riparabile è me la venduta tutta completa 100 euro con tutte griglie :-P ottimo direi....ora non saprei cerca nel mercato se qualcuno la vende, dai grazie di nuovo e a riunirci per lo stereo ;-)
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:17
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (focaccia22 @ 9/11/2012, 21:09) 
Ciao Claudio, allora grazie tanto si a me piace molto questo colore (anche se mi sarebbe piaciuto grigio sfrenato) cmq grazie per i consigli...per la scritta no perché non è una 100hp per cui non mi sembra il caso :-P , per gli specchietti sai non ci avevo pensato si fosse ai stanno bene in carbonio ;-)...per le frecce non lo so quando passo dal carrozziere vediamo e per ultimo la luci della targa li avevo ma sparavano troppo in terra e la targa non si leggeva bene (sarebbe una cosa buona ma poi se ti controllano i fdo :O) cmq per i paraurti avevo trovato un occasione di uno che aveva una 100hp nera e aveva avuto un incidente ed era un po ammaccata ma facilmente riparabile è me la venduta tutta completa 100 euro con tutte griglie :-P ottimo direi....ora non saprei cerca nel mercato se qualcuno la vende, dai grazie di nuovo e a riunirci per lo stereo ;-)

X la scritta hai ragione... Le frecce fumè io le ho pagate 15€ e mi ha ridato le originali... Per la luce a led nella targa a me le fdo non hanno mai detto nulla e strano che puntano in basso... Gli specchietti se li metti in carbonio secondo me sono una figata... Se quelli ke hai sono grigi e decidi di cambiarli li compro io che voglio metterli grigi... Per la radio ci sentiamo lunedi che entro giovedì ci scambiamo i dati che così me la spedisci!! A presto caro e ancora complimenti davvero bellissima ci sono proprio rimasto da quanto e bella!!
 
Contacts  Top
focaccia22
view post Posted on 10/11/2012, 00:20




Ora vedo, può essere che le lampadine non erano buone...comunque dai non esagerare sempre le torte originali sono le più belle ;-)
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 08:03
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (focaccia22 @ 10/11/2012, 00:20) 
Ora vedo, può essere che le lampadine non erano buone...comunque dai non esagerare sempre le torte originali sono le più belle ;-)

Hai ragione anche tu ma io ho sempre idee!! Mi piace modificare la pandina! 😊
 
Contacts  Top
focaccia22
view post Posted on 21/11/2012, 14:12




Montati barra stabilizzatrice anteriore della 100hp e posteriore della panda rally, che dire per quel poco che ho potuto provare e molto più precisa e si appoggia molto meno ;-) sono soddisfatto della spesa... A presto foto
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 19:46
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (focaccia22 @ 21/11/2012, 14:12) 
Montati barra stabilizzatrice anteriore della 100hp e posteriore della panda rally, che dire per quel poco che ho potuto provare e molto più precisa e si appoggia molto meno ;-) sono soddisfatto della spesa... A presto foto

Allora aspettimo le foto!!
 
Contacts  Top
focaccia22
view post Posted on 10/2/2016, 07:52




Il mio vecchio amoree
 
Top
430 replies since 6/9/2007, 12:18   10836 views
  Share