Continuo ad essere perplesso. Da nuova, appena ritirata, mi faceva i 15/16 con un litro. Ora, considerando che la strada che faccio è sempre la stessa (per andare al lavoro), mi fa da 11,9 a 12,2. A me sembra che abbia serie difficoltà di spunto in salita. Sembra quasi faccia fatica ad aspirare l'aria. Provvederò. Qualcuno di voi ha un filtro a pannello montato e sa dirmi qualcosa sui miglioramenti?? E poi... af......lo i consumi.. Ho voluto un benzina e ora me lo tengo.. Tanto la soddisfazione che da il suo rumore non ha paragoni!! W la 100hp e i suoi 11 km/l
Roby per sicurezza controlla tutti i liquidi, in aggiunta che benzina metti? E magari dai uno sguardo al filtro che sicuramente di serie è di carta e fà una brutta fine velocemente...
Ho controllato l'olio sabato e ne mancava una cazzatina, tipo 2mm sull'astina e non ho rabboccato. L'acqua è a posto.. Come benzina uso la senza piombo normalissima. Per quanto riguarda il filtro ho già ordinato il pannello della sprinfilter e quello originale è ancora pulito.. In fondo ho 6000 km. Quando vado piano coi finestrini giù mi sembra quasi che le ruote, girando, facciano una specie di sibilo, come se dischi e pastiglie fossero in continuo contatto.. secondo voi è una cosa possibile? O sono un visionario?
IL trip della mia piccola peste non l'ho ancora visto sopra gli 11.8km/l(in città..non pestando eccessivamente sull'acceleratore..cambiando sui 3000rpm)!devo preoccuparmi?! Che vantaggi da sostituire il filtro a pannello normale di carta..con uno a pannello della mbc?! Saluti a tutti
Sabato mattina sono partito per il Rally di Sanremo. Al venerdì sera ho rabboccato quasi 200 gr di olio e un dito di liquido di raffreddamento. Al mattino ho avuto una bella sorpresa. Arrivato a san Bernardo di conio dopo una bella tirata sui saliscendi liguri il trip segnava 14,1 km/l... Sono stato a bocca aperta. Anche in città ora segna i 13.0 km/l.