Panda 100hp Club +

Panda e carichi giganti... cosa ci avete caricato?, Nell'auto ufficiale per fare quello che ci pare

« Older   Newer »
  Share  
Fratellosavo
view post Posted on 11/5/2010, 13:37




CITAZIONE (PANDUSKAA @ 11/5/2010, 12:01)
ma immagina la nostra pandina con due beta rev 3 dietro, ero andato a firenze con la moglie, e sono tornato con le moto, pensavo che dopo questo oi avrebbe chiesto il divorzio

Beh, se l'hai permutata con due moto mi sa che avrebbe avuto ragione... :D
 
Top
PANDUSKAA
view post Posted on 11/5/2010, 15:00




no no, non le ho permutate, ma infilate nel cofano, prima ho smontato i sedili, poi ho infilato le moto smontate e poi i sedili, chi mi ha venduto le moto non poteva credere che ci sono state.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 11/5/2010, 20:36




Proprio di oggi è il trasporto di una poltrona e di un comodino,a giorni l'aspetta un bel tavolo con 4 sedie.... :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 14:28

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


jpg

Edited by Stè 500 - 20/7/2014, 23:37
 
Top
duch
view post Posted on 20/7/2014, 08:21




leggermente oltre la soglia del 30%­
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:03

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


Perfettamente entro la sporgenza massima consentita, 3/10 della lunghezza dell'auto sono poco più di 1,05 m, le palanche sono da 4 metri, davanti comunque non possono sporgere, per cui eccedono dalla lunghezza dell'auto di circa 40 cm. E poi pannello omologato, mica di plastica da 5€!
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:14
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Io ci ho caricato in sequenza temporale,passeggino con ovetto+culla trasportabile+mobile per cambiare il pupo(ora mi sfugge il nome)+moglie incinta 8 mese+me stesso... ho dovuto sballare tutto sotto gli occhi sconvolti del negoziante a cui ho tornato gli scatoloni della merce appena comprata... ci sarebbe stata ancora roba...

Giorno dopo caricato bagno comprensivo di mobile sospeso+lavandino+colonna alta 1,60+specchio+miscelatore+varie suppellettili per la casa/giardino+moglie incinta di 8 mesi+1 giorno+ me stesso.... usato stesso stratagemma del giorno prima stavolta con addetti 2 del leroy merlin che mi guardavano sconvolti... tanti anni a tetris danno i loro frutti... non ci stava piu' neanche un foglio in abitacolo...

Giorno 3 caricati 20 sacchi da 20 kg di malta specifica per combattere la muffa, stavolta niente moglie perche' si e' rifiutata di vedermi giocare a incastra le cose nel pandino...
Ci sarebbe comunque stata anche lei + una cariola piu' un badile + un lezzo a L che mi avrebbe fatto fare almeno 3 linee e passare di livello...
 
Top
66 replies since 27/9/2007, 09:28   5174 views
  Share