Panda 100hp Club +

Le nostre pandine incidentate..., postate qua le vostre discussioni

« Older   Newer »
  Share  
simo90mj
view post Posted on 15/7/2015, 12:39




sì e devono tagliare e sotituire la traversa che regge il parafango e il paraurti...si è accartocciata come una scatola di scarpe
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 12:46
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


è normale, quella parte è progettata per fare questo, tutte le auto moderne son cosi, è un bel lavoro allora! secondo me si è accartocciato cosi, non perchè ha toccato l'altra macchina, ma il parafango si è portato dietro la struttura interna, tutto si aggiusta! devi considerare anche che quella è la parte più debole della carrozzeria!
 
Top
simo90mj
view post Posted on 18/7/2015, 09:01




ritirata! Tutta lucidata sembra nuova! Se penso a com'era una settimana fa....purtroppo un po' di differenza si vede perchè la verniciatura in fabbrica è un'altra cosa...in alcuni punti più nascosti non è perfetta...spero non perda originalità visto che vorrei tenerla in quanto macchina rara.
Di positivo c'è che non ho più diverse brutte righe che avevo sul paraurti anteriore e sul parafango, è più precisa nella guida avendo la convergenza nuova ed è finalmente scomparso un TRRRR che faceva con il clima acceso..forse c'era qualcosa che toccava e smontando e rimontando tutto si è risolto :lol:

https://www.dropbox.com/s/8qapnqr6o725uca/....47.53.jpg?dl=0

con il ritocchino provo io a sistemare le piccole imperfezioni..
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 16:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


nella sfortuna sei stato "fortunato" per fortuna non ho avuto con le pande esperienze cosi "ravvicinate" con altre auto hahahaha speriamo non ce ne siano mai :) comunque veramente bella!
 
Top
simo90mj
view post Posted on 10/9/2015, 13:54




grazie! spero di non avere altre esperienze simili in futuro!
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:53
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


quando accadono, non è piacevole! c'è a chi va peggio, vedendo gli ultimi disastri fatti dalla pioggia, mi dispiace veramente tanto per tutte quelle persone che hanno perso le auto ecc nelle alluvioni, auto che non penso si potranno riparare!
 
Top
575 replies since 13/10/2007, 14:16   16825 views
  Share