Panda 100hp Club +

Posts written by §LUCA§

view post Posted: 4/8/2011, 19:08 la mia panda turbo alcune foto del primo degli 8 mesi di attesa - Showroom
si ma non so te, ma io non mi metto a controllare i connettori di tutte le macchine che cambio eh!
a vederli sono tutti uguali..
comunque ti ripeto.. motore 1.4 turbo con centralina sua. e già un decimo del passo lo hai fatto..
ti manca SOLO trovare un meccanico che non sia uno che fa solo tagliandi, e che non sia la prima volta che fa ste cose
e mettere i soldi..
view post Posted: 4/8/2011, 14:33 la mia panda turbo alcune foto del primo degli 8 mesi di attesa - Showroom
e che ne so io.. tu li hai uguali ai miei?
come faccio a dirtelo così?
view post Posted: 4/8/2011, 09:50 la mia panda turbo alcune foto del primo degli 8 mesi di attesa - Showroom
con la centralina diciamo che il motore va.. visto che è la sua..
poi il motore deve essere quello della 500 però perchè la punto ha 3 sensori che sono diversi
e ha una centralina con una gestione diversa.
almeno che chi ti fa la mappa sia capace di gestirli, ma solo uno è capace in italia..
view post Posted: 4/8/2011, 08:03 la mia panda turbo alcune foto del primo degli 8 mesi di attesa - Showroom
come già detto la centralina della panda non va bene perchè non controlla nessuna turbina...
view post Posted: 2/8/2011, 00:53 My panda 1.2cc 80hp...guardate e datemi pareri!!!! - Showroom
CITAZIONE (PandaSS @ 31/7/2011, 09:31) 
Le pizze sono le normali pero con diametro maggiore e autoventilanti dato che le ho avute gratis le ho montate aspettando di prendere le monoblocco e gli ho messo una custodia sopra zie mi piacciono un casino fanno un bell effetto

ma hai montato solo le pinze quindi? i dischi sono i tuoi?
view post Posted: 30/7/2011, 11:54 consigliatemi delle gomme - Cerchi e Gomme
da 16 monta senza pensarci 2 volte le potenza....
le pzero evitale come la peste.. non sono più buone come una volta..
la spalla è troppo molliccia e non rendono..
view post Posted: 29/7/2011, 11:06 My panda 1.2cc 80hp...guardate e datemi pareri!!!! - Showroom
CITAZIONE (PandaSport @ 28/7/2011, 19:51) 
è quello della mito o della gpa

no perchè montano solo con i cerchi da 16 in poi.. :lol: :lol:
view post Posted: 28/7/2011, 16:57 catalizzatori universali magnaflow - Collettori di scarico
mah.. diciamo che dipende cosa devi fare...
99% se metti il kat magnaflow non è di qualità eccelsa e ci va l'emulatore...
se ne mettessi uno della brain o della supersprint (che costano però 3 o 4 volte tanto)
non c'è bisogno perchè ti fanno rimanere la macchina euro 4..
view post Posted: 26/7/2011, 08:31 Cambio olio... troppe idee... - Manutenzione e cura dell'auto
il selenia è il peggiore tra gli oli in commercio..
e te lo dico con una certezza dell'80%..
allo stesso prezzo (se non meno) prendi il bardahl che ha un sacco di additivi per far rendere meglio e durare di più il motore..
nelle 500abarth quando togli il selenia dopo 8000km è nero come la pece, denso, con dei pezzi di olio addensato e pieno di schiuma.
con il bardhal è scuro, ma non è denso e nemmeno fa schiume..
view post Posted: 23/7/2011, 19:25 opinioni inoxman - Modifiche Motore
vai a occhi chiusi...
non ti sbagli mai con lui... è semplicemente un mito..
view post Posted: 3/7/2011, 05:11 Qual'è la cosa + tamarra che avete visto su un'auto? - OT - Non panda
CITAZIONE (PandinoRosso @ 1/7/2011, 01:20) 
Beh ma lo scarico diretto secondo me su un 4 tempi è la cosa che ci sta di più, ovviamente con motore ben preparato... Notare le vecchie rally gruppo B tutte scarico diretto senza tanti ma ne perchè...

beh.. si e no..
quando ho fatto la mappa alla 500
eravamo in 7..
tutti con la stessa mappa, ma configurazioni di scarico diverse.
pressioni turbo registrate identiche, stesse temperature ecc..
sai che ci sono state rullate tra 170hp e 187hp?
sono tanti di differenza eh... e quello da 187hp era della milltec con 2 pance sul centrale e aveva anche un sacco di coppia in più..
quindi oramai non funziona più tutto libero...
solo provando trovi la configurazione migliore!
lo scarico sul paraurti anteriore farà un boato enorme, ma secondo me ha perso almeno 20hp con quella storia!
view post Posted: 27/6/2011, 07:54 Assetto artigianale... - Assetto/molle/ammortizzatori
a me le modifiche alle molle non piacciono molto..
a torino c'è un egregio ritaratore di ammortizzatori che consiglio a tutti..
e vi fa spendere molto poco..
si chiama gribaudo, non ditegli di esagerare con la durezza perchè fa macchine da corsa
e le fa già dure di suo.. :D
ammortizzatori testati per 120k km ed erano quasi come quando li avevo fatti...
view post Posted: 21/6/2011, 21:49 come ridurre i consumi? - Manutenzione e cura dell'auto
pulisci la farfallaaaaaaaaa!!!!!!!!
vai di svitol con la macchina accesa se non hai voglia si smontare tutto.. non esagerare!!!
view post Posted: 12/6/2011, 15:29 La mia mappa è durata 15 minuti. - Modifiche Motore
eh ti ho detto che 100.000 sono abbastanza...
ti conviene mettere una frizione rinforzata seria, e poi darci giù pesante.. :D
view post Posted: 11/6/2011, 23:23 La mia mappa è durata 15 minuti. - Modifiche Motore
ovviamente... in 5 in salita hai moooolto più carico!
infatti non serve assolutamente a niente.. è sempre meglio scalare che insistere..
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