Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
uggi88
view post Posted on 8/1/2008, 22:52 by: uggi88




per i led mi sa che è meglio che ti risponde qualcun altro perchè a me mi si sono sempre fulminati (forse a causa dell'eccessivo calore trasmesso dal faro)

oggi ho incominciato ad acquistare le lampade per il nuovo sh (ancora non lo ho)
philips h4 blue vision 18€ 1pz
philips w5w blue visio 6€ 2pz
(non ricordo) py12w specchiate 8€ 4pz... su queste c'è da dire che volevo le silver vision ma mi sarebbero costate + di 50€ di frecce, mi sono spostato sulle commerciali, se no originali fiat come quelle che monta la nuova y costano 9€ l'una!

la lampada h4 ho preferito quella (anche se non sarà tanto sul blu ma la luce la fa!) perchè ne ho provate tante ma o mi bruciavano la parabola o erano belle a vedersi ma di luce ne faceva + una candela.

le posizioni ne ho create 2 con 4 led da 20.000 millicandele bianche con 4 resistenzeciascuna (non in serie perchè durano di +) ma il problema è che non c'entrano nel foro della w5w <_<
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share