Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
_DavideG
view post Posted on 9/2/2008, 15:21 by: _DavideG




CITAZIONE (Jack13th @ 9/2/2008, 14:55)
Hey!! Ieri ho montato anche io le Lampa Blu-Xe! :woot: Però la luce non mi convince molto :unsure: le vedo troppo blu!! Sono praticamente identiche agli xeno: parabola bianchissima con riflessi azzurrastri e fascio di luce bianco leggermente azzurrato... io vorrei eliminare quel leggermente azzurrato!! Infatti mi sa che ora proverò le Xenon normali, senza Blu ^_^ avrei già voluto quelle, tuttavia l'amico che me le ha procurate si è sbagliato a prenderle dallo scaffale :rolleyes: e vabbè, ha detto che me le cambia... inoltre ora devo procurarmi delle lampadine di posizione... ieri sera sono andato in giro con le posizioni originali e facevo ridere!! Faro bianco bluastro e posizione che a confronto sembrava rosa, neanche gialla!! Urge acquisto... -_-



P.S. Porca pu****a quanto ho smadonnato per rimettere il tappo dietro il faro sinistro, quello davanti alla boccetta del paraflu :angry: un ringraziamento particolare va agli ingegneri addetti alla sua progettazione!! Ma vaffava!! <_< <_<

Ciao Jack!

Il colore delle blu-xe secondo me è fantastico... il più bello in assoluto.
Ora ho provato a mettere le Philips X-TRA Vision per avere il massimo dell'illuminazione possibile con lampadina alogena...ed effettivamente è così :P ma il colore non è per niente come quello delle Lampa.

Per le posizioni ti consiglio le Philips Blue Vision..che sono belle bianche!

Se a qualcuno interessano ho le mie Blu-Xe da svendere! ^_^

p.s.
per il fanale una volta che c'hai preso la mano non avrai più difficoltà!
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share