Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
Jack13th
view post Posted on 13/2/2008, 00:26 by: Jack13th




CITAZIONE (_DavideG @ 12/2/2008, 22:11)
ghghghghhghg ma io non sono schizzinoso.... sull'altra car mi sono accontentato di uno xeno 42watt scandinavo :P
per quanto riguarda le posizioni a led ho visto dal vivo quelle di Andrea, il boss, e sono da paura: luce azzurra il giusto, quantità di luce impressionante... e sono a led! chiedigli dove le ha prese e che marca sono.... l'unica fregatura è che il board computer gli segna lampadina bruciata...ma basterebbe mettere delle resistenze.....! cmq da paura davvero, mai viste così!

Probabilmente sono quelle lampade che oltre ad avere il led frontale hanno anche i led laterali... costano un botto e se non hai un kit xeno risaltano più le posizioni che l'anabbagliante... già oggi che ho provato a montare i led con le blu-xe il risultato è stato scoraggiante: il led più piccolo, oltre a non fare luce, era molto blu, quindi staccava di netto con il faro... l'altro era decisamente più potente, fin troppo, tanto che vedevi il faro da un lato e sto puntazzo bianco ottico separato di lato, con la parabolina della posizione totalmente buia... ufffffff... che smaronamento per due cazz di fari!! magari se domani ho tempo provo a fare due foto!!

CITAZIONE (§LUCA§ @ 12/2/2008, 22:49)
se hai voglia di buttare 4 € sono della lampa mi pare
vai da fr in piazza statuto e prendi le lampadine a led con lo svaso sopra
a fascio largo..
penso che siano quelle di cui hai bisogno tu..

Si, quelli più economici che ho provato oggi erano fatti così, con lo svaso in punta alla lampadina... infatti illuminavano già di più la parabola rispetto agli altri, ma facevano troppa poca luce...

Cmq vi posto questa pagina che ho trovato oggi LED... i due tipi che ho provato sono il primo (Un solo led a Lente da 10mm) e il sesto (UN Led ad Alta Potenza da 1W - 180° di luce con dissipatore a corona)... io cerco qualcosa del tipo "1 SuperFlux Frontale + 4 led da 3mm Radiali"... l'ultimo è fin esagerato...

Ciaooo!!


P.S. Tra l'altro Luca, dove hai trovato le piaa che hai montato come posizione?? in negozio?? Tnx
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share