Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
_DavideG
view post Posted on 13/2/2008, 22:10 by: _DavideG




CITAZIONE (enrykezz @ 13/2/2008, 20:36)
ragazzi anche a me piacerebbe mettere le lampadine davandi alla mia panda mi piacciono le philips blue vision ...ma fanno una luce bianca???

Con le Philips BlueVision puoi stare tranquillo ;) ottime in tutto, sia come posizione che come anabbagliante!

CITAZIONE (Jack13th @ 13/2/2008, 09:22)
CITAZIONE (_DavideG @ 13/2/2008, 00:28)
No, quelle di Andrea hanno solo i led frontali!

Allora è come la più potente che ho provato io... ma la sua illuminava un po' la parabola?? la mia proprio zero!! fa solo il puntino...

lluminava eccome! Mi disse di averle acquistate in una fiera...ma non sò altro...

CITAZIONE (Jack13th @ 13/2/2008, 20:14)
Ok, oggi acquistoni!! Sono andato ai ricambi lancia per prendere le frecce cromate della Ypsilon restyling e indovinate un po' cosa mi trovo tra le mani?? Philips SilverVision!! Al prezzo di 15 euro la coppia invece che 29.90 come le trovavo in giro...

image

Guardate con i vostri occhi
image


Invece poco fa ho comprato le posizioni della Simoni Racing, SuperShock Series, 4000K, 8 euro... contando che la simoni tende sempre un po' ad abbassare la temperatura, dovrebbero essere perfette... spero... purtroppo di oggi non riesco a montarle e cmq non avrei ancora le lampa xenon, quindi dovrò aspettare fino alla prossima settimana prima di vedere il risultato... Ciao!!

In teoria già da 2 anni queste lampadine sono disponibili come ricambio Alfa a questo prezzo contenuto...peccato che quando andai a chiederle 2 anni fà venni sbattuto fuori dal concessionario sentendomi dire "o ne ordini 10 o niente, non mi compro la scatola per dartene 2 e tenermi qui invendute le altre 8 che non le vuole nessuno....." ed oggi invece vanno a ruba! bah...

cmq ottimo acquisto! io acquistandole su Ebay (originali Philips) sono riuscito a pagarle un pò meno...ma poca cosa! (4 lampadine 25euro tutto compreso....)
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share