Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
Jack13th
view post Posted on 15/2/2008, 19:28 by: Jack13th




Montate Lampa H4 Blu-Xe e posizioni T10 Simoni Racing!! :B): Mi sono convinto per le blu-xe per due motivi:
1) alla fine quel bagliorino blu inizia a piacermi :lol: :lol: :wub:
2) il mio amico mi ha portato le Xenon e fanno veramente cagare!! :sick: Ne ho montata una, ho acceso i fari e la luce è esattamente la stessa degli originali!! :o: Uno dice "uhm, forse ho le allucinazioni... meglio controllare!" :wacko: allora confronti le due parabole e noti che anche quelle sono identiche... :huh: al che "Ma certo!! Stupido come sono avrò rimontato la lampada originale!!" :rolleyes: Eppure la lampadina originale è li posata sul cofano... <_< Ma prendono per il sedere?? :angry: :angry: Una confezione bella limpida che recita LUCE BIANCHISSIMA, PLASMA XENON, LUCE SOLARE etc etc due immagini con un faro normale giallo e a fianco uno con il fascio bianco, e poi sono identiche a quelle di serie?? :blink: Bah...
Cmq sono molto contento delle Blu-Xe: bel fascio, luminosità buona, costo contenuto... oneste... speriamo non si brucino subito!! ;) ;)

Ciao!!
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share