Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
Death_Krusher
view post Posted on 23/3/2009, 22:03 by: Death_Krusher




io per ora sono messo così:

image

avevo su le Philips VisionPlus(sostituite da lampade di marca sconosciuta ma che fanno luce bianca e le preferisco, vedere foto), e ho ancora le BlueVision come fendi. Alle posizioni ora ho due led Lampa color ghiaccio, solo che ho comprato la versione sbagliata e sono a luce concentrata, quindi fanno due puntini di luce e basta(tanto li ho pagati 1.40 €...). Alle frecce ho delle lampade "nonmiricordochemarca" Magic, cioè sono lampade normali ma hanno il vetro che fa riflessi multicolore e l'effetto nella parabola è molto bello! dietro invece devo montare una lampada a led per il retronebbia, mentre nella lampada della retro, testimone il Nick, che mi ha guardato malissimo, una lampada a led con BIP BIP da camion :D :D

P.S: state attenti con i ganci rapidi dei fanali dietro, la prima volta che ho smontato i fari mi sono venuti dietro tutti!!! non vi dico le madonne che ho tirato per riuscire a staccarli! :angry:
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share