Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
strady
view post Posted on 15/6/2009, 19:53 by: strady




Io ho preso tutte lampade WHITE, personalmente non mi piaciono i fari BLU...
non le ho sottomano ma mi pare siano gradazione 4300K o similare.

Le Blu-Xe io le ho tenute su due sere montate solo da un lato (dall'altro avevo la originale) e sinceramente NON fanno luce rosa!!!
riguardo la potenza a me sembrano uguali alle originali solo che hanno un colore più bianco..
Sinceramente.. non so con quale criterio le giudicate cosi categoricamente e come fate a dire che fanno MENO LUCE delle originali.. a me parevano uguali

ora ho montato tutto.. farò foto ma non so quanto si possa vedere in foto.. magari se ci troviamo le potete vedere di persona..
cmq domani metto la sigla giusta di cosa ho preso.

Al ipercoop non ci son andato.. manco sapevo tenessero roba da automobili..
cmq.. RIPETO.. il rapporto effetto/spesa per me è soddisfacente..
ritengo ovvio che paragonate con delle Xeno reali (con centralina ecc) facciano meno luce.. in fondo son sempre delle alogene.. però a me piaciono.. fanno quello che mi aspettavo.

Le Momo mi incuriosivano ma sinceramente quello sproposito di potenza (ipotetica) mi ha dato da pensare e non le ho prese..
anche perchè.. tecnicamente se vuoi fare tanta più luce.. non puoi mantenere un Wattaggio basso.. non mi vengano a dire che fa 135W di luce ma consuma solo 60W... tutte menate..


Riguardo le posizioni.. le BluXe sono normali ma con vetro azzurrato.. credo ci sia di meglio.. più avanti proverò le Ultra..

Piccola nota: ho letto che consigliate le PHILIPS anche per le luci freccia cromate, se vi interessano le ho viste al Carrefour e da norauto..
Io per ora mi trovo bene con le Pilot.

 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10743 views
  Share