Panda 100hp Club +

FILTRO bmc CDA, x le nostre 100hp!!

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Racer
view post Posted on 3/1/2008, 12:08




CITAZIONE (kartistaalvolante @ 3/1/2008, 11:02)
sticazzi... io con 20/30 euro me lo faccio in casa.. 50 se uso il carbonio al posto della vetroresina.

Lavorare il carbonio è più facile a dirsi che a farsi, oltre al fatto che esiste una scelta infinita di resine, impegranti e tessuti di carbonio.
Inoltre il tuo discorso sul fatto che l'elemento filtrante può essere posizionato a piacimento all'interno dell'airbox non mi convince molto.
 
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kartistaalvolante
view post Posted on 3/1/2008, 14:11




beh.. x un oggetto del genere.. il carbonio e solo una vanita... lo potresti fare di plastica con gli stessi risultati. solo che il carbonio e piu bello da vedere.. quando poi risparmi 100 grammi.. su un pezzo cosi.. che te ne fai??

poi qui ogni trama va bene, e come resina ne usi una normalissima, non deve sopportare sforzi o pressioni elevate...

poi lavori in carbonio ne ho gia fatti.. con l'aiuto del mio preparatore ma li ho fatti... non e cosi difficile.
 
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adrenalinusII
view post Posted on 3/1/2008, 22:35




ragazzio io ho trovato questa foto ma non so se vi è utile la posto comunque è il motore della panda 1.2 da rally e poi ci sono i freni My Webpage
 
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Roby100HP
view post Posted on 4/1/2008, 10:38




CITAZIONE (adrenalinusII @ 3/1/2008, 22:35)
ragazzio io ho trovato questa foto ma non so se vi è utile la posto comunque è il motore della panda 1.2 da rally e poi ci sono i freni My Webpage

In pratica hanno fatto l'attacco diretto mantenendo l'air box di serie... -_- ...interessante...!
 
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adrenalinusII
view post Posted on 4/1/2008, 10:45




ma cosa è quel pezzo celeste che cè nel tubo che va al filtro sembra una specie di giunzione tra il filtro e il tubo

Edited by adrenalinusII - 4/1/2008, 10:48
 
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jospek1985
view post Posted on 4/1/2008, 10:48




il pezzo azzurro è un tubo siliconico, la panda 1.2 ha il CF orizzontale sulla testa, quindi con la nostra nn centra una cippa...
 
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adrenalinusII
view post Posted on 4/1/2008, 10:48




ah ok
 
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Simo90MJ
view post Posted on 4/1/2008, 20:20




potete spiegarmi come si fa a smontare il cassoncino dell'airbox...? :rolleyes:
grazie :P
 
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mad4mud
view post Posted on 5/1/2008, 17:02




CITAZIONE (Simo90MJ @ 4/1/2008, 20:20)
potete spiegarmi come si fa a smontare il cassoncino dell'airbox...? :rolleyes:
grazie :P

due viti ai lati, una dietro, stacchi i tubi di ingresso e uscita aria e il cavo che passa nella guida sopra la vite posteriore. poi lo togli

CITAZIONE (antonio829 @ 5/1/2008, 16:21)

non e che il filtro sia nel posto piu adatto a prendere aria fresca...anzi--
 
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antonio829
view post Posted on 5/1/2008, 17:40




Infatti voglio trovare una modifica per metterlo meglio
 
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adrenalinusII
view post Posted on 5/1/2008, 18:04




potresti farlo venire dritto e non con la curva come hai ora comunque posta tutte le foto della macchina nella sezione la nostra panda ok siamo curiosi
 
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antonio829
view post Posted on 5/1/2008, 18:22




Ma per metterlo dritto devo tagliare il tubo originale oppure lo devo cambiare del tutto.
 
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kartistaalvolante
view post Posted on 5/1/2008, 19:24




beh ovvio....
 
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Simo90MJ
view post Posted on 5/1/2008, 19:58




[QUOTE]
CITAZIONE (mad4mud @ 5/1/2008, 17:02)
CITAZIONE (Simo90MJ @ 4/1/2008, 20:20)
potete spiegarmi come si fa a smontare il cassoncino dell'airbox...? :rolleyes:
grazie :P

due viti ai lati, una dietro, stacchi i tubi di ingresso e uscita aria e il cavo che passa nella guida sopra la vite posteriore. poi lo togli

ho capito grazie ;)
ma il debimetro dov'è..?
 
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168 replies since 29/11/2007, 12:40   12758 views
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