Panda 100hp Club +

Biesse Racing, Rimappatura Centralina

« Older   Newer »
  Share  
kartistaalvolante
view post Posted on 13/1/2008, 12:24




di ufficiale non so niente.. i magoni che conosco in fiat non stanno lavorando su questo progetto (uno lavora sulla nuova lancia delta, uno sulla enzo, 8c e un maseratone nuovo che dovra uscire tra un po di tempo), ho pero letto su qualche sito e su qualche rivista che metteranno nel 2008(credo dopo la meta cmq) il kit 120cv x il pandino... vedremo
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:42

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (FabioEG6 @ 13/1/2008, 07:04)
intanto rimappando la centralina ame interesserebbe di più annullare quel buco dell'acceleratore elettronico..non lo posso soffire..poi come detto sopra se dalla centralina arrivano 5 cv sono relaistici..20 solo di centralina e stappamento mi sembrano un pò giannistici

GIANNIiiiiii sono ottimistaaaa
image
 
Top
Jack13th
view post Posted on 13/1/2008, 15:07




CITAZIONE (kartistaalvolante @ 13/1/2008, 12:24)
di ufficiale non so niente.. i magoni che conosco in fiat non stanno lavorando su questo progetto (uno lavora sulla nuova lancia delta, uno sulla enzo, 8c e un maseratone nuovo che dovra uscire tra un po di tempo), ho pero letto su qualche sito e su qualche rivista che metteranno nel 2008(credo dopo la meta cmq) il kit 120cv x il pandino... vedremo

Uhm... la vedo dura... sarebbe troppo poco commerciale come cosa... noi pandisti siamo un team ristretto e che ha fatto e avuto poco riscontro pubblicitario... mettessero in vendita un kit abarth per la panda e schiaffassero cartelloni pubblicitari in giro con scritto, che ne so, "panda 100hp, ancora più cattiva" la persona media, che non sa neanche cosa sia la panda 100hp, direbbe "boh... sarà... che poi che caxxo è sta panda 100hp?? :blink: "
Diverso sarebbe se fosse per la 500, avrebbe probabilmente più riscontri, dato il maggior chiacchericcio che c'è dietro quella macchina... questo secondo me, tuttavia la speranza è l'ultima a morire ;) :D magari faranno il kit per il 1.4 della 500, compatibile con il nostro 1400 ^_^
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 13/1/2008, 16:24




se ci pensi il motore e lo stesso... e il progetto e stato gia sviluppato in quanto tutta la dinamica e stata fatta con 120 cv non con 100...sono cose che mamma fiat ha gia quindi non gli costa molto venderla.. soprattutto se come penso io le parti da cambiare saranno pochissime..

p.s. le 3 500 nere opache in versione limitata di : sergino marchionne, montezemolo e un altro che non so il nome, sono 1.4 aspirato da 120 cv...regolarmente immatricolate per poter girare nel traffico.
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 15/1/2008, 20:07




si trattano bene, cmq anche ame non sembrerebbe strano che uscisse un kit abart di 20 cv in più per la panda, insomma se la abarth cominciasse a tirare fuori tuning omologato er le auto fiat in generale sarebbe un affarone, poi nn so la panda è gia incazzatella ma sembra leggermente tappata ma magari è solo un impressione..

Edited by Pandajunta - 15/1/2008, 20:35
 
Top
diabolik82
view post Posted on 31/1/2008, 03:05




scusate l'ignoranza ma dite davvero che il nostro motore in realtà è 120 cv però è mappato a 100??ci sono prove certe di questa limitazione?o solo leggende?perchè in genere i 1.4 non hanno più di 100 cv e il nostro in particolare proviene da un 95 cv,quindi dovrebbe essere potenziato e non il contrario...o mi sbaglio??
 
Top
focaccia22
view post Posted on 31/1/2008, 03:16




si veramente diabolik hai ragione, ma ci sono sempre varie modifiche che ti portono all'aumento dei cavalli, ma ha sua volta devono essere raccordati per quella potenza...tu nn puoi tenere un motore originale con i nuovi paramentri fatti nella centralina, perchè poi ti portano all'usura degli stessi, per cui poi devi adeguare il tutto, se no il motore ti dura natale è santo stefano!!! ci siamo capiti, adesso vai a dormire che domani devi andare a lavorare :D :D !!!!!!!
 
Top
21 replies since 10/1/2008, 18:46   2403 views
  Share