Panda 100hp Club +

raduno 100hp ad alba, foto ed eventuali video

« Older   Newer »
  Share  
Fratellosavo
view post Posted on 30/3/2008, 20:59




Eh, ho visto... Però confesso, in qualche tornantino mi sono lasciato tentare anch'io... ^_^
 
Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 21:05




ma si che hai fatto bene a lasciarti andare eravamo li proprio per quello divertirci e sembra che ci siamo riusciti
 
Top
properzio76
view post Posted on 30/3/2008, 21:06




...piccolo assaggio!!! Raga, volevo chiedervi se devo annerire tutte le targhe dalle foto prima di pubblicarle...
 
Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 21:08




si sarebbe meglio anche perchè qualsiasi visitatore esterno può vedere le foto
 
Top
properzio76
view post Posted on 30/3/2008, 21:41




ok allora però vi chiedo un po' di pazienza!

Trasferimento "Novaresi" vs Alba

scusate raga ma sto tentando di capire come si postano! :P
https://image.forumcommunity.it/2/1/9/0/1/8/0/1206908324.jpg

 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 30/3/2008, 21:46




Bravi a tutti mi dispiace di non essere salito...e mi dispiace ancor di piu perche per non ci saranno piu raduni di 100hp....venduta...

ci vediamo al prossimo magari con la sorella maggiore...

Complimenti ancora avete fatto un megaraduno!!!!
 
Top
properzio76
view post Posted on 30/3/2008, 21:48




image

fratellosavo & girl +metalsimone,Marco & Fulvia + properzio76 & girl+ fabiettohp & girl
 
Top
Il Cloud29
view post Posted on 30/3/2008, 22:10




ragazzi siete mitici volevo ringraziarvi di tutto è stata una giornata galattica!!! e grazie anche per l'accoglienza ke mi avete riservato visto ke era il mio primo raduno!!! mi sono divertito come un pazzo il prossimo raduno lo organizzo io dalle mie parti per farvi assaggiare un po di asfalto del Luinese!!! Siete fantastici
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 31/3/2008, 07:27




Belle le foto Ale!!! Nella prima, mi era balenata l'idea di affiancarmi in terza corsia agli altri 2 pazzi... :lol:
 
Top
Tyx84
view post Posted on 31/3/2008, 09:01




image
PUBBLICITA' PER FIAT DAL DUOMO

image
REPLICA DELLA PUBBLICITA'

image
SERPENTONE

image
2 PARTE DEL SERPENTONE

image
20 PANDINE DALL' ALTO

image
SOSTA A DIANO D'ALBA

image
QUI LA MIA PICCOLA INSIEME A QUELLA DI ANDREVE, NON HO RESISTITO A VEDERE ROSSO E BLU VICINO DA BUON GENOANO... SCUSATE IL RIFERIMENTO CALCISTICO...

Ringrazio gli organizzatori, Andrea e per aver ottenuto i permessi per andare al Duomo e Roby hp per le risposte sullo scarico... Ma nn mi dimentico della pazienza cn cui Kappy ha risposto alle mie domande sulle trombe e sull'impianto gpl...
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA...
 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 31/3/2008, 10:27




Guardate un po che coincidenze... :P ...nella foto di Tyx84 "SOSTA A DIANO" la Panda Bianca che sta uscendo dalla stradina in fondo sulla destra e nel punto esatto della foto che ho in firma....

Spero che qualcuno ci abbia provato!!! :D
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 31/3/2008, 11:44




Comincio a metterne un paio anche io, di inizio giornata:
PRIMO AD ARRIVARE, ORE 9,00 SPACCATE IN PIAZZA...NEMMENO GLI ORGANIZZATORI...una desolazione incredibile.. :D (VABE', FACEVANO COLAZIONE...)
image image

DOPO AVERLI CHIAMATI, ECCOLI CHE ARRIVANO...
image

QUI SIAMO IO, ANDREVE, KAPPY E ROBY
image

IL GRUPPO COMINCIA A FORMARSI...
image image image image image image

...tra non molto arrivano le altre... ^_^
 
Top
Tyx84
view post Posted on 31/3/2008, 11:47




io ero in grande anticipo... sn arrivato al casello alle 9.10.. pero' prima ho cercato un autolavaggio perlavarla per bn... mi sarei vergognato troppo a venire cn la macchina sporca marcia
 
Top
robyhp
view post Posted on 31/3/2008, 11:50




Voglio assolutamente la foto di andreve mentre bolla amorevalmente il tetto della sua macchina... Roby non trovi che dovremmo farne un poster enorme e distribuirlo??
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 11:58




se la pubblicate vi uccido e sono talmente pazzo che lo faccio uomo avvisato.......
 
Top
99 replies since 30/3/2008, 18:42   2163 views
  Share