Panda 100hp Club +

raduno 100hp ad alba, foto ed eventuali video

« Older   Newer »
  Share  
T-MOSTRO
view post Posted on 31/3/2008, 18:19




L'idea è buona appena risco a radunare gli altri toscani si può fare.
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 18:24




bravo e fai una cosa bella grossa la posizione della toscana potrà attrarre molti partecipanti
 
Top
Tyx84
view post Posted on 31/3/2008, 18:47




CITAZIONE (robyhp @ 31/3/2008, 13:12)
Cmq io e Tyx84 abbiamo le Panda più stilose!!! Non c'è che dire... ;) ;) Quando senti caldo caldo :o: :o: quel bottone vicino allo specchieto interno e.... :woot: :woot: :woot: Vento tra i capelli e abbronzatura garantita!!!

pIeNAMENTE D'ACCORDO CN TE...
Si vede chi ha stile nello scegliere la macchina...
ahahahahahahah...
Cmq scherzi a parte poi posto la camea car.. fatta dallo sky... anche se ho rischiato la schiene + di una volta!!!
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 18:51




ecco a voi altre foto del raduno
discussione su chi doveva urinare per primo


kappy e il mio naviga Corrado


kappy serio


greatandre in una discussione su non so cosa


Robyhp in un momento erotico arrr


Whisper2002


Gil e compare (chiedo scusa ma non mi ricordo il nome)


2 signorine 1 delle 2 è la sorella di metalsimone l'altra è la morosa di fabietto100hp (se non mi sbaglio)


fratellosavo e giu82 (e io vi dichiaro Marito e Moglie) ahahahah


Questo è quel sant'uomo che ci ha fatto mangiare in maniera divina il padrone e il cuoco del ristorante


metalsimone e un loro amico(non ricordo il nome)


fabietto100hp


properzio76 e quella bella morosa che ha(mamma mia che gnocca. E per favore evitate commenti idioti)


io con gli occhiali di Robyhp (miii che figo che sono ricordo alle signorine che sono single)
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 31/3/2008, 19:18




CITAZIONE (Roby100HP @ 31/3/2008, 14:20)

:lol: :lol: Qua mi hai preso che stavo intimando a Andre di uscire dopo che era stato avvisato altre volte...!! :lol: :lol:

Beh, visto così sembrava un po' un atteggiamento equivoco... Guarda che sono geloso!! :angry:
 
Top
alexey86
view post Posted on 31/3/2008, 19:49




se fate il raduno in Toscana io ci sono!!!!
 
Top
andreak82
view post Posted on 31/3/2008, 19:52




CITAZIONE (andreve @ 31/3/2008, 19:13)
be' allora fai una bella cosa organizzane uno tu con gli altri toscani. Ma non un raduno di sabato come l'altra volta un radunone tipo il nostro se lo fai io ci sarò di sicuro

innanzitutto il raduno non era sabato ma sabato e domenica....quindi 2 giorni....e con tutto il rispetto........
e adesso non e che il mondo debba prendere esempio dal raduno di alba..... :D ancora con rispetto parlando.... :D :D :D :D
cmq siete stati bravi complimenti....
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 20:09




ulteriori immagini del raduno

dopo un leggero pranzetto si riparte con tutto il trenino a seguire


qui ci troviamo in fraz borine dove abbiamo poi occupato 2 tornanti


kappy difianco ad una delle rarissime panda100hp grigie

kappy gto84 e meccanico


maisvespa greatandre e alexey86


foto artictica


al fondo della discesa di borine

il cloud



roby e il suo faccino da angelo


che ne pensate??? ps ne ho altre ma le posto domani

CITAZIONE (andreak82 @ 31/3/2008, 20:52)
CITAZIONE (andreve @ 31/3/2008, 19:13)
be' allora fai una bella cosa organizzane uno tu con gli altri toscani. Ma non un raduno di sabato come l'altra volta un radunone tipo il nostro se lo fai io ci sarò di sicuro

innanzitutto il raduno non era sabato ma sabato e domenica....quindi 2 giorni....e con tutto il rispetto........
e adesso non e che il mondo debba prendere esempio dal raduno di alba..... :D ancora con rispetto parlando.... :D :D :D :D
cmq siete stati bravi complimenti....

lo so che il vostro era di sabato e domenica io mi riferivo a quello di t-mostro che ha fatto poco fa e non devono per forza farlo come il nostro io indendevo dire che bisogna però essere in tanti
 
Top
gto84
view post Posted on 31/3/2008, 20:13




grande,e favolose le foto,io ho quella di gruppo, ma è un pò sgranata,comunque appena ho un minuto posterò tutto ciò che è in mio possesso,mitici ragazzi,mitici!

p.s : dopo le evoluzioni in parcheggio e giù per i tornanti abbiamo capito che il secondo miglior amico del possessore di 100hp dopo il benzinaio è il gommista!
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 20:16




si è propio così
ma io ho anche un grande amico sulla panda.....il freno a mano :D
 
Top
alexey86
view post Posted on 31/3/2008, 20:17




visto che loro sono venuti da noi;adesso noi andiamo giù da loro!:D
 
Top
adrenalinusII
view post Posted on 31/3/2008, 20:20




ragazzi qui in toscana cè anche la Versilia come posto dove andare per un raduno
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 31/3/2008, 20:28




raga... ma alla fine sn sempre io quello ke fa i km per i raduni?
ieri tra andare e tornare ( giro compreso) ne ho fatti quasi 600...
 
Top
andreve
view post Posted on 31/3/2008, 20:36




CITAZIONE (alexey86 @ 31/3/2008, 21:17)
visto che loro sono venuti da noi;adesso noi andiamo giù da loro!:D

giusto e poi abbiamo il vantaggio che se andiamo da loro e anche come se andassimo a fare le ferie al mare

CITAZIONE
adrenalinusII Inviato il: 31/3/2008, 21:20
--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi qui in toscana cè anche la Versilia come posto dove andare per un raduno

ci sono stato quest'estate per le ferie ed è un posto favoloso ma forse forse la maremma offre qualcosa di più forse......

CITAZIONE
Whisper2002 Inviato il: 31/3/2008, 21:28
--------------------------------------------------------------------------------

raga... ma alla fine sn sempre io quello ke fa i km per i raduni?
ieri tra andare e tornare ( giro compreso) ne ho fatti quasi 600... ..

e dai non ti lamentare pensa a Quakegio quando è andato fino in toscana per il raduno nel chianti avrà fatto almeno 2000km in quell'occasione tra andare e tornare e poi in più ha dovuto fare un pezzo a nuoto tra sicilia a calabria mica c'è l'autostrada ahahahahahah
 
Top
Il Cloud29
view post Posted on 31/3/2008, 20:45




whisper più o meno è la stessa cifra di km ke ho fatto anke io!!! cmq mi sto già mobilitando anke o per u raduno nelle valli varesine voi ke ne dite???
 
Top
99 replies since 30/3/2008, 18:42   2163 views
  Share