Panda 100hp Club +

turbo g-tech

« Older   Newer »
  Share  
Roby100HP
view post Posted on 2/1/2009, 15:11




Nonno se riesci a portare a termine il progetto ci dovrai fare un resoconto super-mega-iper-dettagliato, lo sai, vero?? :D
 
Top
Nonno-Sport
view post Posted on 2/1/2009, 21:18




sicuramente...... oggi ho avuto ancora conferme sulla G-Tech, non vedo l'ora!!!!
 
Top
mileslunae
view post Posted on 13/1/2009, 00:46




chi di voi decidesse di fare un salto alla scorpiontuning (che ha la sede a Ora, BZ), mi faccia uno squillo... io sono della zona, magari ci scappa una birra e una bella chiacchierata...

trovate i miei recapiti nella sezione contatti...
 
Top
Nonno-Sport
view post Posted on 13/1/2009, 14:09




ciao, io devo venire su in questi giorni..... ma come stiamo messi a clima dalle parti della Scorpion??? Devo montare le catene da neve?!?!?!

mi daresti l'indirizzo dell'azienda così inizio a studiare il percorso.

grazie
 
Top
Vanquish
view post Posted on 1/2/2009, 13:42




come procede?? sono curioso :D
 
Top
black100hp
view post Posted on 1/2/2009, 15:51




.......anche io voglio saperne di +!! forza forza aggiornatemiiiiiiii!!!!
 
Top
Vanquish
view post Posted on 10/2/2009, 19:16




tutto tace??
 
Top
manuHP
view post Posted on 14/2/2009, 19:00




salve ragazzi io avevo una domanda da farvi, alla quale non o mai avuto una risposta precisa... queste mo difiche al motore, se vengono fatte in germania e omologate la, l'omologazione vale anche in italia o no?
grazie in anticipo...ciaooooo
 
Top
Nonno-Sport
view post Posted on 15/2/2009, 17:20




allora, ecco le ultime novità.

Mi contatta la Scorpiontuning per avere informazioni sulla mia centralina ed ecco la risposta:

Buona sera!


Abbiamo ricevuto le foto della centralina e su questo tipo di hardware non si riesce a fare la
trasformazione usando l´elettronica che normalmente si usa.

Stiamo vedendo con la nostra casamadre di formularle una alternativa con una centralina
completamente mappabile per riuscire a fare l´intervento!

Distinti saluti


Scorpiontuning


basta, ho deciso di vendere la Panda e comprare una Opel Corsa OPC
 
Top
minetz
view post Posted on 15/2/2009, 19:21




vendi la panda x un'opel?????? E solo xchè da quello che ho capito, non suoi mettere il turbo?
 
Top
Nonno-Sport
view post Posted on 15/2/2009, 20:05




si, vendo la panda perchè per me cammina troppo poco e devo sempre tirarle il collo per farla andare.

Non è che vada male, perchè adesso con scarico completo e centralina oltre a Koni regolabili, distanziali e Yokohama va abbastanza bene, ma per fargli prendere 190km/h ci metto troppo tempo.

quindi la vendo e prendo una bestia col doppio dei cavalli
 
Top
black100hp
view post Posted on 15/2/2009, 20:23




non posso darti torto sai!!.......del resto fai comunque un'ottima scelta è una bella auto la Opel OPC ci pensavo anche io prima di prendere il pandozzo solo che poi ho dovuto rinunciare per mancanza di $$$!!!
...sai che costa comunque un botto vero??....magari prova a trovarla d'occasione su autoscout24!!!
.....rimane pur sempre una valida alternativa alla panda!! sicuramente corre e ciuccia di +!!! :( :lol: :alienff:
 
Top
tuninggod
view post Posted on 15/2/2009, 22:32




ma te giri spesso in pista?
 
Top
Nonno-Sport
view post Posted on 17/2/2009, 00:30




si, giro spesso e ci vado pure il 22 febbraio.

ciao
 
Top
big frik
view post Posted on 17/2/2009, 12:04




quindi vendi la pandina se ho capito bene perchè ti piace tirare :P ,bhe l'opel corsa opc e già un bel giocattolino però occhi ai consumi :D ,anche la clio rs non è male facci un pensierino visto che vuoi cambiare auto.
 
Top
54 replies since 17/6/2008, 11:28   4440 views
  Share