Panda 100hp Club +

altra 100hp da rally

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 21:16

Group:
Member
Posts:
96
Location:
montecatini

Status:


18-19 aprile,c'è stato il debutto della mitica Pandina......rally città di Pistoia......equipaggio DONATI-BATTISTI......i ragazzi hanno finito il rally,purtroppo condizionato dal brutto tempo......sabato sera 4 prove di cui 3 completamente bagnate.....domenica 6 prove molto impegnative......l'auto è stata finita pochi giorni prima del rally e purtroppo il pilota non ha potuto provare l'auto e nelle ricognizioni con auto stradale ha potuto fare solamente 2 passaggi sulle ps(dei 4 previsti) perchè ammalato :( .Comunque per altre info su prove e tempi delle prove speciali potete andare su www.pistoiacorse.com . Sicuramente un debutto difficile,ma l'importante era finire il rally e l'equipaggio ha centrato l'obbiettivo.BRAVI
Ho purtroppo solo 2 foto che si riferiscono al parco chiuso finale e potete vederle su http://www.flickr.com/photos/32672555@N08/

 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 19/4/2009, 22:16




buono buono... ottima prova...nn sembra ma gia finire una gara quando nn si e preparati a dovere è gia un ottimo risultato..
 
Top
biffy91
view post Posted on 18/5/2009, 11:40




bellissima
 
Top
reddragon100
view post Posted on 20/5/2009, 13:30




please put some more photos in your album... i am visiting flickr almost every day just in case...
tell us more about the specs of the car.. i think it must be one of the very few 100hp grA
I am planning to get the FIA homologation for the panda 100hp

Do you believe it is competitive as the MG ZR or the 106 rallye 1.3 (A5)

Best Regards

George
Greece

 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 21/5/2009, 14:39




reddragon, i'm quite sure that this Panda is not a gr.A, but a gr.N... In the previous page a post says it, and i think it's the same car in pictures...
In Italy, i know there's a factory that made a 100hp gr.A: his name is Rallystile, and his web site is www.rallystile.com
 
Top
biffy91
view post Posted on 6/6/2009, 08:47




un'altra cosa.....ma come fai ad uscire dalla macchina poi? :D :D :lol: :lol: ah, ho capito....tel'hanno costruita attorno..... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


@efocorse:
hai una scheda tecnica del panda da rally?
io sono in cerca di una barra antirollio maggiorata pere l'avantreno e magari di una antirollio da metter al posteriore... suppongo siano state montate sulla 100HP da rally!
Sai darmi delucidazioni su come/dove trovarne, se sono artiginali o altro?
 
Top
mark100hp
view post Posted on 11/6/2009, 19:15




io mi sono seduto su quella della rallystile
 
Top
trully88
view post Posted on 16/6/2009, 11:31




raga ma questa 100hp da rally che assetto monta ....me lo sapete dire??? graxie in anticipo
 
Top
mich_
view post Posted on 19/6/2009, 16:53




CITAZIONE
io sono in cerca di una barra antirollio maggiorata pere l'avantreno e magari di una antirollio da metter al posteriore...

All'anteriore esistono, anche penso che sulla 100 hp abbiano usato una abbastanza spessa, cmq la trovi.
Al posteriore avendo il ponte non c'è nessuna barra stabilizzatrice o antirollio che sia
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


CITAZIONE (mich_ @ 19/6/2009, 17:53)
Al posteriore avendo il ponte non c'è nessuna barra stabilizzatrice o antirollio che sia

non è vero!
la nuova ka, ovvero una panda ricarrozzata, ha il ponte con antirollio!
...se mi vien voglia carico pure le foto che hofatto ieri sera ad una KA trovata x caso!
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:24

Group:
Member
Posts:
96
Location:
montecatini

Status:


salve a tutti e scusatemi per il mega ritardo.....l'assetto della panda mi sembra che sia Bilstein e le barre antirollio credo che siano quelle originali......comunque per avere piu info dettagliate chiedete a yrally il proprietario dell'auto.....ciao a tutti
 
Top
MOSCA85
view post Posted on 11/8/2009, 13:27




CITAZIONE (efocorse @ 8/8/2009, 19:24)
salve a tutti e scusatemi per il mega ritardo.....l'assetto della panda mi sembra che sia Bilstein e le barre antirollio credo che siano quelle originali......comunque per avere piu info dettagliate chiedete a yrally il proprietario dell'auto.....ciao a tutti

ti chiedo una cortesia efocorse...io disto venti minuti da montecatini,quando cè qualche gara di rally fammelo sapere che vengo volentieri a vederla!grazie in anticipo,buone ferie..
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:31

Group:
Member
Posts:
96
Location:
montecatini

Status:


salve a tutti.......Vi anticipo che la Panda di yrally correrà al rally Prato e Firenze l'11 ottobre......e ci sarò pure io con la mia saxo gr.N.......per avere piu info il sito è
www.aciprato.it . domani andrò a fare le ricognizioni del percorso con la mia pandozza 100hp......vi faro sapere come è andata....ciao a tutti
 
Top
MOSCA85
view post Posted on 2/10/2009, 21:39




contami...ci sarò..
 
Top
94 replies since 15/7/2008, 20:13   4512 views
  Share