Panda 100hp Club +

Raduno Lago di garda, resoconto ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
paul100hp
view post Posted on 6/10/2008, 13:20




dai, non vedo l'ora di vedere le foto e soprattutto i video!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 16:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


gran giornata!
mi son divertito ala grande!
sto proprio guardando ora le foto che ho fatto!!!!

ora aspettiamo la fotona di gruppo che ha scattato Luca!!!

p.s.: ieri sera da quanto finito ero son riuscito a lavarmi i denti col sapone x le mani! :D
 
Top
pandusso
view post Posted on 6/10/2008, 16:53




tutto sommato per me è stata un'esperienza nuova e devo ammettere di essere stato bene,è stato un bel raduno,anche il giro è stato bello sopratutto quando si è potuto aumentare la velocità con le nostre pandine.la carne dell'agriturismo secondo me era molto buona,infatti lo divorata :lol:.
la compagnia è stata ottima anche alla mia morosa è piaciuto molto anche se credeva di trovarsi a disagio invece è rimasta sorpresa perchè è tornata a casa contenta quindi credo propio che il raduno sia andato bene,ah manda un saluto a tutti.

 
Top
metalsimone
view post Posted on 6/10/2008, 17:16




ora tocca a me...

giornata splendita...ci è andata meglio che al raduno della lana...

il lago ha sempre il suo fascino qualunque esso sia... anche il garda non è male (preferisco il maggiore, è di casa ;) :D ), poi la costa est non l'avevo mai vista...

la compagnia è ottima anche se mi è venuto difficile scambiare 2 parole con tutti dato che eravamo metà di mille!! :D spero di rifarmi al prossimo... magari mi introfulo in un tavolo di "sconosciuti" così approfondisco la conoscenza...

effettivamente viene naturale sedersi con chi si conosce già...anche se sarebbe bello mescolarsi così ci si conosce tutti...me ne ricorderò per il prossimo ;)

volevo ringraziare pandasport e §luca§ per l'organizzazione e per lo sbattimento che si sono fatti (non è mai facile organizzare un raduno) ed essendo il loro primo da organizzatori li faccio i miei complimenti...

vi chiedo scusa se siamo scappati via prima noi novaresi ma ci siamo illusi di fare un riesntro in tranquillità...averlo saputo avrei fatto anche il secondo giro con voi...tanto coda x coda... :P

cibo stra ottimo, da buon cultore della cucina crucca! :P

volevo fare anche i complimenti a zurigo88 per lo sbattimento e la voglia di essere dei nostri...spero non sia l'ultimo raduno...è un bravo ragazzo e lo vogliamo con noi sempre...come tutti ovviamente!!

che altro dire...

ah sì...

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D: D
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


dimenticavo!

Eleggo come BEST SOUND la panda bianca del caro paparino con moglie e figlio al seguito (non mi ricordo il nome mannaggia)!

image

deluso invece xke nessuno aveva il bad-look!
 
Top
metalsimone
view post Posted on 6/10/2008, 17:26




diciamo che il bimbo cresce bene!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


CITAZIONE (metalsimone @ 6/10/2008, 18:26)
diciamo che il bimbo cresce bene!!!!

come non quotarti????

ad ogni modo un pò delle mie foto... ora sto aspettando quelle del mio "co-pilota"


image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
metalsimone
view post Posted on 6/10/2008, 17:38




belle foto!!!! da me le hanno fatte mamma e sorella..appena me le passano vedrò di postarle!!

bei ricordi...

la tua è quella grigia del primo piano? dopo troppe panda insieme vado in confusione... :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


CITAZIONE (metalsimone @ 6/10/2008, 18:38)
la tua è quella grigia del primo piano?

certo che YES

 
Top
maffovolumex
view post Posted on 6/10/2008, 18:36




complimenti ragazzi.... bel ritrovo....

pochi ma buoni...

postate ancora foto e soprattutto video
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 6/10/2008, 18:51




pochi????

26 panda!!!!

al prossimo raduno allora facciamo cifra tonda allora...


50???
 
Top
MIRKO 100HP
view post Posted on 6/10/2008, 19:37




CITAZIONE (metalsimone @ 6/10/2008, 18:16)
volevo fare anche i complimenti a zurigo88 per lo sbattimento e la voglia di essere dei nostri...spero non sia l'ultimo raduno...è un bravo ragazzo e lo vogliamo con noi sempre...come tutti ovviamente!!

Quoto il compare simone.Non vi azzardate però ad appoggiarvi alla macchina di zurigo!!!!!!! O sono guai!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
maffovolumex
view post Posted on 6/10/2008, 19:42




si scusami sono abituato ai raduni del P.R.C. anche noi eravamo 30 punto all'inizio ora a garda a luglio eravamo quasi 200...

con le panda fra qualche anno ci incontreremo in 200 evaiiiiiiiii
 
Top
ZIO HP
view post Posted on 6/10/2008, 20:16




ecco i miei commenti:compagnia ottima,posto stupendo(la nostra italia e sempre la migliore),cibo molto buono,meglio del ristorante! e ke dire altro.........bisogna fare un applauso agli organizzatori ke si sono sbattuti,a zurigo88 ke e arrivato da solo,ripeto da solo dalla svizera.
peccato solo x il camioncino e quel marcio di una volvo,avessi avuto un bazuca......... image
x quanto riguarda il rientro sn andato un po in crisi!!!!!!!!!!!
nn capisco x ke sta c...o di autostrada nn la fanno a 10 corsie!!!!!!!!!!!!
ancora grazie x la compagnia,arrivederci al prossimo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 6/10/2008, 20:18




CITAZIONE (MIRKO 100HP @ 6/10/2008, 20:37)
Quoto il compare simone.Non vi azzardate però ad appoggiarvi alla macchina di zurigo!!!!!!! O sono guai!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se per quello, nemmeno alla mia... GRRRRRRR.... Occhio che mordo! image
 
Top
151 replies since 5/10/2008, 21:15   3149 views
  Share