Panda 100hp Club +

Raduno Lago di garda, resoconto ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
LadyGP
view post Posted on 8/10/2008, 08:07




CITAZIONE (giu82 @ 8/10/2008, 09:00)
Brava! Belle!

Grazie, grazie image
Ho preso un po' di freddo, ma ne è valsa la pena, al più presto l'album completo!!!
 
Top
giu82
view post Posted on 8/10/2008, 08:39




Restiamo in attesa....
 
Top
jospek1985
view post Posted on 8/10/2008, 09:15




miticiii!!!
 
Top
zioHP
view post Posted on 8/10/2008, 12:07




bravissima amore,nn vedo l ora ke vedano le altre,sn veramente belle...........
 
Top
mich_
view post Posted on 8/10/2008, 12:39




CITAZIONE
....grazie di cuore roby! , dopo questo raduno non posso che essere stracontento di aver conosciuto delle persone come te e macbocia! senza dimenticare Kartistaalvolante, mich ed ovviamente tutti tutti gli altri pandisti, come ziohp e lady gp, Whisper, fratellosavo, zurigo88, luca, pandasport....... (mi fermo qui, se no non la smetto più di scrivere nomi! )con i quali mi auguro vivamente di approfondire la conoscenza nei prossimi raduni!!

a proposito!!.....sull'onda dell'entusiasmo di questo mio primo raduno col 100hp club..mi sta frullando in mente l'idea di organizzarne uno dalle mie parti... e i torinesi CONOSCONO i tornanti della Val di Susa....!

vedremo...

Idem per me ragazzi è stato fantastico questo raduno...POi bello conoscere di persona tutti i member che scrivono sullo stesso forum!
Giornata stupenda non poteva andarci meglio, panorama stupendo!
L'unica pecca è stata al ritorno da esaurimento fino a Brescia! Dove oltrettutto io e Karti abbiamo trovato altre pandine che erano partite gia dal ristorante e le abbiamo raggiunte image
Rigrazio tutti a presto...dobbiamo battere il record la prossima volta! miiiille panda

Se il prox raduno si fa in val di susa sono caldo conosco tutte le possibili stradine da fare...
 
Top
zioHP
view post Posted on 8/10/2008, 12:47




i nostri raduni sn sempre fantastici,quindi piu se ne fanno meglio e! nn c resta ke aspettare ke l inverno finisca e organizzare il prossimo per poterci ancora divertire alla grande..........image.....
 
Top
rado.steyr
view post Posted on 8/10/2008, 13:52




Sono stato contento di questo raduno.... :D

il cibo ottimo.... :D
(a parte il self... :angry: )

la giornata bellissima... :D

il gruppo fantastico :woot: !!!!


il mio rientro è stato drastico solo fino a Riva del garda ma poi ho fatto presto ad arrivare a casa... :)

mi è dispiaciuto solo che ho conosciuto poca gente.... :unsure: ma come primo raduno è andato benissimo!!!! :B):


X la cronaca ero quello con i cerchi di dx distritti!!!! :cry: (causa un Ninja :ph34r: ....Kawasaki)

ma adesso sono già a riparare....(80 euri a cerchio :wacko: )

comunque nel complesso Sono CONTENTONE :woot: :D :woot: !!!!!
 
Top
Fux
view post Posted on 8/10/2008, 16:40




CITAZIONE (zioHP @ 8/10/2008, 13:47)
i nostri raduni sn sempre fantastici,quindi piu se ne fanno meglio e! nn c resta ke aspettare ke l inverno finisca

Ma se deve ancora iniziare! :huh:

Peccato aspettare tanto... Ma un bel raduno in Sicilia?!? :woot:

Io parlo tanto non ho la macchina............... :P

Proporrei anche un bel raduno con la neve da qualche parte... :ph34r:
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 8/10/2008, 16:49




tipo pandabattaglia di neve?
 
Top
MIRKO 100HP
view post Posted on 8/10/2008, 19:13




CITAZIONE (mich_ @ 8/10/2008, 13:39)
Se il prox raduno si fa in val di susa sono caldo conosco tutte le possibili stradine da fare...

molto bene! io ho in mente 2 tracciati 2, ma è una bozza di idea, vi dico solo che però non sono in alta valle, ma di certo non mancherebbero i tornanti! ;)

..devo fare dei sopralluoghi... image
 
Top
mich_
view post Posted on 8/10/2008, 19:31




CITAZIONE
Proporrei anche un bel raduno con la neve da qualche parte...

Cavolo sarebbe proprio bello con la neve!!! Via di traverso

CITAZIONE
molto bene! io ho in mente 2 tracciati 2, ma è una bozza di idea, vi dico solo che però non sono in alta valle, ma di certo non mancherebbero i tornanti!

Fammi sapere che andiamo a scrivere le note

 
Top
Roby100HP
view post Posted on 8/10/2008, 20:27




Un plauso alle fotografie mErAvIgLiOsE di LadyGP, davvero fantastiche!!!!
:lol: bellissima poi la prima, con tutto il gruppo attorno alla mia macchina !!!!! :lol:

Metto pure io un paio di fotine, anche se c'è poco dei grupponi ma più dei paesaggi.....che ci devo fare, mi incanto con la natura!! Diciamo che metto queste anche per quelli che non potendo esser venuti si son persi un paio di paesaggi mozzafiato... :D

In trasferimento verso i Novaresi prima, per poi arrivare al Lago, qui sono le 7,32 sulla To-Mi:

image

Sosta colazione ad un Autogrill dopo aver incontrato gli altri. Qui la mia e quella di ForzaG:

image

....qui quelle di Simo, Fabietto e Kartista:

image

E dato che io sono un patito di paesaggi, cerco sempre di prendere il lato migliore con ogni foto...:

image

image

image

image

image

image

Porca Miseria mi è venuta mossa, ma un pezzo di strada l'ha fatta il mio naviga al volante, McBocia:

image

Giro pomeridiano, prima sosta, prima foto bellissima a parer mio:

image

image

image

image

Una foto romantica della mia piccola:

image

Per il raduno in Val di Susa......beh, da queste parti siamo un bel po', le strade non siete solo voi 2, Mirko e mich, a conoscerle a memoria ;)
 
Top
mich_
view post Posted on 8/10/2008, 20:30




cavolo che figo il tuo naviga......si
 
Top
zurigo88
view post Posted on 8/10/2008, 21:25




ue ragazzi e ragazze...;D

volevo ringraziare tutti per la bellisima giornata trascorsa...mi son trovato propio benissimo

davvero tto top!!! poi le pandine xD

apparte che son arrivato a le 3...una colonna della madonna....pero chi se ne frega..mi son divertito ;D

un saluto a tutti e ci vediamo al pros. raduno nelle vicinanze (magari in ch?)
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 9/10/2008, 08:12




Ci ha davvero fatto piacere averti con noi, Zurigo!!! E' doppiamente bello anche perchè sei il primo che ci permette di unire un altro Paese oltre l'Italia con la 100HP!! Primo piccolo passo....un girono tutta l'Europa sarà nostra!!! image
 
Top
151 replies since 5/10/2008, 21:15   3149 views
  Share