Panda 100hp Club +

Centri per rimappatura della centralina, cerco vicino Milano o Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
PandaMonster03
view post Posted on 2/2/2011, 21:39




Io ne ho sentito parlare bene...Ovviamente ognuno ha da dire sempre la sua opinione...
 
Top
Repo88
view post Posted on 2/2/2011, 21:52




io ti posso dire che non avrei mai e ripeto MAI speso 500€ di unichip + 280€ di montaggio + 300€ di mappa e banco prova se la mia (NOSTRA) centralina fosse mappabile.

poi non sò..se volete spendere soldi inutili, giustamente sono i vostri :D
 
Top
PandaMonster03
view post Posted on 2/2/2011, 22:07




Ma infatti,io tutti quei soldi per una centralina non li spenderei mai...mi è capitato di andare con dei miei amici li a Bergamo,tenendo conto che loro hanno mappato le loro auto,ho voluto chiedere per la nostra centralina ed è l'unico che è riuscito a rispondermi...Ha detto anche lui che abbiamo una centralina di M.... ma volendo è rimappabile!Se non ci credete chiamate o mandate una mail
 
Top
tex77
view post Posted on 17/2/2011, 14:32




ragazzi , vi consiglio di NON modificare la centralina della panda ( qualsiasi motore ). apparte che sul motore benzina la sola ri-programmazione della centralina ci fa guadagnare molto poco in termini di cavalli, inoltre andiamo a gravare il lavoro della frizione, del cambio, dei freni, del raffreddamento della panda.
infatti tutti i parametri che ho citato , sono stati progettati , costruiti e testati per la cavalleria originale. tutti i cavalli in più che aggiungiamo , vanno ad accelerare la morte di tutti questi parametri.
esempio: se aumentate troppo i cavalli , la frizione durerà di meno (anche se la usate bene, dovrà digerire + coppia) il cambio è sottoposto a fatica maggiore ( proprio per la coppia in più ) , i freni sono stati tarati per i cavalli originali ( quindi se aumentati i cavalli , i freni freneranno di meno ), e infine il raffreddamento del motore ( il radiatore ha una massa radiante specifica per i cavalli originali, se li aumentate, il radiatore originale non basta più )
spero di essere stato chiaro.
ciao TEX
 
Top
TheStork
view post Posted on 17/2/2011, 15:35




CITAZIONE (PandaMonster03 @ 2/2/2011, 22:07) 
Ma infatti,io tutti quei soldi per una centralina non li spenderei mai...mi è capitato di andare con dei miei amici li a Bergamo,tenendo conto che loro hanno mappato le loro auto,ho voluto chiedere per la nostra centralina ed è l'unico che è riuscito a rispondermi...Ha detto anche lui che abbiamo una centralina di M.... ma volendo è rimappabile!Se non ci credete chiamate o mandate una mail

Ti sanno dare altre info? Tipo che interfaccia usano?
 
Top
PandaMonster03
view post Posted on 17/2/2011, 21:21




Stork,non ti so dire nient'altro purtroppo...Prova a contattarli...
 
Top
alberto73
view post Posted on 1/3/2011, 10:18




Ciao a tutti ragazzi mi chiamo alberto e sono di Bergamo e volevo dire che qualche mesetto fa io ho fatto rimappare la mia panda ed è stato veramente un affare in quanto le prestazioni sono aumentate e i consumi diminuiti. Devo dire che all'inizio ero un pò perplesso per l'affidabilità, ma ho visto che adesso va veramente tutto perfetto e poi dove sono andato per la rimappa prima mi hanno spiegato il funzionamento ed il metodo di rimappatura veramente gentili :D
 
Top
100hpista
view post Posted on 1/3/2011, 10:22




Ciao Alberto, ci fa piacere che hai avuto un'ottima esperienza al riguardo ;)
Gentilmente apri un topic in "presentazioni" e raccontaci qualcosa di te e della tua panda. So che lo hai appena fatto qui, ma questa non è la sezione appropriata. Grazie! ;)
 
Top
alberto73
view post Posted on 1/3/2011, 10:30




CITAZIONE (100hpista @ 1/3/2011, 10:22) 
Ciao Alberto, ci fa piacere che hai avuto un'ottima esperienza al riguardo ;)
Gentilmente apri un topic in "presentazioni" e raccontaci qualcosa di te e della tua panda. So che lo hai appena fatto qui, ma questa non è la sezione appropriata. Grazie! ;)

Fatto :)
 
Top
alberto73
view post Posted on 2/3/2011, 12:43




CITAZIONE (dieter_hp @ 28/1/2009, 00:04) 
ciao a tutti,

ho ordinato alberi a camme da Colombo & Bariani (tipo Stradale Medio) e dopo il montaggio vorrei rimappare la centralina per aver la prestazione migliore.

Chi conosce un buon programmatore vicino Milano o Bergamo?

Vi ringrazio per i vostri indicazioni!!

Saluti.

Dieter

Ciao sono alberto e sono di Bergamo io se vuoi ti posso dire dove la ho fatta io la centrlina...con la superstrada arrivi in un baleno...poi qualche mesetto fa quando la ho fatta io la mappatura sono stati veramente molto gentili e mi hanno spiegato passo passo come funzionava tutte le caratteristiche ecc...buona giornata Laberto :D
 
Top
devilrexMJ
view post Posted on 2/3/2011, 13:32




Chi ha rimappato questa 100hp?
 
Top
alberto73
view post Posted on 2/3/2011, 16:30




CITAZIONE (dieter_hp @ 28/1/2009, 00:04) 
ciao a tutti,

ho ordinato alberi a camme da Colombo & Bariani (tipo Stradale Medio) e dopo il montaggio vorrei rimappare la centralina per aver la prestazione migliore.

Chi conosce un buon programmatore vicino Milano o Bergamo?

Vi ringrazio per i vostri indicazioni!!

Saluti.

Dieter

Ciao gli unici che sencod me rimappano veramente questa centalina sono la PtP Tuning.
Hanno dovuto usare un mix di programmi ed è su base dei protocolli delle starjet.
Infatti me l'aveva consigliato un altro ragazzo di Milano che aveva rimappato la sua Grande Punto Starjet proprio da loro, dopo che Romeo Ferraris gli aveva tenuto la macchina ferma per 3 gg e non ci era riuscito.
Loro ce la fanno in 3 ore.
l'incremento effettivo è stato di + 8 cv e +15% di coppia
Ciao
 
Top
berto81
view post Posted on 2/3/2011, 18:28




bè allora vupl dire che qualcuno è riuscito, stefano quanto ahi speso per questa mappa, grazie ciao
 
Top
devilrexMJ
view post Posted on 2/3/2011, 21:54




La starjet ha la stessa ecu bosch 7.6.3 della panda, quindi non vedo che mix abbiano potuto usare.
 
Top
forzaG
view post Posted on 2/3/2011, 23:42




domani si parte per milano :) :)
 
Top
82 replies since 28/1/2009, 00:04   5759 views
  Share