Panda 100hp Club +

Centralina Panda 1.2 Dynamic GPL!, Delusione?????

« Older   Newer »
  Share  
desmoantonine
view post Posted on 21/9/2010, 23:23




rimappare un benzina aspirato ha una rapporto resa-spesa pari a zero...io mi sto documentando se sul pandino è possibile montare la testa completa della punto 75, e magari anche la centralina(sperando nella compatibilità tipo marca, attacchi, spinotto, ecc) in modo da non rimappare nulla...con un filtro a pannello di buona marca si dovrebbero raggiungere senza problemi i 75cv, forse anche a 80 ci si può arrivare(non dimentichiamo che teoricamente la P75 dovrebbe avere un corpo farfallato di maggiori dimensioni), il tutto senza toccare lo scarico.

Diciamo che su una panda 1.2 non sarebbe un grosso problema raggiungere gli 85cv se venisse abbinato anche un asse a camme aftermarket e magari un airbox con un litraggio superiore, oltre ad un impianto completo di scarico(collettori, centrale e sile)
 
Top
[~AI~]RDK GABRIELZ
view post Posted on 17/2/2011, 13:17




Raga io giovedi sera la porto dal dottore a far mappare e me la rende sabato mattina, dovrei avere la bancata del prima e del dopo, con la prima che mi fa si vede la potenza ottenuta solo con terminale universale, filtro a pannello e albero a cammes, poi quella con l'aggiunta della mappa e vediamo, un'intervento come il mio mi è costato inclusa la mappa:

Terminale da 100mm universale in carbonio 180€+100 di montaggio (la mia è 4x4 quindi è stato un vero sbatti)
Filtro a pannello K&N 60€
albero a cammes Colombo e Bariani stradale medio 350€+20€ di montaggio dato che dovevo già fare la distribuzione
Centralina 350€ ed è un prezzo più che onesto considerate le due rullate!

Totale circa 1100€ per avere credo un 20cv in più e molta più coppia, poi comunque aspettiamo ancora la rullata finale perchè alla fine carta canta!
 
Top
16 replies since 15/4/2010, 20:36   3953 views
  Share