Panda 100hp Club +

AIUTO SMONTARE FARO ANTERIORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2010, 19:27

Group:
Member
Posts:
102

Status:


sono passato proprio nel pomeriggio ( dopo aver smadonnato sul mio di fianchetto)...
ce ne aveva 3, uno bianco, uno giallo, e uno nero....
erano tutti in stato......merdoso...,+ ammaccate del mio di fianchetto
50 euro mi ha chiesto...
 
Top
*harley*
view post Posted on 6/10/2010, 19:54




bhe,gia trovarne 3 è un bel c... :) di che zona sei che non ricordo scusa? che colore è la tua?
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 20:03

Group:
Member
Posts:
102

Status:


mica tanto un bel c... :D, erano tutti ammaccati peggio della mia :D...
io piacenza..., e il colore che ha scelto mio padre è il maledetto BEIGE SPUMEGGIANTE.... :(..

io la volevo nera :D
 
Top
*harley*
view post Posted on 6/10/2010, 20:08




beige spumeggiante??? che è??? la vedo veramente dura trovarlo ello stesso colore,prendilo nero,si sa mai che un pezzo alla volta la cambi tutta! :D :) se no verrà fuori la prima panda arlecchin come la polo!!! ahahahhahahhaah!!!
 
Top
pandarulez
view post Posted on 7/10/2010, 11:53




Io ieri mi son semplificato di molto la vita, apri il cofano e sviti i due bulloni sopra,sviti le viti del passaruota, lo sfili pian piano, senza sfilarlo tutto, sviti la vite dietro e poi il faro viene via
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:58

Group:
Member
Posts:
102

Status:


@ pandarulez: non ho capito :(..quali bulloni intendi? quelli relativi al faro?
o quelli relativi alla fiancata....

@ harley: beige spumeggiate è un colore bruttissimo per i miei gusti..sarebbe il colore dell'ottone...
.ma purtroppo va molto di moda...direi che ha preso il posto dle classico grigio metallizato ...bleah...

eccolo sto beige...:(

www.fontana-auto.com/public/usato/foto0194.jpg
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:00

Group:
Member
Posts:
102

Status:


piccolo aggiornamento :)

ciao, oggi mi è presa la scimmia e sono subito corso in un negozio autoricambi fiat.. e ho comprato la modanatura per panda 4x4...esattamente il pezzo che va sul montante ruota...

ora ho notato, come hai detto panda100hp in pvt, che ci sono dei buchi sulla carrozzeria della 4x4...che ovviamente sulla dynamic non sono presenti.....

mi ha detto che li posso fissare tranquillamente..., ma come?

mi è venuta in mente di usare qualcosa di adesivo della pattex per fissarli meglio......

aiutatemi se avete idee

ps: solo il pezzo è costato 37 euro..maledetti :D...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 8/10/2010, 12:19




Hai postato la stessa cosa in 3 topic differenti... Non ti sembra di esagerare un po'?
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:28

Group:
Member
Posts:
102

Status:


oddio scusami,non mi aggiornava la pagina e non riuscivo a capire se era stato postato oppure no :(
 
Top
23 replies since 5/10/2010, 09:40   10324 views
  Share