Panda 100hp Club +

Azzurrina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 09:52

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se riesco in questa impresa ho raggiunto il mio scopo ultimo... la GTi comunque non è mantenibile... 8km/l ti fanno uscire pazzo... e io viaggio sui 12 che già sono pochi! Vi tengo aggiornati! Per ora la Touran è in vendita! Autoscout24 - VW Touran 1.9 TDI 105cv
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 11/4/2014, 15:17




Il GTD costa eh..Però magari ne trovi uno sui 12'000 euri usato! Anche la TDI 140cv è già sufficiente secondo me :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:12

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Purtroppo come lo voglio io... (xeno, oem dietro, cerchi 18", tetto panorama, bianco, nero o grigio) è praticamente introvabile, e quel po' che c'assomiglia si aggira sui 20'000... punto a trovare almeno qualcosa con gli xeno sui 15 e poi il resto vedo io. Vado di GTD perchè è vero che il 140 va bene lo stesso ma non ha un sacco di pugentte carine come i paraurti sportivi e l'assetto e le solite cose che mi solleticano il palato... potete capirmi... Se doveste vedere qualcosa di interessante non esitate a dirmelo! :D

Non vorrei sforare i 70'000 come chilomtraggio... sarà possibile?

Edited by SlvSdp - 11/4/2014, 19:13
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:13
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


non andiamo off topic ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:28

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Vabbè ma questa è la discussione sulla mia auto... se la mia auto diventasse un golf? Mica è OT è solo che poi dovrei parlare sia della panda che della golf per par conditio. Giusto? :D (E pensare che sono anche amministratore... che tristezza...)
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 9/5/2014, 12:46




CITAZIONE (SlvSdp @ 24/4/2014, 12:28) 

https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=35981765&st=150

Questa l'avevi vista Sil? Madonna mi fa venire voglia di prendere 4 cerchi crucchi a poco e sistemarli.......
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 12:42

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Mamma mia pazzesca quella, già l'avevo vista, i cerchi crucci sono uno spettacolo sulla 100.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 10/5/2014, 14:14




CITAZIONE (SlvSdp @ 10/5/2014, 13:42) 
Mamma mia pazzesca quella, già l'avevo vista, i cerchi crucci sono uno spettacolo sulla 100.

Si, sembrano fatti apposta. Mamma mia
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 19:33

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ragazzi mia madre ha detto che forse fra non moltissimo mi autorizza a vendere la Panda ed a sostituirla con un diesel un pelletto più cavallata (tipo +100cv :rolleyes: ) che consumi un pochino meno.

Ora, considerato che metterò gli ammortizzatori a stelo corto e farò l'ordinaria manutenzione (candele da rifare per i 40'000km superati)
secondo voi un prezzo onesto quanto potrebbe essere considerando modifiche e cura dell'auto che oramai conoscete?

Vedo che panda identiche alla mia più o meno dello stesso anno vanno via per cifre importanti come 3000/4000, io c'ho speso sopra 3500 di mio... secondo voi posso puntare a ricavarci 3500 euro? L'auto ha 45'000km ed è di fine 2006. E' stata pagata 12'000 in concessionario dai miei nonni. Friziona rinforzata, batteria maggiorata, candele nuove (a breve) assetto completo e tutte le altre cose che già sapete. Ha uno sfregio abbastanza importante sulla fiancata (anche se un po' camuffato) e dei rumori al retrotreno che penso si sistemeranno col cambio ammortizzatori in parte.

Altrimenti pensavo di smembrarla e far valutare il relitto spoglio da qualche compro auto, ma non so se convenga, in ogni caso penso che proverò a vendere anche sul forum. Consigli? Fra tutti i pezzi non so se ricavo 1000 euro, cerchi compresi.... ad ogni modo penso sarebbe un'ottima soluzione per un neo patentato che un po' ci tiene, tutto sommato l'auto è solidissima apparte qualche difetto estetico... è ben tenuta e può viaggiare ancora moltissimo.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 27/6/2014, 23:57




Una panda originale col tuo chilometraggio va via tranquilla per 3500-4000 dalle mie parti. Però originalissima. La panda è un auto da mamme e nonni che mal vedono spoiler & co. Prova a venderla cosi com'è per 3500. Ma conta che ci prendi lo stesso prezzo che da originale. Io leverei le parti non originali (se hai ancora gli originali) e le venderei a parte, che magari riesci!
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 07:54
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Confermo Sil smontala e rivendila da originale...
Vendi i pezzi a parte ci guadagni di più... Tra l'altro sono interessato agli oz da 14 per le invernali =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2014, 11:50

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Per smontare le molle e lo scarico mi ci vogliono 100 euro...
un valutatore online così com'è mi ha offerto 2000 euro ma penso me li avrebbe dati lo stesso da originale.

Io proverei a venderla a 4500 così com'è poi vediamo.
E' che i pezzi originali un po' ne ho un po' no, lo spoiler costa metterlo su, le molle, lo scarico... sarebbe uno spreco smontar tutto... poi vendere i pezzi ci metto un anno (anche se rivendendoli qua non credo ci vorrebbe molto) e se cambio macchina sarebbe buono monetizzare subito...

Mia madre dice che se tiro su 3000 euro in tutto è molto...
Il mio piano è questo, siccome per un po' devo tenerla faccio candele e ammortizzatori e sistemo la griglia delle casse che si è rovinata dal carrozziere, poi fra un paio di mesi provo a piazzarla per un 4500 euro... Penso che se trovo uno come il me di un anno fa che non ha moltissimi soldi ma una cifra decente per una macchina solida riesco a darla... alla fine è una cifra importante ma per una macchina solida e ben attrezzata.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 28/6/2014, 11:58




Mah..Ieri parlando con mio padre mi è salita pure a me la voglia di cambiare..ma per una 100hp..ne vendono una a 5000 con garanzia un anno qui vicino a me. Della mia se ci prendo 3500 cioè il prezzo che l'ho pagata si potrebbe fare. Mi sto informando per assicurazione e bollo però...mi sa che aumenta tutto esponenzialmente e non lavorando più potrebbe essere un problema..

Prova a venderla così senno prova a piazzare almeno molle,scarico e cerchi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 12:03

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se non riesco a venderla così posso provare a piazzare tutto e il relitto lo do ad un valutatore in modo rapido ed indolore.
Però ci farei 2500/3000 al massimo, preferisco una paziente e lenta vendita in attesa di un neo patentato.

Unica cosa lo sfregio sulla fiancata e i rumori dietro (che spero si attenuino almeno con gli ammortizzatori nuovi) spero non influiscano troppo negativamente sulla vendita...

Il mio sogno attuale è una cosetta così 140cv con un 90'000km...
https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphoto...644078463_o.jpg
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 28/6/2014, 12:38




la trovi subito sta glf V...anche a 6000-7000 senza problemi! Da me vendono i golf V gti a 9000.
Conta 1000euro tra cerchi e gomme che sicuramente gli originali fan caccare, 200euro per un tagliando completo e con 8000 hai un bellissimo mezzo.
 
Top
340 replies since 3/3/2013, 22:10   11952 views
  Share