Panda 100hp Club +

Azzurrina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 18:14

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Vmaxx fa schifo, te lo sconsiglio perchè pure il mio meccanico me ne ha parlato male, la ghiera sta nell'ammortizzatore se proprio vuoi puoi provare a trovare degli ammo a ghiera che vadano bene per le tue molle, siccome era difficile capire bene se fossero adatti o no io sono andato sul sicuro, gli fk sono davvero validi anche se sembrano dei giocattoli all'apparenza. Alla fine il tuo assetto è molto buono io non butterei via soldi, vedi gli ammo a ghiera semmai ma è difficile..

Per quanto riguarda dove prenderli il negozio si chiama btf su ebay, sono gli unici che li hanno in giro sul web, costano poco meno di 200 spediti e sono a stelo corto sí.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2014, 18:40
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Btf è dietro casa mia sono andato in settimana a prendere le guarnizioni per i collettori e l'emulatore.. Sono davvero disponibili e gentili... Per gli ammo ormai tengo questi un domani mi prenderò i kw 800 e fischia euro! Però saranno validissimi!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 13:03

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Com la bella stagione monterò le gomme nuove (sarà impossibile mettere le S.drive) e credo monterò delle efficient grip compact. Abbiamo montato le efficient grip normali sulla touran e sembrano andare davvero bene. Poi ho deciso che mi farò fare degli splendidi copri sedili su misura da foderart e che forse cambio il bracciolo con quello figo. Quando mi capita vi metto qualche foto.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2014, 17:50
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Bene Sil ... Ottimo attendiamo foto allora!!
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 11/3/2015, 14:29




I like it Sil, bell'avatar btw.

Solo bici eroica o giri anche in fissa?
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 19:52

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Giro quando posso, a tempi alterni. Super battaglin campagnolo eredita dal mio papà, gran bel mezzo, sono un po' spompato ma do il massimo, ultima uscita modena castel franco (25km andata e ritorno)

Sempre un piacere ricevere i tuoi apprezzamenti :B):
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:10

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:



 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2015, 07:49
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Bella bici e bella panda
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:55

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 15:26

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Stiamo valutando di prendere una leon a metano ed usufruire dell'incentivo di rottamazione dando via la panda, ovviamente prima di rottamarla la smembrerei, quindi venderei cerchi, pomello cambio e cuffia, radio, woofer... insomma tutto quello che riesco a togliere senza troppa difficoltà. Se qualcuno fosse interessato a qualche pezzo me lo dica per mp che nel caso glielo tengo da parte, anche se la cosa è molto in forse!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 19:39
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Bel mezzo la Leon,mi dispiace x la pandina,cmq se mai accadrà, mi raccomando non abbandonare il forum.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:29

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Passerò sempre ogni tanto! Sono pur sempre un amministratore! :D
Mi piacerebbe che qualcuno del forum la prendesse, così magari potrebbe farmi vedere come la tratta e magari potremmo diventare anche amici! Peccato che sarà difficile.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 21:55

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Alla fine abbiamo permutato l'altro auto e lasciato la panda D: abbiamo preso una seat leon tgi che dire che è uno spettacolo è dire poco. 5 euro per 100km e la potenza non manca, cerchi da 17 e tutti gli optional del caso per 18'500 euro meno la permuta, una km 0. Tante cose.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 22:00
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Molto bene,la panda è salva....auguri x la nuova auto,metti un po di foto e offri da bere :-)
 
Contacts  Top
340 replies since 3/3/2013, 22:10   11952 views
  Share