Panda 100hp Club +

Ecco come avere 12 CV in pił, 0-100 in 9.0 sec e riduzione dei consumi.

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Maverick-
view post Posted on 3/5/2007, 22:18 by: Maverick-




CITAZIONE (kartistaalvolante @ 3/5/2007, 22:27)
12 cv 20 cv 50 cv, quello che conta alla fine e come va l'auto, a me nn interessa di avere 130 cv o 112, l'importante e che vada, che abbia una buona erogazione e che scarichi a terra tutta la potenza.

poi se devo spendere 400 euro x una centralina li spendo pure ma prima ci metto anche camme, lavorazione testa, collettori, filtro e elimino le puttanate tipo egr e catalizzatore.

posso avere anche 40 cv in meno ma se eroga bene, spinge gia dai bassi e me la sento cucita x me vado magari anche piu forte.

ah purtroppo nn ho i soldi ne x la centralina ne x il resto, se riesco questa estate mi modifico la testa e aumento l'alzata delle valvole di un mm mantenendo camme originali in modo da ridurre i costi,lavoro un po sull aspirazione e trovo il modo di liberare lo scarico e la centralina me la faccio fare sul momento da uno che ne capisce cosi nn spendo 300 euro e nn mi gioco nemmeno la macchina.

D'accordo sul discorso di fondo, come dico sempre non conta il numero dei cavalli massimi raggiunti, ma conta l'effettiva erogazione.
Pero' dissento sul catalizzatore: cavolata toglierlo... almeno che non cambi tutta l'elettronica.
 
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189 replies since 2/5/2007, 19:07   10485 views
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