Panda 100hp Club +

parliamo di noi, giusto x conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
metalsimone
view post Posted on 6/11/2007, 21:31




apro questo topic x far si che gli altri possano conoscerci un po' meglio....

giusto per spiegare i nostri interessi oltre a quello lampante della nostra panda!

comincio io....

mi piace molto viaggiare, prevalentemente su strada...sono un macinatore di km.
sono anche un motociclista, per la precisione un mototurista. a maggio mi sono comprato la mia prima moto nuova, una bellissima bmw f800st blu. mi piace molto girare in moto.

mi piace anche ascoltare musica e vederla anche, sono un maniaco di mtv e rocktv e tutti i canali musicali..

mi piace uscire in birreria con gli amici....

mi piacerebbe sapere un po' questo da voi....giusto x conoscerci un po'... ;)
 
Top
Quakegio
view post Posted on 6/11/2007, 21:56




Io nel tempo(e con l'età :P ) ho lasciato andare molte delle cose che amavo fare prima....fare il meccanico e osservare le stelle con il telescopio...adesso è di rado che le faccio.Penso si sia capito che anche a me piace viaggiare,ma l'auto purtroppo per mia esigenza non sempre è il metodo più veloce e più comodo.
Le due ruote,nonostante la voglia di averle,a causa di ripetuti e reiterati incidenti pseudo mortali ho deciso di abbandonarle,ma il mio sogno resta la Hayabusa e prima o poi sarà mia(mandatemi i fiori almeno!).Amo i cartoni tipo Ken il guerriero(figuratevi che sono un utente del forum :P ),ma anche tom e jerry o il buon vecchio Homer mi fanno sempre uscire il sorriso ed è l'unica tv che guardo.Di sera esco poco,ma anche io preferisco una buona birretta in buona compagnia e non disdegno mai le gitarelle domenicali dove in genere si mangia anche bene(altro mio amore il mangiare :D ),mi piace dormire fino a tardi e ascoltare un pò tutta la musica.....metallica,motorhead,nichelback e simili in testa!
Non sopporto le accuse infondate e le offese gratuite,sono le uniche cose che riescono a scuotere la mia pazienza. ;)
 
Top
uggi88
view post Posted on 7/11/2007, 09:32




bravo metalsimone!
io oltre al pandozzo sono un appassionato di motori, una cosa che mi piace tanto perderci tempo è la mia 600 abarht 1/5 costruita pezzo per pezzo in edicola e poi completamente modificata (carburatore minimoto, marmitta espansione, motore completamente elaborato da me medesimo).
dati tecnici:
Dimensioni:700x385 mm
Passo 465 mm
Peso: 9kg circa
Potenza: 0.7kw
Cilindrata: 25,4 cc (alesaggiox corsa: 34x28mm)
Trasmissione monomarcia
Di serie faceva sugli 70/80km/h... pensate ora!

Posto qualche foto:
image
image i miei nuovi freni idraulici.
image confronto carburatore originale e quello nuovo.
video: http://it.youtube.com/watch?v=lkKxgwIqfnM (non gli avevo fatto quasi niente, solo qualche travaso allargato)
mi piace tantissimo sentire, vedere la musica e farla (nel tempo libero mi improvviso dj).
piace tanto la moda (prada, gucci, fendi...), e la tecnologia infatti come programmatore perdo molto tempo al computer ma a dire la verità mi diverto di più in mezzo al traffico con il mio sh 125 (che cambierò spero molto presto con il 300cc).
non bevo e non fumo.
mi piace uscire con la ragazza, gli amici e fare tardi la sera.
mi piace tantissimo correre con qualsiasi mezzo (tranne a fette!!!! :lol: ).

p.s. vi metto una foto che sono riuscito a fare con la srcitta dietro ABARTH
image

Edited by uggi88 - 7/11/2007, 15:14
 
Top
dane86
view post Posted on 7/11/2007, 13:26




anche a me piacciono mltissimo i motori,come penso a tutti voi del resto.Inoltre quest'anno penso di andare al motor show,l'hanno scorso mi ha entusiasmato!!! :woot: .Anche io come uggi ho un modellino con motore a scoppio (BMW M3),però in una scala un po piu piccola se ho visto bene la tua.io come modofiche,l'ho tutta cuscinettata,messo la marmitta a espansione e ruote in spugna!

P.S. uggi ma la tua ha il cambio?
 
Top
robyhp
view post Posted on 7/11/2007, 13:43




Io sono un maniaco di motori. Oltre alla panda ho una pit bike 110 4t che uso a fare cross un po' clandestinamente e un modello radiocomandato a scoppio 1:10 di una Murcielago Bianca completamente modificato. Mi piace un sacco andare in discoteca e ballare per ore (ovvero fare il cretino). Non bevo mai ma fumo troppo.. Almeno un vizio me lo devo concedere. Ogni tanto vado a farmi un giro in kart o sulle mini motard di Lequio Tanaro. Velocità è competizione mi piacciono da morire. Sono sempre alla ricerca di una donna ma mi diverto anche così, solo io e la panda..
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 13:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
697
Location:
Grugliasco (TO)

Status:


Beh... io sono un amante (naturalmente) di motori in generale e sono un appasionato di computer e tecnologie varie, sono un perito elettrotecnico e sono impiegato in una società di multiservizi informatici, le moto le ho lasciate perdere quando mi sono fatto un anno di ospedale causa incidente con lo scooter, la panda è la mia prima auto nuova che dopo anni e anni di lavoro finalmente mi sono potuto comprare. Anche a me piace uscire con gli amici che conosco da quando siamo nati perchè abitiamo tutti nello stessa frazione e attualmente vivo con la mia fidanzata in casa con i miei in attesa di andar via (ma mancano gli €uri).... che dire ancora... sono pigro e odio il freddo, ascolto rap R&B e hip-hop principalmente
 
Top
jospek1985
view post Posted on 7/11/2007, 15:14




anche io sono un'amante di motori da sempre, lavoro a tempo pieno quindi attorno hai motori ci lavoro la notte, il sabato e la domenica sono riservate alla moto(rsv 1000r) senza di lei muoio!!!
il tempo per le ragazze? semplice basta trovarne una che va in moto!
per il resto musica, quella del motore e nei week estivi faccio il meccanico in un team impegnato in coppa-italia 125sp e 250gp l'anno prossimo!!!
 
Top
uggi88
view post Posted on 7/11/2007, 15:19




CITAZIONE (dane86 @ 7/11/2007, 13:26)
anche a me piacciono mltissimo i motori,come penso a tutti voi del resto.Inoltre quest'anno penso di andare al motor show,l'hanno scorso mi ha entusiasmato!!! :woot: .Anche io come uggi ho un modellino con motore a scoppio (BMW M3),però in una scala un po piu piccola se ho visto bene la tua.io come modofiche,l'ho tutta cuscinettata,messo la marmitta a espansione e ruote in spugna!

P.S. uggi ma la tua ha il cambio?

sono contento! :woot: guarda ho modificato il messaggio così da risponderti su qualsiasi cosa. bye
 
Top
gto84
view post Posted on 7/11/2007, 17:10




siccome il lavoro mi sballa gli orari ho veramente poco tempo da dedicare agli amici,cosa che mi fa stare un pò male,anche io ho la ragazza ormai da ben 4anni(ormai è quasi da rottamare :D .....) e anche io come alcuni di voi amo fare gite in compagnia magari fermandosi a mangiare in posti per cui valga davvero la pena fermarsi! a livello musicale mi piacciono soprattutto le canzoni strumetali o elettroniche e naturalmente il mitico jamiroquai,però non disdegno nessun genere,va a umore!
anche io ho la passione per l'auto e tra i miei progetti c'è anche una visita al"santuario"dell'automobilismo,naturalmente amo ubriacarmi con i miei amici fino a svegliarmi il mattino dopo tutto bagnato in un fosso che mi manca un rene.......
che dire di più :B): ?
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 7/11/2007, 18:18




allora vediamo.... fin da piccolo sognavo di fare il pilota di automobili da corsa, ci sto provando anche se i miei sono contrari e forse anche da questo dipende il mio forte ritardo(a quest'ora sarei dovuto essere gia su qualche formulino :)) ma non so se sono abbastanza bravo... corro sui kart (ieri mi hanno dato il mio primo sponsor) e per permettermelo faccio da meccanico per un preparatore di torino(ho uno sponsor ma per ora mi copre mezzo telaio che devo comprare nuovo) per il resto che dire... studio ingegneria dell autoveicolo con scarsi risultati, sono molto pigro ma quando mi alzo dal letto non mi fermano piu(anche a letto per la verita :P )

se volete sapre altro chiedete... ah e un periodo che mi sta passando la voglia di correre su strada... sicuramente un bene ma.... mi spaventa
 
Top
gto84
view post Posted on 7/11/2007, 18:30




CITAZIONE (kartistaalvolante @ 7/11/2007, 18:18)
allora vediamo.... fin da piccolo sognavo di fare il pilota di automobili da corsa, ci sto provando anche se i miei sono contrari e forse anche da questo dipende il mio forte ritardo(a quest'ora sarei dovuto essere gia su qualche formulino :)) ma non so se sono abbastanza bravo... corro sui kart (ieri mi hanno dato il mio primo sponsor) e per permettermelo faccio da meccanico per un preparatore di torino(ho uno sponsor ma per ora mi copre mezzo telaio che devo comprare nuovo) per il resto che dire... studio ingegneria dell autoveicolo con scarsi risultati, sono molto pigro ma quando mi alzo dal letto non mi fermano piu(anche a letto per la verita :P )

se volete sapre altro chiedete... ah e un periodo che mi sta passando la voglia di correre su strada... sicuramente un bene ma.... mi spaventa

è vero confermo,è una furia anche a letto! :P
 
Top
uggi88
view post Posted on 7/11/2007, 18:55




:blink: preoccupante :blink:
 
Top
viviana87
view post Posted on 7/11/2007, 19:09




mmmm... io studio SCIENZE DELL EDUCAZIONE all universita di Milano Bicocca.. sono al secondo anno..

Mi piace ascoltare la musica, soprattutto quella italiana e napoletana (come ho detto nell'apposito topic) e mi piace molto cantare... a casa però, perchè tutte le volte che vado al karaoke o non ho voce, o mi vergogno a salire sul palco!!

Mi piace uscire con gli amici.. andare a ballare.. fare tardi la notte!

E mi piace, in estate, organizzare le giornate all'aperto, tipo parco, in cui esce di tutto e di piu e non si fa che ridere (il più delle volte per niente!!!) Insomma, adoro i miei amici..

Una mia piccola passione è quella di curare il mio piccolo mondo, cioè un mio blog.. in cui spesso inserisco stati d'animo.. o cavolate!!

aaah e al momento mi do all'acqua gym..ma non so per quanto durerà!!

E nulla.... credo di avervi detto un po tt..
Ma nel caso qlc cambi..vi aggiornerò!!!
baci
image
 
Top
Quakegio
view post Posted on 7/11/2007, 19:10




CITAZIONE (gto84 @ 7/11/2007, 18:30)
è vero confermo,è una furia anche a letto! :P

??????????????? :D
 
Top
viviana87
view post Posted on 7/11/2007, 19:26




CITAZIONE (Quakegio @ 7/11/2007, 19:10)
CITAZIONE (gto84 @ 7/11/2007, 18:30)
è vero confermo,è una furia anche a letto! :P

??????????????? :D

si la situazione si fa stana...!!! :lol:
 
Top
123 replies since 6/11/2007, 21:31   2330 views
  Share